Visualizzazione stampabile
-
mah non ti saprei dire, lo vedo resistente ... ho ancora la pellicola originale :P
Cmq per quello che costa il cell va benissimo per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deciocavallo
mah non ti saprei dire, lo vedo resistente ... ho ancora la pellicola originale :P
Cmq per quello che costa il cell va benissimo per me.
io continuo a non capire come fate ad usare il telefono con la "pellicola originale" che non è una pellicola è soltanto parte dell'imballo del telefono lol... tra l'altro se non ricordo male ha pure delle scritte sopra
-
Quote:
DadoXI
io continuo a non capire come fate ad usare il telefono con la "pellicola originale" che non è una pellicola è soltanto parte dell'imballo del telefono lol... tra l'altro se non ricordo male ha pure delle scritte sopra
A me non ha nessuna scritta, certo è un po' più opaca ma ormai mi ci sono abituato. Il mondo è bello perché vario :-)
-
Confermo nessuna scritta, leggermente opaca cosi non si vedono le ditate nessun problema di visibilità anche con retro illuminazione rasente al minimo ed è abbastanza resistente a graffi da unghie chiavi e strusciamenti vari....
-
Fino a che non la togliete non vi rendete conto di quanto peggiori la qualità del display...
-
Quote:
gigiotd
Fino a che non la togliete non vi rendete conto di quanto peggiori la qualità del display...
Io ho visto il display dell'acer e2 del mio amico che è senza pellicola, in effetti sembra avere colori migliori e sembra meglio definito ma ha ditate dappertutto.
Un giorno la leverò anche io ... forse :p
-
Quote:
Deciocavallo
Io ho visto il display dell'acer e2 del mio amico che è senza pellicola, in effetti sembra avere colori migliori e sembra meglio definito ma ha ditate dappertutto.
Un giorno la leverò anche io ... forse :p
Io ho messo una pellicola triplo strato lucida ed è uno spettacolo!
-
-
spero di non fare una domanda stupida, essendo un dual sim posso comunque usarlo con una sola sim? grazie a tutti
-
Quote:
Deciocavallo
che modello?
Il venditore è questo:
www.ebay.it/usr/fredino79
Cerca fra gli oggetti in vendita...
Ciao