Visualizzazione stampabile
-
Per me se non hai mai provato un launcher alternativo android non fa per te, devi sperimentare, provare mille launcher, cambiare grafica, cercare widget, fino a che non trovi ciò che ti soddisfa, è questo il bello di android, poter cambiare interfaccia da un giorno all'altro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSiryus
ma in sostanza, serve veramente a qualcosa?
nel senso, risparmio batteria rispetto ad android stock?? migliora le prestazioni?
me lo consigliate o tanto vale rimanere con quello preimpostato?
Di solito sono più fluidi e molto più personalizzabili e belli da vedere.
Ma non fai prima a provarne qualcuno così ti fai un idea? :-)
Prova next launcher 3d o nova ad esempio ma c'è ne sono tantissimi.
-
il punto, sta nel fatto che sono un nuovo user di android!
è la prima volta che ci metto mano e ho paura di combinare qualche cavolata e scervellarmi poi, per trovare una soluzione!
ecco perchè prima d'istallare qualche dei volevo togliermi qualche dubbietto.
ho letto che alcuni lo fanno esclusivamente x grafica, altri per velocità, altri per il risparmio della batteria..
io opterei x la velocità ed il risparmio, ma come dice scavenger, tanto vale lasciare così com'è, dato che è comunque fluido ed "economico"..
-
Beh... Col root puoi togliete tutte quelle app che non ti servono che ha messo il produttore del telefono e farlo diventare più android.
-
scritto prima, niente root x conservare la garanzia ;)
-
Quote:
AleSiryus
il punto, sta nel fatto che sono un nuovo user di android!
è la prima volta che ci metto mano e ho paura di combinare qualche cavolata e scervellarmi poi, per trovare una soluzione!
ecco perchè prima d'istallare qualche dei volevo togliermi qualche dubbietto.
ho letto che alcuni lo fanno esclusivamente x grafica, altri per velocità, altri per il risparmio della batteria..
io opterei x la velocità ed il risparmio, ma come dice scavenger, tanto vale lasciare così com'è, dato che è comunque fluido ed "economico"..
si se ti piace accontentarti puoi tenere quello, ma almeno provali, al massimo li disinstalli, alla fine sono applicazioni normali, nulla di complicato da eliminare, e se proprio proprio non vuoi provarli dai un occhio a qualche video sul tubo, di sicuro trovi delle "recensioni" di qualche launcher, se punti alla bellezza degli effetti ti consiglio next launcher, se punti a uno stile più stock android, bilanciato tra bellezza e fluidità ti consiglio nova launcher, ma poi ce ne sono a bizzeffe! C'è anche miui launcher, che ha molte personalizzazioni!
-
Ciao a tutti! Avrei bisogno di due consigli, per antivirus e batteria.
Voi avete installato un antivirus? io ho messo avast ma vorrei sapere se serve o occupa solo spazio.
Poi per la batteria che app per il risparmio mi consigliate? io ho usato du battery e ora sto provando battery doctor.
GRAZIE! ;)
-
Quote:
EMS
Ciao a tutti! Avrei bisogno di due consigli, per antivirus e batteria.
Voi avete installato un antivirus? io ho messo avast ma vorrei sapere se serve o occupa solo spazio.
Poi per la batteria che app per il risparmio mi consigliate? io ho usato du battery e ora sto provando battery doctor.
GRAZIE! ;)
android non necessita di antivirus, se poi hai paura di essere spiato dalla nasa come molti mettiti un'anti spyware LoL per la batteria se hai il root usa greenify
-
avete visto l ultimo aggiornamento rilasciato? io non ho capito cos'è cambiato nel telefono...l unica cosa che vedo è che nn ho piu' quelle emoticons di sistema negli sms...(pecccato perchè le usavo con chi ha il mio stesso tel...)
-
Quote:
sisma79
avete visto l ultimo aggiornamento rilasciato? io non ho capito cos'è cambiato nel telefono...l unica cosa che vedo è che nn ho piu' quelle emoticons di sistema negli sms...(pecccato perchè le usavo con chi ha il mio stesso tel...)
io l'ho scoperto ieri sera per puro caso smanettando con il cell, da quello che ho visto finora si è aggiornato il programma per aggiornare rotfl e hanno aggiunto la possibilità di sciegliere il percorso di installazione per le app (sd esterna o memoria interna) poi non ho notato altri cambiamenti...
Quote:
DadoXI
android non necessita di antivirus, se poi hai paura di essere spiato dalla nasa come molti mettiti un'anti spyware LoL per la batteria se hai il root usa greenify
Ottimo! Quindi bye bye antivirus occupa spazio rotfl Non ho il root quindi immagino di non poter usare greenify