ragazzi, scusate, giusto una curiosità:
che tastiera usate?
android? swype(già in dotazione ed impossibile da eliminare)? swiftkey?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, scusate, giusto una curiosità:
che tastiera usate?
android? swype(già in dotazione ed impossibile da eliminare)? swiftkey?
Preferisco, al primo posto, la tastiera di Xperia (https://www.androidiani.com/forum/ac...liquid-e2.html) in quanto ha moltissime parole nel vocabolario e permette più errori.
Io uso la SwiftKey.
L'unroot temporaneo serve solo per potere aggiornare e reinserirlo una volta fatto.
Io dal mio telefono l'ho rimosso tranquillamente dalle opzioni di supersu andando su unroot completo, ho fatto anche il test con root cheker e non me lo ha trovato.
Ti capisco, ma per quanto l'ho pagato sinceramente voglio che faccia quello che dico io, tappando i buchi di acer, altrimenti compravo un iphone (spendendo 5 volte quello che ho pagato)
per ora lo terrò così.. poi se mi darà problemi di memoria etc, a quel punto mi armerò di buona volontà e proverò a fare il root! =)
tanto per quello che ci faccio io, così è fin troppo!
E come??
Ho tre domande:
1. per scollegare il telefono dal PC si scollega il cavo e bon? Perchè sul PC (W7) non compare fra i dispositivi USB e quindi non posso scegliere di disattivarlo ...
2. quando apro una app, questa me la ritrovo nella lista multitasking (quella che compare tenendo premuto il tasto di sx); se le lascio là, consumano batteria? Che vantaggio si ha a lasciale la?
3. se volessi fare il backup per eventualmente fare un restore in caso di modifiche alla configurazione o altro, senza fare il root, è possibile? Come?
Grazie per gli aiuti e chiarimenti ...
swype lo puoi solo disattivare! non eliminare definitivamente (disinstallarlo)!
@antonionni:
1) in teoria, dall'area notifica, puoi decidere che tipo di collegamento fare al pc!
ovvero: ottimizzare la carica batteria, batteria+dispositivo usb, oppure ottimizzare usb!
se utilizzi l'ottimizzazione usb, a me lo fa togliere il dispositivo usb!
2) il vantaggio è poterle riprenderle velocemente e non interrompere ciò che si sta facendo! usa ram, e in teoria, consuma batteria..(credo)
3) dovrebbe esserci l'apk già integrata x fare il backup..(ma non ho ancora backuppato)