Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,
oggi ho acquistato l'acer E2 da Amazon.fr 166 euro compreso spese di spedizione, quando mi arrivera`? Ho fatto un buon acquisto (al di la` del prezzo)?
Dove posso acquistare custodie e pellicole trasparenti?
Graziein anticipo per le risposte.
-
Buongiorno a tutti,
posseggo l'acer liquid da un mese circa e per il momento si comporta molto bene.
Una domanda banalissima, ma finora non sono riuscito a venirne a capo e chiedo il vostro aiuto.
Non riesco a capire come si fa a cancellare un nominativo dalla rubrica, nè come si fa a inviare un numero presente nella rubrica ad un'altro.
Prima dell'acer possedevo un samsung con Android gingerbread, mi bastava tenere premuto il nominativo sulla rubrica e compariva un menù con le voci "Elimina, invia, etc-etc.", con l'Acer e il suo Android questo non succede, tenendo premuto il nominativo che voglio cancellare, non compare nessun menù e poi parte la telefonata.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pepiton
Buongiorno a tutti,
posseggo l'acer liquid da un mese circa e per il momento si comporta molto bene.
Una domanda banalissima, ma finora non sono riuscito a venirne a capo e chiedo il vostro aiuto.
Non riesco a capire come si fa a cancellare un nominativo dalla rubrica, nè come si fa a inviare un numero presente nella rubrica ad un'altro.
Prima dell'acer possedevo un samsung con Android gingerbread, mi bastava tenere premuto il nominativo sulla rubrica e compariva un menù con le voci "Elimina, invia, etc-etc.", con l'Acer e il suo Android questo non succede, tenendo premuto il nominativo che voglio cancellare, non compare nessun menù e poi parte la telefonata.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Puoi fare tutto quello che descrivi dall'applicazione Persone
-
Io invece vorrei capire perché dopo un po' di tempo dall'accensione dell'E2 mi sparisce il suono delle notifiche di Tapatalk, e l'unico sistema per riaverlo è riavviare il cell
-
Quote:
gmmarco
Ciao Ragazzi,
oggi ho acquistato l'acer E2 da Amazon.fr 166 euro compreso spese di spedizione, quando mi arrivera`? Ho fatto un buon acquisto (al di la` del prezzo)?
Dove posso acquistare custodie e pellicole trasparenti?
Graziein anticipo per le risposte.
Ottimo acquisto ad un prezzo ottimo ;) sto pensando di prenderlo anche io da lì!
Non so i tempi di spedizione quali sono, ma controlla il tracking di amazon che è sempre molto preciso ;)
-
mmmh ragazzi, una domanda:
si può sapere il tempo effettivo rimanente, della durata della batteria?
a me sembra che, qualche giorno fa, ero riuscito a vederlo da qualche parte, senza usare applicazioni.
qualcuno di voi sa illuminarmi?
-
Ma per quanto riguarda le MicroSD vanno bene tutte? Ne avete qualcuna in particolare da consigliarmi?
Ho letto che ci sono più "classi" di microsd a seconda della velocità, quale va bene per il Liquid?
Grazie!
-
Quote:
Tuttosport
Ma per quanto riguarda le MicroSD vanno bene tutte? Ne avete qualcuna in particolare da consigliarmi?
Ho letto che ci sono più "classi" di microsd a seconda della velocità, quale va bene per il Liquid?
io ho una 8gb classe 4.
ho provato anche una 16gb classe 10.
la classe indica la velocità di trasferimento dati.
ma sostanzialmente, a meno che non devi stare a smuovere troppi file/dati, va bene una classe 4,(risparmiando anche).
La mia su amazzonia l'ho comprata a 7,91€, compresa di spese di spedizione. Va molto bene. ^^
-
Quote:
AleSiryus
io ho una 8gb classe 4.
ho provato anche una 16gb classe 10.
la classe indica la velocità di trasferimento dati.
ma sostanzialmente, a meno che non devi stare a smuovere troppi file/dati, va bene una classe 4,(risparmiando anche).
La mia su amazzonia l'ho comprata a 7,91€, compresa di spese di spedizione. Va molto bene. ^^
Grazie! Mi puoi gentilmente dire anche la marca, così vado sul sicuro e ne compro una uguale alla tua ;)
-
Quote:
Tuttosport
Grazie! Mi puoi gentilmente dire anche la marca, così vado sul sicuro e ne compro una uguale alla tua ;)
8GB High Capacity Micro SD/TF Memory Card - Tmart.com
Qui a metà prezzo offrono una classe 6, da 8GB. L'ho ordinata ieri, ed il sito ha sempre avuto positive valutazioni (quindi credo sia adeguata la microSD :) ).