Visualizzazione stampabile
-
non riesco ad istallare i driver usb per farlo funzionare come modem!! qualcuno sa aiutarmi?
-
Ho visto che si possono disattivare alcune applicazioni, e recuperare un po' di spazio prezioso.
In caso di futuri aggiornamenti, le applicazioni disattivate devono essere prima riattivate?
Ho disattivato Hangout (o come diavolo si scrive!!), cos'altro mi consigliate di disattivare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuttosport
Ho visto che si possono disattivare alcune applicazioni, e recuperare un po' di spazio prezioso.
In caso di futuri aggiornamenti, le applicazioni disattivate devono essere prima riattivate?
Ho disattivato Hangout (o come diavolo si scrive!!), cos'altro mi consigliate di disattivare?
le applicazioni, in caso di aggiornamenti, le puoi lasciare disattivate!=)
x quanto riguarda i consigli su quale disattivare, bhe, dipende molto da te!
Io tengo disattivati:
-
Quote:
AleSiryus
le applicazioni, in caso di aggiornamenti, le puoi lasciare disattivate!=)
x quanto riguarda i consigli su quale disattivare, bhe, dipende molto da te!
Io tengo disattivati:
Grazie! ho disattivato molte delle cose che mi hai citato, e ho riguadagnato un botto di spazio :D ;)
-
Quote:
Pulse
Le applicazioni Galleria - Fotocamera sono di Google, quindi appartengono a tutti i dispositivi che non sono stati personalizzati dai marchi (come, appunto, il nostro Acer). Il mio ex Sony Xperia U montava CyberShot della Sony, per esempio. Collegandomi al discorso Xperia, attualmente sto utilizzando le applicazioni "Album" "Walkman" e "Film" della Sony, esteticamente bellissime a parer mio, mentre per la fotocamera uso quella della versione 4.4 di Android (di Google), estrapolata da un ormai famoso pacchetto trovato su XDA e che tra poco (appena ho tempo) condividerò con voi ;)
hey Pulse una cosa, la tua app della fotocamera 4.4, funziona perfettamente? perchè ne ho scaricata una, ma si blocca di continuo, anche se devo dire che le immagini sono migliori rispetto ad altre app
-
Quote:
fantasix
hey Pulse una cosa, la tua app della fotocamera 4.4, funziona perfettamente? perchè ne ho scaricata una, ma si blocca di continuo, anche se devo dire che le immagini sono migliori rispetto ad altre app
Prova quella in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4976050
La suddetta applicazione della fotocamera è davvero migliore a parer mio. Comunque si installa come un semplice apk, quindi al massimo si disinstalla: tentar non nuoce ;)
-
ciao a tutti!!sono indecisa, aiutatemiii :)
secondo voi è meglio l' acer liquid e2 duo oppure Mediacom PhonePad Duo G530???
-
Salve,circa un mese fa ho preso un Acer Liquid E2 Duo. Ho un problema relativo alla funzione di registrazione chiamata. Quando ho acquistato il cellulare potevo registrare le telefonate, ma da un po', cliccando sul tasto delle impostazioni, non esce nulla e quindi non posso più farlo. Ora mi chiedo:è possibile che la scomparsa di questa opzione sia una conseguenza dell'aggiornamento di android (da 4.2.1 a 4.2.2)? Come posso fare per riavere questa funzione? Spero che qualcuno possa aiutarmi.
-
Quote:
Illuminarch
Salve,circa un mese fa ho preso un Acer Liquid E2 Duo. Ho un problema relativo alla funzione di registrazione chiamata. Quando ho acquistato il cellulare potevo registrare le telefonate, ma da un po', cliccando sul tasto delle impostazioni, non esce nulla e quindi non posso più farlo. Ora mi chiedo:è possibile che la scomparsa di questa opzione sia una conseguenza dell'aggiornamento di android (da 4.2.1 a 4.2.2)? Come posso fare per riavere questa funzione? Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Si esatto, dopo l'ultimo aggiornamento é stata tolta questa possibilità.
Prova a cercare sul Play Store qualche app simile ;)
-
Se hai già fatto il root installa xposed e il modulo gravitybox troverai un sacco di funzioni interessanti, altrimenti hai un buon motivo per fare il root ;)