Visualizzazione stampabile
-
ripropongo, visto che è passato un pò di tempo..
Quote:
Originariamente inviato da
AleSiryus
Buongiorno!
Volevo porgere una domandina.. magari sapete trovarmi una soluzione...
Uso swype come tastiera, e mi trovo discretamente bene. Ho notato che c'è l'opzione "attiva voce" che ti fa comparire l'icona del microfono, che dovrebbe permettere d'inserire vocalmente le parole (parli e scrive ciò che dici).
Dato che x per me sarebbe molto comodo, specialmente in macchina, vorrei capire, come mai, di punto in bianco, non mi permette + di fare questa operazione... <.<
Colpa degli aggiornamenti?
Colpa mia che ho disabilitato millemila app?
a parte gli scherzi, ne ho disattivate molte, ma le uniche riconducibili, potrebbero essere outputsintesi vocale e talkback, ma in entrambi i casi hanno funzione di "output" per l'appunto.
Tenendo sempre conto che non ho rottato il telefono.
Stesso problema me lo da con la tastiera android, comunque.
Appena preso il telefono (ottobre-novembre) funzionava.. poi lo disattivai, feci 2 aggiornamenti, e ora che vorrei riattivarlo, ho notato che è impossibile.
-
Quote:
AleSiryus
ripropongo, visto che è passato un pò di tempo..
Pff è una banale impostazione della tastiera.. ti metti nei messaggi, tiri giù menu a tendina e poi vai su scegli metodo immissione e controlli quali sono abilitati e se c'è il microfono/immissione vocale abilitato...
Fossero questi i problemi :D io ho il cell che ogni tanto smette di leggere l'sd, vedo solo le cartelle e ovviamente mi crashano le app spostate... Any ideas?
-
Quote:
Sajo
Pff è una banale impostazione della tastiera.. ti metti nei messaggi, tiri giù menu a tendina e poi vai su scegli metodo immissione e controlli quali sono abilitati e se c'è il microfono/immissione vocale abilitato...
Fossero questi i problemi :D io ho il cell che ogni tanto smette di leggere l'sd, vedo solo le cartelle e ovviamente mi crashano le app spostate... Any ideas?
Hai provato a testare l'sd in un altro cell?
-
Quote:
Sajo
"pff", ci ho provato <.<
-
Ciao a tutti, ho un problema col mio acer liquid e2 duo e mi chiedevo se potreste aiutarmi.
Ho comprato il cellulare verso novembre, all'inizio tutto bene, poi verso febbraio ha iniziato a riavviarsi da solo. Credevo di aver risolto resettandolo, ma da ieri ha ricominciato a farlo, qualcuno ha idea di cosa possa essere? Se interessa ho ancora la ROM originale con l'aggiornamento ufficiale della acer
-
Da circa un paio di mesi non riesco più ad utilizzare sky go, attualmente ho la versione 4.2.2, se lancio qualsiasi versione di sky go mi dice server irraggiungibile, qualcuno mi sa dire se ha risolto?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Salve, vorrei sapere come gestiste la RAM questo terminale, ho letto che ne ha 650mb circa disponibili all'avvio ma 650mb sono i totali disponibili (e quindi già sicuramente una buona parte presa da app in background pre-installate) oppure 650mb sono gli effettivi liberi?
-
Quote:
Wornairz
Salve, vorrei sapere come gestiste la RAM questo terminale, ho letto che ne ha 650mb circa disponibili all'avvio ma 650mb sono i totali disponibili (e quindi già sicuramente una buona parte presa da app in background pre-installate) oppure 650mb sono gli effettivi liberi?
La RAM è di 1GB totale, io ho un app che gestisce memoria di archiviazione e RAM e ti posso dire che non sono mai arrivato ad usarla per più del 75%(750mb). in questo momento con facebook, meteo, whatsapp, playstore aperti sono al 54% di memoria RAM in uso (540mb)
-
Grazie mille della risposta, quindi davvero leggera la Acer UI 5.0. Di solito terminali come l'S3, avendo lo stesso 1GB di RAM ne avevano circa 200 dedicati a scheda video e SO, quindi utilizzabile è sugli 830, di cui poi 500 sono sempre occupati da apps in background, ma vedo che il telefono in questione non ha problemi, probabilmente punterò a comprare l'E3 visto che l'Acer sa gestire ottimamente i suoi smartphone.
Edit: ripensandoci la ram non può essere 1 gb disponibile sicuramente qualcosa la mangiano scheda video e SO. Guarda la gestione attività
-
sul mio e2 in normale condizioni di uso tra widget e app funzionanti in background tra cui una per la localizzazione del dispositivo ho quasi sempre il 45% di ram disponibile, la gestione della ram e ottima