Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lautreamont
spero di non fare una domanda stupida, essendo un dual sim posso comunque usarlo con una sola sim? grazie a tutti
Assolutamente sì.
-
monta sim micro o standard? ciao e grazie
-
Quote:
lautreamont
Leggere il primo messaggio del thread no, eh?
-
Quote:
lautreamont
Sim Standard
-
Quote:
lautreamont
spero di non fare una domanda stupida, essendo un dual sim posso comunque usarlo con una sola sim? grazie a tutti
certo che puoi,io tuttora lo uso cosi..escludi la sim 2..ti dara solo il messaggio al riavvio di slot 2 vuoto e stop
-
Scusate, non ci avevo mai fatto caso prima, ma per riprodurre file musicali (mp3, flac, ecc...) non c'è un player preinstallato sull'E2?
-
Quote:
fantasix
hey Pulse una cosa, la tua app della fotocamera 4.4, funziona perfettamente? perchè ne ho scaricata una, ma si blocca di continuo, anche se devo dire che le immagini sono migliori rispetto ad altre app
Prova questa app. LENOVO snapit and seeit. Io l'ho appena installata e il miglioramento e notevole, ne ho provate tante altre ma non vedevo nessuna differenza.
-
Quale supporto per auto utilizzate? Ciao e grazie
-
Salve a tutti, ho acquistato da poco questo smartphone, ho efettuato tutti gli aggiornamenti ma ora in alto a sinistra compare sempre la freccia del download per i dati vocali in italiano di google maps, che in realtà ho già scaricato. è come se fosse in download continuo ma non scarica nulla perché non ho dati in ricezione. ho provato a segnere il cell, ma niente , ricomare sempre. vi ringrazio in anticipo.
-
Anche a me è successo, ma il giorno dopo è sparito. Dopo qualche giorno è tornato per poi risparire. Ora è qualche settimana che non compare più, ma ha fatto tutto da solo.