CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 420
Discussione:

FAQ - Domande e risposte frequenti su ACER LIQUID E2 (DUO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho da qualche giorno questo telefono e mi sto trovando abbastanza bene. Pero` questa mattina mi e` successa una cosa strana: mentre navigavo su internet...ad un tratto si e` bloccato, scermo freezzato...sono stato costretto a rimuovere la batteria per sbloccarlo. Inoltre, quando utilizzo il telefono per giocare, dopo mezz'ora di uso intenso, mi compare un messaggio "temperatura eccessiva della batteria, rimuovere la batteria". Succedono anche a voi queste cose?

2.  
    ESK
    ESK non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me non succede nonostante il mio usi veramente intenso, comunque per tenere sotto controllo temperatura e vari parametri della batteria uso battery widget reborn, mi sembra molto completo prova a vedere se c'è un reale incremento della temperatura

4. Il seguente Utente ha ringraziato ESK per il post:

Pulse (03-12-13)

Senior Droid L'avatar di Pulse

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmmarco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da qualche giorno questo telefono e mi sto trovando abbastanza bene. Pero` questa mattina mi e` successa una cosa strana: mentre navigavo su internet...ad un tratto si e` bloccato, scermo freezzato...sono stato costretto a rimuovere la batteria per sbloccarlo. Inoltre, quando utilizzo il telefono per giocare, dopo mezz'ora di uso intenso, mi compare un messaggio "temperatura eccessiva della batteria, rimuovere la batteria". Succedono anche a voi queste cose?
    Il freeze è capitato anche a me (ben due volte in 3 mesi), non so a cosa sia correlato - in quanto mi è capitato in contesti diversi (e, per rassicurarti, anche altre volte con smartphone diversi). Per quanto riguarda il messaggio della temperatura, è comparso anche a me esattamente mentre ne facevo un uso intenso (giocare, quindi), ma solo una volta (e a settembre, quando faceva ancora caldo).

Androidiano L'avatar di AleSiryus

Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

per ora, non segnalo questi problemi.
    Se può interessare usavo DU Battery all'inizio, x la gestione della stessa.
    "Mai, mai dimenticare chi sei,
    perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza,
    così non potrà mai essere la tua debolezza.
    Fanne un'armatura,
    e non potrà mai essere usata contro di te"
    [Cit. Tyrion Lannister]

7. Il seguente Utente ha ringraziato AleSiryus per il post:

Pulse (03-12-13)

Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Scusate il doppio post, altrimenti non torna "UP" la discussione.

Voi, che app usate nell'ambito della messaggistica (e chiamate)?
    Fra i + popolari ci sono: whatsapp , viber, wechat, line, skype ed altri.

Io e la mia ragazza ne abbiamo provati 4 (calcolando che noi teniamo wifi e connessione dati spenti, accendendoli occasionalmente):

-WA: solo chat, non ho notato un alto consumo di batteria, popolarissimo, 0,89€ l'anno (anche se alcuni non pagano, devo capire perchè).
    -Viber: chat e chiamate, gratis, ma consuma un bordello di batteria (o sono io che me lo sto inventando?!)
    -Line: chat e chiamate, ma proprio non ci piace.

secondo le vostre testimonianze su questo terminale, cosa gira bene, senza abusare troppo della batteria, non andando ad intaccare pesantemente processi etcetc?
    (ho evitato di creare un topic, dato che magari a qualche mod potrebbe scocciare.)
    Fanne un'armatura,
    [Cit. Tyrion Lannister]

Senior Droid L'avatar di Pulse

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSiryus Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, altrimenti non torna "UP" la discussione.

Voi, che app usate nell'ambito della messaggistica (e chiamate)?
    Fra i + popolari ci sono: whatsapp , viber, wechat, line, skype ed altri.

Io e la mia ragazza ne abbiamo provati 4 (calcolando che noi teniamo wifi e connessione dati spenti, accendendoli occasionalmente):

-WA: solo chat, non ho notato un alto consumo di batteria, popolarissimo, 0,89€ l'anno (anche se alcuni non pagano, devo capire perchè).
    -Viber: chat e chiamate, gratis, ma consuma un bordello di batteria (o sono io che me lo sto inventando?!)
    -Line: chat e chiamate, ma proprio non ci piace.

secondo le vostre testimonianze su questo terminale, cosa gira bene, senza abusare troppo della batteria, non andando ad intaccare pesantemente processi etcetc?
    (ho evitato di creare un topic, dato che magari a qualche mod potrebbe scocciare.)
    Ahah, hai notato anche tu uno scioglimento della batteria usando Viber? xD Comunque, ti elenco quello che ho utilizzato (in quanto utente che messaggia "nella media"):

- Whatsapp, e lo uso tuttora, in quanto non consuma molta batteria e contiene molti utenti (per cui necessario);
    - Viber, che attualmente l'ho greenifizzato (e limitato nei dati mobili) dal momento che ormai non lo uso più (presto lo disinstallerò);
    - Line, ammetto che sono carinissime le emoticon (per uno che odia le emoticon è già tanto), ma consuma tantissima batteria;
    - WeChat, come Line (molta batteria consumata);
    - Hangouts (KITKAT), fantastico in quanto svolge la funzione sia di sms che di chat tramite internet (per scambiare foto ecc)..

Quindi attualmente uso soltanto Whatsapp ed Hangouts. In merito a quest'ultimo, non è quello che si scarica dal Play Store, bensì uno estrapolato da un pacchetto di applicazioni Kitkat trovato su XDA (se vuoi lo posto! Ha la differenza che gestisce anche gli sms, ed ha una grafica gradevole!). Lo uso limitandone il traffico dati da "Impostazioni -> Utilizzo dati": in questo modo non è mai connesso su internet se non quando apro l'applicazione. Quindi, quando la mia ragazza mi invia per esempio una foto, o semplicemente la ricevo oppure mi scrive per sms che me l'ha inviata - quindi apro Hangouts e questo si connette secondo la politica della limitazione del traffico dati. Comodissimo, ed ora mi sento "stabile" nell'utilizzo di applicazioni di messaggistica
    (per non parlare delle emoticon in stile "whatsapp" che puoi inviare tramite sms ad un'altra persona che possiede Hangouts, senza costi aggiuntivi.. Fantastico!)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pulse per il post:

AleSiryus (04-12-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Provate kakaotalk che ha anche le chiamate, io mi trovo benone.

Io line l'ho provato ma mi dava problemi con i messaggi che arrivavano in ritardo e spesso dovevo aprirlo per leggerli, forse perché il processo rimaneva nella cache invece che sempre in esecuzione boh, e poi ha quel suono in chat a ogni messaggio inviato, cosa che odio.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RedHunter117 per il post:

AleSiryus (04-12-13),Pulse (05-12-13)

Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

vi ringrazio entrambi!

@pulse:hangouts è la nuova chat di google, ci darò un'occhiata + approfondita, dato che ogni tanto lo uso sul pc.. però leggo in giro che dovrebbero applicare delle migliorie x renderlo al pari di altri colossi.. io sinceramente sul pc non mi ci trovo benissimo!

@RH:kakaotalk credo lo proverò! sembra molto interessante.. (considerando che lo userò molto probabilemente x chat (singole e multiple) occasionalmente: di batteria ne ciuccia parecchia? rimane attivo in stile viber?)

inoltre mi sono informato su KiK Messanger, (che non va a toccare la propria rubrica, creando un account staccato proprio alla -messenger, skype-)

insomma, basta che sia affidabile e che non mi consumi un bordello sta cacchio di batteria (considerando che lo ricarico ogni 2-3 giorni e vorrei rimanere su questa media u.u)

valuto anche altri consigli e le vostre opinioni! informarsi è sempre utile! =)
    Fanne un'armatura,
    [Cit. Tyrion Lannister]

14. Il seguente Utente ha ringraziato AleSiryus per il post:

Pulse (05-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se qualcuno mi può dare una mano..........ieri ho ricevuto dall'assiatenza acer il mio smartphone ACER C11 DUAL SIM BLACK SPAIN riparato, comprato a settembre e quindi in garanzia. hanno cambiato la maibord ed il disply in più aggiornato il sistema ed una nuoa IMEI.
    il telefonino si accende fa tutto salvo che non riconosce la mia scheda windi che su altro telefonino funziona regolarmente.
    ho provato con'altra scheda, sempre lostesso problema...ho pensato che con il cambio dell'IMEI e della mainbord è rimasto bloccato, che nedite? sapete comne posso fare per sloccarlo? grazie dell'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

non trovo il terminale, trovo un c1
    cmq devi contattare nuovamente acer e far presente il difetto riscontrato e sentire cosa ti rispondono, se in origine non aveva blocchi sim devono riportarlo in quello stato

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio