Visualizzazione stampabile
-
Ho capito che è problema del telefono. Vorrei chiedere altro, mi capita spesso di avere il tel in tasca ed accidentalmente si schiaccia il tasto accensione, quando vado a prendelo il tel è come si fosse riavviato e quindi devo rimettere i pin. c'è qualche modo per disattivare questa funzione? cioè evitare che con lo schermo bloccato, se il tasto ON rimane premuto, si attivi ugualmente la richiesta di " spegnimento/riavvio". grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
madux
Ho capito che è problema del telefono. Vorrei chiedere altro, mi capita spesso di avere il tel in tasca ed accidentalmente si schiaccia il tasto accensione, quando vado a prendelo il tel è come si fosse riavviato e quindi devo rimettere i pin. c'è qualche modo per disattivare questa funzione? cioè evitare che con lo schermo bloccato, se il tasto ON rimane premuto, si attivi ugualmente la richiesta di " spegnimento/riavvio". grazie
Capita anche a me quando lo tengo nelle tasche dei jeans più stretti, e mi piego, e nemmeno io saprei come impedirlo.
-
Quote:
hardhu
Capita anche a me quando lo tengo nelle tasche dei jeans più stretti, e mi piego, e nemmeno io saprei come impedirlo.
è una "combo" comunque abbastanza improbabile dato che devi premere il tastino una prima volta per accendere lo schermo, poi tenerlo premuto una seconda volta per far apparire il menu di spegnimento, poi devi tappare sullo schermo "spegni" piuttosto che "riavvia" o "modalità aereo" e infine devi pure confermare lo spegnimento!!!
sicuri che accade tutto questo nelle vostre tasche???
-
Quote:
FoLg0re
è una "combo" comunque abbastanza improbabile dato che devi premere il tastino una prima volta per accendere lo schermo, poi tenerlo premuto una seconda volta per far apparire il menu di spegnimento, poi devi tappare sullo schermo "spegni" piuttosto che "riavvia" o "modalità aereo" e infine devi pure confermare lo spegnimento!!!
sicuri che accade tutto questo nelle vostre tasche???
No, se tieni premuto per circa 10 secondi il tasto di accensione in alto, anche se il cell è bloccato con lo schermo spento, si riavvia comunque, ho appena provato. O perlomeno così capita a me
-
Quote:
hardhu
No, se tieni premuto per circa 10 secondi il tasto di accensione in alto, anche se il cell è bloccato con lo schermo spento, si riavvia comunque, ho appena provato. O perlomeno così capita a me
ok si...
infatti mi sembrava strano...:D
e cmq sono un bel pò 10 sec...
a me non capita mai in tasca...
boh...
una soluzione stupida sarebbe quella di prestare attenzione quando si mette in tasca, di posarlo con il tasto di accensione verso "l'uscita" della tasca!!! :cool::)
-
mi capita spessissimo anche se metto il tasto verso l'alto e purtroppo me ne rendo conto dopo magari del tempo, nessuna soluzione da menù per bloccare tale funzione?
-
Stavo cercando il percorso per trovare le foto che ho scattato, ma non ci sono riuscito.
Sapete dove vengono salvate le foto nella memoria del telefono?
-
Quote:
CaptainSensible
Stavo cercando il percorso per trovare le foto che ho scattato, ma non ci sono riuscito.
Sapete dove vengono salvate le foto nella memoria del telefono?
la cartella è DCMI.
sta sia nella SD che nella memoria interna.
-
Grazie, trovato.
Come temevo stava ancora salvando le foto sull'archivio interno, adesso ho posto rimedio:
1) selezionando dalle impostazioni generali di salvare sulla scheda SD app e dati;
2) selezionando dalle impostazioni della Fotocamera di salvare sulla scheda SD.
A seguito di queste due impostazioni ho tagliato ed incollato le foto sul percorso della SD.
La cosa che mi ha sorpreso è che successivamente ho potuto spostare dall'archivio interno alla scheda SD alcune applicazioni che prima non lo erano:Swiftkey, Whatsapp, ed altre due o tre.
-
Ragazzi ho letto molte recensioni ma non riesco a capire una cosa: il vetro non è Gorilla Glass, quindi di che materiale è fatto? E' resistente? Che impressioni avete?