Visualizzazione stampabile
-
non saprei...per me è il primo dual sim....anche se è mezzo morto ;(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisma79
i due siti segnalati da antonionni non hanno trovato nulla...ora ho una domanda...ma che pezzo devo cercare?nel senso il ragazzo dell'assistenza mi ha parlato di display + touch screen, quindi devo cercare sia il vetro sia il pezzo dietro giusto? ma il touch screen com'è fatto?è una piccola scheda o è quel cavo che vedo partire dai vetri?tipo così
http://www.supericambi.it/public/art...creen%20ok.jpg
si proprio come nella foto, il touchscreen è tipo una pellicola attaccata nella parte interna del vetro, e il cavo che vedi uscire è quello che collega il touchscreen alla scheda madre, in ogni caso se devi cambiare il vetro devi cambiare pure il touchscreen, e viceversa
-
Quote:
FerraristaXXL
grazie sisma... era quello che cercavo per non scambiare i contatti privati con quelli aziendali...
credo quindi che possa funzionare anche quando sono in macchina collegato al bt parrot? giusto?
se non sbaglio mi sembra che la gestione delle 2 sim di samsung non abbia un'impostazione simile...
tecnicamente, se imposti come preferito un numero di telefono, e imposti che quel numero di telefono venga chiamato con il numero aziendale, dovrebbe chiamare con il numero aziendale anche via bluetooth, alla fine non cambia nulla, il bluetooth non dovrebbe influire sul numero che il telefono usa per chiamare
-
grazie Dado
scusa l'ignoranza su android... ma come funzionano i preferiti?
il fatto stesso di inserire un contatto nei preferiti prevede che posso associare al contatto la sim?
oppure i preferiti possono essere organizzati in gruppi e ad ogni gruppo imposto la sim con cui chiamare?
scusa di nuovo l'insistenza... ma non ho mai avuto un dual sim...
-
Quote:
DadoXI
si proprio come nella foto, il touchscreen è tipo una pellicola attaccata nella parte interna del vetro, e il cavo che vedi uscire è quello che collega il touchscreen alla scheda madre, in ogni caso se devi cambiare il vetro devi cambiare pure il touchscreen, e viceversa
uh, grazie mille...almeno adesso so anche cosa cercare :) giuro che se lo trovo me ne compro 2!
-
Quote:
DadoXI
quindi la riga sotto il vetro che io vedo dipende da quel "cavetto"?
-
Quote:
sisma79
prova apostare una foto se puoi
cmq il prezzo che ti hanno fatto penso sia in linea con quelli che si sentono... chiaramente non vi è convenienza visto che costa quasi come il cell nuovo
-
Lo conoscete il "trucchetto" Jelly Bean? andate su Impostazionisistema> Info sul telefono premete diverse volte su Versione di Android, vi apparirà un Jelly Bean grande, tenete premuto sopra di esso e.....rotfl
-
Quote:
EMS
Lo conoscete il "trucchetto" Jelly Bean? andate su Impostazionisistema> Info sul telefono premete diverse volte su Versione di Android, vi apparirà un Jelly Bean grande, tenete premuto sopra di esso e.....rotfl
sti utenti android alle prime armi che si meravigliano per niente :D
Quote:
sisma79
non saprei, dovrei vedere per dirlo, potrebbe anche essere il vetro crepato all'interno, può succedere, non credo che sia il touch crepato, in quanto è una pellicola
Quote:
FerraristaXXL
grazie Dado
scusa l'ignoranza su android... ma come funzionano i preferiti?
il fatto stesso di inserire un contatto nei preferiti prevede che posso associare al contatto la sim?
oppure i preferiti possono essere organizzati in gruppi e ad ogni gruppo imposto la sim con cui chiamare?
scusa di nuovo l'insistenza... ma non ho mai avuto un dual sim...
purtroppo io non lo uso in dual sim quindi non ti posso rispondere a fondo, so che puoi mettere dei contatti nei preferiti, e andando nella schermata apposita ti basterà cliccare sull'icona del contatto per chiamare, e so anche che è possibile creare dei gruppi, ma non so rispondere riguardo all'assegnamento della sim da usare per chiamare, aspetta che ti risponda qualcun'altro che usa il dual sim :)
-
5 allegato(i)
ho usato lo screen test ecco come appare il telefono, (tenete conto che da spento non si vede nulla)
Allegato 89240Allegato 89241Allegato 89242Allegato 89243Allegato 89244