Si ci vuole il root, io l'ho fatto ed ho ampliato anche la memoria interna! ora ho 2Gb di memoria al posto di 1
Visualizzazione stampabile
Ho rootato con Frameroot
ho installato la recovery tramite mobileuncletools, mettendo il file della recovery nella root della sd
ho riavviato in recovery e fatto un nandroid backup
installando l'app ho ampliato la memoria (levando la sd)
ho rimesso la sd, ma non riuscivo ad entrare + in recovery, quindi ho attaccato il cell al pc, messo in debug usb e tramite terminale ho dato adb reboot recovery, così sono entrato in recovery e ripristinato il backup.
premetto che quello che sono un principiante di android e fino a qualche ora fa non sapevo nemmeno cosa fosse significasse root, dai commenti alla guida che si trova all'inizio mi pare di aver capito che annulla la garanzia, non si riesce a fare l'unroot e quindi è impossibile avere gli aggiornamenti originali. tutto vero?
in linea di massima, si, si perde la garanzia.
Ma io trovavo insopportabile il problema della luminosità. Per gli aggiornamenti, in qualche maniera cmq li potrò mettere. Non mi preoccupo.
CErto per un principiante non consiglio il root per ora.
Ma il root si può rimuovere, io l'ho eliminato direttamente da supersu, dove è il problema?
domandona....ma per chiudere una chiamata in arrivo si puo' fare solo dal display strisciando il dito?stessa domanda su quando si vuole chiudere una chiamata in corso...o_O
nel mio vecchio cell potevo chiudere le chiamate schiacciando il tasto power...
sulla guida per il root c'è scritto che l'unroot è Temporaneo ed inoltre un altro utente ha scritto, sempre sul forum della guida, che non riusciva a fare l'unroot seguendo la guida passo passo e nessuno ha risposto quindi non mi fido... Meglio tenerlo in garanzia finchè è giovane ;)