Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pulse
A me la sveglia non funzionava più (nel senso, che non si apriva più l'app Orologio) dopo che ho installato da recovery le gapps di kitkat. Ha modificato qualcosa di simile anche lei?
Per quanto riguarda "lingua ed immissione", a primo impatto mi verrebbe da chiederti se il problema può derivare da una modifica alle tastiere o qualcosa di simile..
la mia ragazza è riuscita a sitemare l'orologio/sveglia, purtroppo non ho modo di capire come abbia fatto, sicuramente avrà spuntato male qualcosa.
x quanto riguarda la tastiera, io uso swype,che mi permetteva di modificare e (esempio il tema della tastiera) fino a ieri sera.
Ora come clicco su impostazioni, o vado su lingua ed immissione, si chiude tutto e dice: "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo // segnala o OK".
ho anche inviato la segnalazione, e se premo ok, torna alla home.
inoltre, qualora volessi tornare alla tastiera android (con l'aggiornamento -> Tastiera google) neanche mi permette di farlo...
-
Qualcuno ha provato i comandi vocali su questo terminale ? come si abilitano?
-
ciao ragazzi,
sono possessore di questo bel telefono.
ho qualche dubbio riguardo la memoria disponibile. attualmente ho una memoria disponibile del telefono di un 20%. mi chiedevo, come mai aumenta sempre, pur non aggiungendo app, pur usando una scheda esterna per le foto e altri file scaricati.
pulisco ogni giorno le varie cache con clean master.
da cosa dipende la costante diminuzione di spazio disponibile?
-
Nell'altro 3d avevo scritto questo:
Quote:
Ho notato che alcune app che non uso (tipo FB) avevano una dimensione di qualche MB. Ho premuto il bottone del ripristino della app di fabbrica, e mi ha liberato una montagna di spazio.
Vedi se percaso in questo modo liberi spazio pure tu ...
-
Quote:
antonionni
Nell'altro 3d avevo scritto questo:
Vedi se percaso in questo modo liberi spazio pure tu ...
io il bottone per il ripristino della app di fabbrica non ce l'ho. ho solo disattiva, disinstalla, e disinstalla gli aggiornamenti.
ma che diavolo è che riempe la memoria poco poco alla volta?? cosi nel giro di qualche mese il telefono sarà pieno ed inutilizzabile.. datemi na mano dai ragazzi
-
Quote:
gigi14
io il bottone per il ripristino della app di fabbrica non ce l'ho. ho solo disattiva, disinstalla, e disinstalla gli aggiornamenti.
Forse intendeva il bottone "Cancella dati"?
-
No, in Gestisci applicazioni seleziona ad esempio "Google Play Services". C'è un bottone che si chiama "Disinstalla aggiornamenti".
Le dimensioni prima di premerlo sono di 18,54MB, dopo meno di 1MB.
-
Quote:
antonionni
No, in Gestisci applicazioni seleziona ad esempio "Google Play Services". C'è un bottone che si chiama "Disinstalla aggiornamenti".
Le dimensioni prima di premerlo sono di 18,54MB, dopo meno di 1MB.
Ok, grazie mille. Quali sono a tuo parere le applicazioni che beneficiano maggiormente di questo "dimagramento"?
-
MAh, guarda ... non ho molto tempo da dedicare al telefono ... avevo notato che prima dell'aggiornamento firmware il clean master mi dava circa il 50% di spazio libero, e dopo l'aggiornamento solo il 20-30%.
Ho dato un occhio alle applicazioni più corpose, ed ho provato a premere quel bottone tipo su Google+ e quelle che non mi sembrava io le usassi, e nello stesso tempo le ho freezzate.
Dopo un 4-5 di quelle ho rilanciato il clean master ed ho notato che lo spazio libero era ritornato al 50%, così non ci ho perso altro tempo dietro a verificare se c'erano altre app a cui dare il ben servito rotfl
-
Ho questo telefono da poco e vorrei porvi un paio di domande:
- Tastiera swype. E' tanto decantata per essere l'unica a riconoscere la punteggiatura in fase di dettatura vocale, ma sulla mia Ver.1.5.17.20683 non funziona. Dico "Virgola" ed il telefono scrive "Virgola". Mah! Anche a voi succede la stessa cosa?
Sapete se c'è un modo per aggiornarla alla verisone 1.6???
- Comandi Vocali. Vengo dal mondo del BlackBerry e le telefonate ad esempio le riuscivo a gestire senza vedere il monitor del telefono.
Dicevo chiama tizio ed il telefono mi rispondeva dicendomi: vuoi chiamare tizio cell, tizio casa? Io: tizio cell. Telefono: ok sto chiamanado tizio cell.
Con Android devi avere sotto mano i telefono altrimenti ti attacchi. Dove sbaglio?