Visualizzazione stampabile
-
schermata liquid e2
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
vai nell'app persone, premi il tasto in fondo alla tua destra e clicca sulla voce "contatti da visualizzare"quindi scegli cosa mostrare in rubrica
grazie del suggerimento anche se lo trovo un metodo molto ortodosso...un altra cosa quando effettuo una telefonata mi compare la scermata del chiamante dopo scompare ma quando tolgo il telefono dall'orecchio la schermata invece di riaccendersi rimane spenta da cosa dipende? grazie
-
Quote:
renellentag
grazie del suggerimento anche se lo trovo un metodo molto ortodosso...un altra cosa quando effettuo una telefonata mi compare la scermata del chiamante dopo scompare ma quando tolgo il telefono dall'orecchio la schermata invece di riaccendersi rimane spenta da cosa dipende? grazie
è ortodosso ma in Android funziona così, per l'altro problema potrebbe essere il sensore che non funziona bene
-
Qualcuno potrebbe confermarmi (o magari smentirmi) il fatto che siano disponibili solo 700 mb di storage per le applicazioni? Ho un optimus one da due anni e con i suoi 150 mb di memoria è un continuo tagliare qualche mb a tutte le applicazioni per cercare di far entrare qualcosa di nuovo, e spesso neanche questo basta, quindi ho sempre "memoria insufficiente" ...
-
Io non ho ancora avuto il cell, ma ho trovato on line un forum francese dove c'è un'app che permette di unificare le memorie del telefono aumentando quella a disposizione delle app, portandola ad un valore massimo (si può scegliere il taglio) di circa 2,5gb.
Non so se é permesso mettere un link al forum francese... se i mod mi autorizzano, lo pubblico qui.
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Io non ho ancora avuto il cell, ma ho trovato on line un forum francese dove c'è un'app che permette di unificare le memorie del telefono aumentando quella a disposizione delle app, portandola ad un valore massimo (si può scegliere il taglio) di circa 2,5gb.
Non so se é permesso mettere un link al forum francese... se i mod mi autorizzano, lo pubblico qui.
Ciao
Guarda se ti va puoi mandarmelo come PM :) Ma è una cosa che richiede root? Non vorrei iniziare a smanettare con questo bel telefono già da subito ...
-
Quote:
Antaniteno
Guarda se ti va puoi mandarmelo come PM :) Ma è una cosa che richiede root? Non vorrei iniziare a smanettare con questo bel telefono già da subito ...
ma non serve più dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 si può impostare la sd come storage principale, certo alcune si installano comunque nella memoria del cellulare perché hanno i widget che altrimenti non funzionerebbero
-
Quote:
Antaniteno
Serve il root, comunque hai un PM.
Ciao
-
Quote:
silvergdb
ma non serve più dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 si può impostare la sd come storage principale, certo alcune si installano comunque nella memoria del cellulare perché hanno i widget che altrimenti non funzionerebbero
Dipende tutto da quali app si installano... spero che in generale non sia più necessario fare queste operazioni, ma é sempre meglio poter scegliere, no? :p
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Serve il root, comunque hai un PM.
Ciao
Grazie :) Qualcuno che ha questo telefono riesce a "ficcarci" parecchie applicazioni? xD
-
Quote:
Antaniteno
Grazie :) Qualcuno che ha questo telefono riesce a "ficcarci" parecchie applicazioni? xD
Con quasi 700 mega di spazio disponibile, e calcolando che alcune app possono essere spostate su SD, direi che ce ne stanno un bel po', io ne ho una 50ina e non ho scalfito più di tanto la memoria residua.
Ovviamnte dipende da quanto grande sono le app che vuoi installare.
Ma ricorda più app ci metti, più il telefono si riempie di cose inutili e più rallenta e consuma batteria e dati!!