quindi mi confermi l'assenza delle emoticons o son pazza? :)
Visualizzazione stampabile
quindi mi confermi l'assenza delle emoticons o son pazza? :)
Buongiorno a tutti,
posseggo questo dual sim da circa una settimana, funziona bene, ma ancora lo devo conoscere bene.
Volevo farvi una domanda visto che non mi è chiara una cosa sulla gestione delle sim quando si chiama.
Il primo giorno ho impostato una sim principale e un'altra secondaria, e tirando giù la tendina scorrevole (scusate non so come si chiama questa tendina in gergo tecnico ma spero che abbiate capito), trovavo le icone della sim1 e della sim2, così che bastava cliccare su sim2 per switchare su questa, o viceversa se volevo tornare alla sim1.
Ora queste icone sono scomparse, non ci sono più.
Ogni volta che devo cambiare uso della sim devo andare in impostazione e cambiare sim, oppure usare il metodo del "chiedi sempre" che non mi piace.
Qualcuno di voi sa come far ricomparire le icone delle sim sulla tendina e tenerle lì sempre ?
Grazie mille a chi risponderà.
no credo di aver capito bene, ma mi sa che le icone selezionabili di sim1 e sim2 le trovi nel menù a tendina, solo quando stai sul dialer (il tastierino numerico)/rubrica.
da li, praticamente, hai la stessa gestione di quando vai su impostazioni > gestione dual SIM, e puoi selezionare appunto tra sim1, sim2 e chiedi sempre!!!
ovviamente, se stai nella home, o su qualsiasi altra applicazione, "scendendo" la tendina, ti trovi solo le eventuali notifiche..:D
Quote:
Originariamente inviato da FoLg0re
E cosi solo dal dialer tenedono attivate entrambi le SIM si può fare lo switch dalla tendina
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Vi chiedo ausilio:
Con il mio Liquid e2 sotto carica da spento la spia rossa diventa verde indicando la fine della ricarica ma se si preme il tasto power brevemente si nota che manca l'ultima tacca per la ricarica completa. Lasciandolo sempre sotto carica solo dopo parecchio tempo anche l'ultima tacca indica la ricarica completa.
L'ho portato in assistenza (incredibilmente veloci) e dopo tre giorni lo hanno restituito sostituendo la batteria + la mainboard ed alla prima ricarica si è verificata ancora la medesima cosa. Ho la certezza della riparazione in quanto il mac address del terminale non è più lo stesso. Cosa ne pensate ???