Visualizzazione stampabile
-
buonasera, volevo sapere se si può fare il tethering Bluetooth con un Tablet Windows rt, nello specifico Asus vivo tab tf600.
Il problema è che io ,nonostante riesca a connettere i due dispositivi e fargli scambiare dati, riesco solo col thethering wifi.
Grazie a tutti
-
Qualcuno ha provato ad installare GTA Sant andreas? sul mio e2 non parte ma vorrei conferma da altri
-
Domandina:
Se installo un launcher "X" e lo imposto come predefinito, il launcher di stock, parte comunque?
ha qualche processo attivo?
e' possibile freezzarlo? (in tal caso, quale sarebbe l'app?)
-
Salve a tutti e buone feste.
Premetto che non uso smartphones personalmente ma ho regalato l'acer liquid e2 alla mia compagna e per le impostazioni base e whatsup e viber nessun problema.Non essendo molto pratico di android anche se mi applico per apprendere non riesco a fare 2 cose semplicissime che sono: usare la musica della memory card come tono chiamata o messaggio e non tutti i contatti della rubrica risultano associati con nome al nr, cioè li vedo nella rubrica ma se mi chiamo o ricevo chiamate esce il numero ma non il nome..per il resto non stiamo riscontrando problemi particolari anche perchè siamo al primi days di utilizzo..impressione personale molto buona anzi potrebbe essere che ne prenderò un altro per me in futuro ;)
Se sapete consigliarmi come risolvere i 2 problemini sopracitati ve ne sarò grato
-
Quote:
Originariamente inviato da
pantheraugsburg
Salve a tutti e buone feste.
Premetto che non uso smartphones personalmente ma ho regalato l'acer liquid e2 alla mia compagna e per le impostazioni base e whatsup e viber nessun problema.Non essendo molto pratico di android anche se mi applico per apprendere non riesco a fare 2 cose semplicissime che sono: usare la musica della memory card come tono chiamata o messaggio e non tutti i contatti della rubrica risultano associati con nome al nr, cioè li vedo nella rubrica ma se mi chiamo o ricevo chiamate esce il numero ma non il nome..per il resto non stiamo riscontrando problemi particolari anche perchè siamo al primi days di utilizzo..impressione personale molto buona anzi potrebbe essere che ne prenderò un altro per me in futuro ;)
Se sapete consigliarmi come risolvere i 2 problemini sopracitati ve ne sarò grato
Ciao, intanto buone feste anche a te. Per quanto riguarda la musica come suoneria, devi utilizzare un lettore musicale che te lo consenta (e poi, cliccando - da Impostazioni - sulla scelta della suoneria, ti si presenterà la finestra dell' "Apri con", ed a quel punto selezionerai il lettore musicale) o, se non ricordo male, puoi provare a selezionarla (sempre da Impostazioni) con Es Gestore File.
Per il secondo problema non saprei. Android unisce i contatti "social" e quelli della rubrica. Per sapere se una persona l'hai effettivamente salvata in rubrica, non usale l'app Persone ma l'app Telefono (quella con l'icona della cornetta blu, per intenderci). I contatti li visualizzerai swypando nella pagina di destra rispetto a quella del tastierino telefonico.
-
Quote:
Pulse
Ciao, intanto buone feste anche a te. Per quanto riguarda la musica come suoneria, devi utilizzare un lettore musicale che te lo consenta (e poi, cliccando - da Impostazioni - sulla scelta della suoneria, ti si presenterà la finestra dell' "Apri con", ed a quel punto selezionerai il lettore musicale) o, se non ricordo male, puoi provare a selezionarla (sempre da Impostazioni) con Es Gestore File.
Per il secondo problema non saprei. Android unisce i contatti "social" e quelli della rubrica. Per sapere se una persona l'hai effettivamente salvata in rubrica, non usale l'app Persone ma l'app Telefono (quella con l'icona della cornetta blu, per intenderci). I contatti li visualizzerai swypando nella pagina di destra rispetto a quella del tastierino telefonico.
Grazie Pulse per i consigli proverò a fare come hai detto tu, però prima cercherò un lettore musicale decente perchè quello di default non mi lascia fare come hai detto tu e neanche gestione files, magari dipende anche dalla sd che non l'ho formattata e ho usato così com'era su un nokia symbian..per la rubrica verifico al + presto perchè per ora nada alcuni numeri ci sono associati ai nomi però continuo a ricevere chiamate dove ovviamente nn mi associa il nome e non è facile ricordate tutti i contatti...comunque grazie ;)
-
Grazie per la chiarezza espositiva.
Avrei da chiederti una cortesia: sapresti indicarmi se il Liquid E2 Duo è acquistabile solo on line o se posso ritrovarlo in qualche catena commerciale o simili.
Ti ringrazio e resto in attesa di tue indicazioni
-
Quote:
Teacher67
Grazie per la chiarezza espositiva.
Avrei da chiederti una cortesia: sapresti indicarmi se il Liquid E2 Duo è acquistabile solo on line o se posso ritrovarlo in qualche catena commerciale o simili.
Ti ringrazio e resto in attesa di tue indicazioni
Ciao , non vorrei dire una fesseria ma credo che il liquid E2 è venduto solo online mi sembra sia specificato così anche sul sito ACER, poi magari qualche catena ne ha comprato uno stock o qualche pezzo e lo vende ma mi sembra di no e anche qui in germania non si trova nei negozi a parte forse qualche eccezione.
-
Solo online, non l'ho trovato da nessun'altra parte.
-
Mi sono accorto solo adesso che ammaccando la parte superiore, si sente un fastidioso scricchiolio che di certo non proviene dalla cover, capita anche a voi o è solo un mio problema?