Ma se hanno effettuato la riparazione anche per loro la cosa era anomala.
Visualizzazione stampabile
Ma se hanno effettuato la riparazione anche per loro la cosa era anomala.
tante volte a loro, piuttosto che andare a verificare l'effettivo problema, conviene cambiare direttamente la parte o le parti!!!
poi tornando al tuo problema, non ci ho mai fatto troppo caso, nel senso che carico sempre il cell da acceso/modalità aereo, e mi pare che in effetti quando lo stacco a fine carica, risulta sempre al 100%... poi che io sappia, le prime "tacche" della batteria, si scaricano subito, e quindi in effetti dopo 5/10 minuti sta già al 99-98%...
io non la trovo una cosa troppo anomala!!
ok..sono disperata...è caduto ed ho una fantastica riga che divide in 2 l'lcd...il display è integro...l'lcd è danneggiato...ho bisogno di aiuto..mi hanno chiesto 130 euro per il pezzo di ricambio..(capirete che è assurdo)mi potete indicare siti, vendite su ebay...qualunque cosa dove possa acquistare il pezzo di ricambio ad un prezzo umano??per piacere...:'(
Prova qui: RGEurocell Accessori e ricambi per telefoni cellulari | Assistenza o qui: Infoelettronica | ricambi e accessori cellulari ed elettronica
In lista non hanno l'Acer, ma prova a mandare una e-mail.
grazie...ora provo...speriamo...
mi sembra che un mesetto fa era successo anche ad un altro utente... e non si trovava nulla
purtroppo visto il costo basso del cell credo che difficilmente la riparazione sia conveniente
dovresti tener d'occhio inserzioni dalla cina, ecc... su e.bay oppure annunci su siti tipo ali.express cercando se c'è qualcosa a basso costo...
tieni presente poi che smontare e rimontare un cell non è da tutti
i due siti segnalati da antonionni non hanno trovato nulla...ora ho una domanda...ma che pezzo devo cercare?nel senso il ragazzo dell'assistenza mi ha parlato di display + touch screen, quindi devo cercare sia il vetro sia il pezzo dietro giusto? ma il touch screen com'è fatto?è una piccola scheda o è quel cavo che vedo partire dai vetri?tipo così http://www.supericambi.it/public/art...creen%20ok.jpg
vorrei chiedere info su come funzione in acer la gestione delle 2 sim (ho una sim privata e una aziendale)
è possibile impostare, in qualche modo (app?) che quando chiamo un contatto, presente in una delle 2 sim, il telefono chiami automaticamente con quella sim?
ovvero è possibile associare un contatto ad una sim specifica con cui chiamare sempre, senza dover scegliere con quale sim effettuare la chiamata?
grazie 1000 in anticipo e spero di essere stato chiaro
si fabio è possibile aggiungendo il contatto nei tuoi preferiti, e scegliendo di default la sim da usare con lui (questo però non vale negli sms dove dovrai scegliere)
grazie sisma... era quello che cercavo per non scambiare i contatti privati con quelli aziendali...
credo quindi che possa funzionare anche quando sono in macchina collegato al bt parrot? giusto?
se non sbaglio mi sembra che la gestione delle 2 sim di samsung non abbia un'impostazione simile...