Visualizzazione stampabile
-
E non è in vendita ufficialmente in Italia..... rimaniamo sempre un popolo di tecnologicamente fessi...dove spendere tanto in comode rate per farsi le foto in bagno è il top del top.....
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Ma tanto alla massa se non c'è scritto Samsung non lo prendono, vedo Samsung a quasi 200 euro single core sotto i 4 pollici fai te...
Comunque premio meritato, a parte i pixel bloccati che sono una cosa grave, è un ottimo telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da RedHunter117
Ma tanto alla massa se non c'è scritto Samsung non lo prendono, vedo Samsung a quasi 200 euro single core sotto i 4 pollici fai te...
Comunque premio meritato, a parte i pixel bloccati che sono una cosa grave, è un ottimo telefono.
Sarò fortunato (lo scrivo grattandomi a mani incrociate le destra e la sinistra) ma di tutti i problemi elencati nei post io ho solo un pixel pigro che ogni tanto si blocca, per il resto tra mod e qualche escamotage il telefono va una bomba e non che lo tratto con i guanti la prima ricarica l'ho fatta praticamente in auto scendendo in Sicilia per le ferie....
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
scusate, potreste togliermi una curiosità?!
stavo leggendo dei "launcher", x andare a sostituire quello di base android etc..
ma in sostanza, che benefici ha? ha uno scopo?
qualcuno sa darmi delucidazioni?
e magari, anche consigli in merito..=)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSiryus
scusate, potreste togliermi una curiosità?!
stavo leggendo dei "launcher", x andare a sostituire quello di base android etc..
ma in sostanza, che benefici ha? ha uno scopo?
qualcuno sa darmi delucidazioni?
e magari, anche consigli in merito..=)
hanno una duplice funzione:
estetica + interfaccia
fluidità
Ogni cellulare risponde in maniera diversa al tipo di lancher, ad esempio sui samsung essendo più ottimizzata la touchwiz risulta più fluidità dell'apex che è invece il lancher ottimizzato per android stock
A conti fatti è praticamente una questione di gusto...
-
Io uso Next launcher 3d, è spettacolare anche se ho letto che consuma un po' la batteria.
-
Quote:
RedHunter117
Io uso Next launcher 3d, è spettacolare anche se ho letto che consuma un po' la batteria.
consuma un po la batteria per via dei mille effetti 3d, io consiglio nova per chi ama l'interfaccia stock e la fluidità
-
ma in sostanza, serve veramente a qualcosa?
nel senso, risparmio batteria rispetto ad android stock?? migliora le prestazioni?
me lo consigliate o tanto vale rimanere con quello preimpostato?
-
Io utilizzo holo launcher anche sul tablet mediacom 810c è fluido e non mi sembra che ciucci molte risorse
Se poi volete fare i tirchi e risparmiare sui consumi c'e zeam launcher veloce ed essenziale.
-
Quote:
AleSiryus
ma in sostanza, serve veramente a qualcosa?
nel senso, risparmio batteria rispetto ad android stock?? migliora le prestazioni?
me lo consigliate o tanto vale rimanere con quello preimpostato?
lascia tutto come è, il lancher dell'acer è già fluido di per se, identico allo stock android