Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deciocavallo
anche a me la luminosità dei tasti non è proprio completa, sfuma verso il grigio in alto ma sinceramente me lo tengo così anche perché credo che tutti i device siano così visto l'assemblaggio "cinese".
si esattamente come il mio, allora così è e così rimane! Luce più o luce meno funziona uguale rotfl
-
sulla luminosità io non noto questo problema...ma quindi...meglio non fare carica-scarica completi ???:o
-
Quote:
sisma79
sulla luminosità io non noto questo problema...ma quindi...meglio non fare carica-scarica completi ???:o
io ho sempre saputo che la scarica completa fa male alla batteria, per la carica completa fallo arrivare al 100%, e staccalo, se non arriva al 100% stacca il cavo, spegni il telefono e riattacca il cavo, io così lo faccio arrivare a 100%
-
Quote:
sisma79
Se hai problemi con la durata della batteria ti consiglio di scaricare la app DU Battery Saver, la sto provando anch'io e sembra fare il suo dovere. C'è anche una parte che ti assiste nella ricarica corretta della batteria.;)
-
Quote:
DadoXI
io ho sempre saputo che la scarica completa fa male alla batteria, per la carica completa fallo arrivare al 100%, e staccalo, se non arriva al 100% stacca il cavo, spegni il telefono e riattacca il cavo, io così lo faccio arrivare a 100%
Tutte le batterie ricaricabili devono essere scaricate completamente generalmente un volta al mese e poi ricaicate completamente, ovvio che se si scaricano completamente tutti i giorni si usureranno di più
-
Quote:
EMS
Salve!:) ieri mi è arrivato l'E2 da amazon.fr, e ogi ho notato che la luminosità dei tre tasti è scarsa, in pratica si illuminano per 2/3. è normale o devo già mandarlo in assistenza????:(
è già così... se poi sia per scelta, per assemblaggio "cinese" (ma non credo), ecc... non so ma è così che l'acer l'ha fatto uscire
questo era fatto notare anche in una recensione che avevo visto sul tubo
-
Quote:
8marco3
è già così... se poi sia per scelta, per assemblaggio "cinese" (ma non credo), ecc... non so ma è così che l'acer l'ha fatto uscire
Insomma alla Acer piace così. Beh son contento che almeno non ho un telefono difettoso e posso tenermelo... poi ormai quali sono i telefono non fatti in cina??? nessuno...
-
Quote:
8marco3
Si è normale e la rece se ricordo bene era di Andrea Galeazzi.
-
vista la scarsa memoria esiste un modo per disinstallare le applicazioni preinstallate? tipo acercloud e altre applicazioni google che non userò mai...
-
Quote:
EMS
vista la scarsa memoria esiste un modo per disinstallare le applicazioni preinstallate? tipo acercloud e altre applicazioni google che non userò mai...
Devi fare il root e poi puoi disinstallare o congelare anche le applicazioni pre installate