Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ESK
Ah, scusate, non ci avevo fatto caso... Io volevo chiedervi invece se avete problemi con l'app ufficiale di youtube perchè io ho un buffering quasi continuo nonostante la mia connessione non dia problemi su altri dispositivi. Grazie a chi risponderá
A me funziona tutto perfettamente...
Ciao
-
Quote:
ESK
Ah, scusate, non ci avevo fatto caso... Io volevo chiedervi invece se avete problemi con l'app ufficiale di youtube perchè io ho un buffering quasi continuo nonostante la mia connessione non dia problemi su altri dispositivi. Grazie a chi risponderá
stamane c'è un aggiornamento di youtube.. prova, magari ti si sistema, chissà ^^
-
Ho un altra questione da porvi, ho notato che il mio dispositivo è lento a caricare qualsiasi contenuto online quando utilizzo la rete cellulare, capita anche a voi? Avete qualche soluzione?
-
@esk:ho notato che il play store, con la connessione dati attiva, si carica 1 volta sì e 5 no. sta cosa è snervante =S
con il browser (chrome - preinstallato) navigo bene, senza problemi.
-
stessa situazione, comunque il buffering di youtube pare si sia risolto con l'aggiornamento
-
Quote:
Davman75
ciao a tutti sono nuovo e ho da poco acquistato l'acer e2.
premetto che sono alle prime armi con telefoni cosi tecnologici e sto cercando di capire come funzionano le diverse applicazioni.
ho configurato l'account mail (gmail) e mi son reso conto di questa anomalia:
sia quando mi arriva 1 sms sia quando mi arriva 1 mail il tono di notifica non cambia (ed è quello impostato per la notifica sms); ho provato da email - impostazioni account - scegli suoneria; li per li mi seleziona un tono diverso.
ma quando provo ad inviarmi una mail il tono è lo stesso impostato per l'sms
qualcuno puo aiutarmi ??
grazie a tutti
qualcuno mi sa rispondere ?
-
1 allegato(i)
ciao,
faccio seguito ai miei messaggi riguardanti la memoria del telefono.
sapete dirmi perchè se lo collego al computer vedo una memoria disponibile come da immagine allegata, mentre dal terminale ho solo un 15 % residuo di memoria disponile?Allegato 92149
-
Quote:
gigi14
sapete dirmi perchè se lo collego al computer vedo una memoria disponibile come da immagine allegata, mentre dal terminale ho solo un 15 % residuo di memoria disponile?
Allegato 92149
scusa, ma la % l'hai calcolata tu?
io per esempio, di "memoria telefono" ho 1.62gb totale - 1,60gb disponibile.
Mentre di "archivio interno" ho 2,35gb totali - 514mb disponibile.
-
Quote:
gigi14
ciao,
faccio seguito ai miei messaggi riguardanti la memoria del telefono.
sapete dirmi perchè se lo collego al computer vedo una memoria disponibile come da immagine allegata, mentre dal terminale ho solo un 15 % residuo di memoria disponile?
Allegato 92149
La memoria interna del telefono è divisa in 2: 2.35GB per sistema e app installate (Archivio Interno); 1.62GB utilizzabili per musica, video, foto, ecc... (Memoria Telefono)
-
non l'ho calcolata io, ho semplicemente fatto una foto alle proprietà della memoria telefono. (l'ho attaccato al pc e ho cliccato su proprietà)
da terminale infatti mi dice 2,35 gb spazio totale e 185 mb spazio disponibile.
ho scritto proprio perchè non capisco la discordanza fra queste 2 informazioni