Visualizzazione stampabile
-
Smartphone preso a dicembre..il mio primo android..pagato 170 euro su amazon..il rapporto qualità-prezzo direi che è eccellente..i difetti che ho riscontrato a mio parere sono 3 :
-Luminosità nn eccellente se esposto ad un po di sole
-Compressione del suono in cuffia (che ne limita il volume..ma penso sia un fattore comune a diversi smartphone)
-Fotocamera scarsetta..e nn riesco a capacitarmi della cosa..poco dettaglio e spesso sfocate nonostante gli sbandierati 8 megapixel..(il cell della mia ragazza con 5 le fa molto meglio)..ho provato con diverse applicazioni alternative ma niente..vengono quasi sempre penose a meno che nn ci troviamo in condizioni di luce perfette!
Per il resto ottimo cellulare..intuitivo..nulla da dire..soddisfatto dell'acquisto!
PS Proprio oggi è successa un'anomalia..è andato in stand by e nn riuscivo piu ad accenderlo..poi ho tolto e rimesso la batteria ed è ripartito normalmente..qualcuno puo rassicurarmi sul fatto che spesso gli smartphone in generale vanno incontro a queste cose??;) E' la prima volta che succede..e spero sia l'ultima..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sudsteelo88
-Fotocamera scarsetta..e nn riesco a capacitarmi della cosa..poco dettaglio e spesso sfocate nonostante gli sbandierati 8 megapixel..(il cell della mia ragazza con 5 le fa molto meglio)..ho provato con diverse applicazioni alternative ma niente
il problema si risolve installando "A Better Camera" da google play, e tenendo impostato il focus su "infinito" per le foto standard. C'è una discussione specifica nel forum.
-
Quote:
altair4
il problema si risolve installando "A Better Camera" da google play, e tenendo impostato il focus su "infinito" per le foto standard. C'è una discussione specifica nel forum.
Grazie mille per l'info..ora provo:)
-
Ah! ho un problema davvero simpaticissimo!! lol
Scarico una suoneria x notifiche.. la metto nella memoria del telefono, nella cartella notification, così da farla comparire direttamente nella directory delle notifiche preistallate.
Fin qui, tutto perfetto; la tengo 3 mesi poi mi stufa un pò, quindi decido di scaricarne un'altra e sostituirla. Stesso procedimento, ma all'arrivo di un nuovo SMS continua ad esserci la vecchia suoneria. Penso, a questo punto, che non sia compatibile (per qualche strano motivo) e provo ad impostare una suoneria di quelle classiche! Nuovo sms, e niente, continua imperterrita a suonare la vecchia suoneria!!
La cosa simpatica è che se io provo a regolare i volumi, mi si sente la suoneria che io effettivamente seleziono! incredibile! rotfl
qualcuno ha una soluzione? lol
-
Ciao a tutti!
Ho preso il Liquid ad agosto 2013 e finora sono pienamente soddisfatto, però vorrei segnalare un problema che si è verificato e che per ora rimane in sospeso:
da un giorno all'altro il tasto di accensione\spegnimento è diventato estremamente sensibile tanto che basta sfiorarlo per azionarlo; come potete immaginare ciò rende scomodo l'uso dello smartphone in quanto capita di sfiorarlo inavvertitamente semplicemente maneggiando il telefono! Per non parlare di quando lo si tiene in tasca, capitava che si riavviasse o si spegnesse o cambiasse profilo audio per cavoli suoi.
Guardando su internet ho visto che è un problema che si è già verificato ma raramente, quindi per tagliare la testa al toro l'ho spedito alla Acer a Mazzo di Rho per vedere se possono risolvere il problema (fortuna la garanzia...). Vi terrò aggiornati sperando di fare cosa gradita, visto che come ho già detto è un problema che si è già verificato a diverse persone. bp1
-
Per ricollegarmi al posto sovrastante, oggi mi è tornato indietro il telefono riparato, siccome era in garanzia non ho pagato nulla.
Sono stati velocissimi, anche se poco comunicativi forse, non so di preciso cosa abbiano fatto...
Comunque viva Acer, ora premerò il tasto più delicatamente:p
-
Quote:
Meraxes
Per ricollegarmi al posto sovrastante, oggi mi è tornato indietro il telefono riparato, siccome era in garanzia non ho pagato nulla.
Sono stati velocissimi, anche se poco comunicativi forse, non so di preciso cosa abbiano fatto...
Comunque viva Acer, ora premerò il tasto più delicatamente:p
In 3 giorni lo hanno riparato? Sicuro che non ti hanno ridato un altro telefono?
Ciao
-
Quote:
gigiotd
In 3 giorni lo hanno riparato? Sicuro che non ti hanno ridato un altro telefono?
Ciao
Siccome avevo questo dubbio la prima cosa che ho fatto é stata quella di controllare il numero di serie ed era lo stesso del mio telefono.
In più c'erano le stesse impostazioni che ci avevo lasciato quindi non hanno nemmeno dovuto fare alcun reset:cool:
Tutto sommato é andata benissimo!
-
Quote:
Meraxes
:
Tutto sommato é andata benissimo!
Servizio da prima classe... Acer è imbattibile su questo!
Ciao
-
Domanda:
Sono stato in Toscana x 3 giorni e da quando sono tornato, sto notando che quando attivo la connessione Wi-fi, praticamente non diventa + colorato l'icona nella barra delle notifiche.
Rimane grigia, come se si stesse connettendo, eppure io navigo normalmente.
Inoltre, non so se centri qualcosa, ma io ho Telegram, App Gratis e App del Giorno e x tutte queste app nn mi arrivano le notifiche..
Eppure non ho toccato nulla..
EDIT: incredibile, ora sembra funzionare tutto.
Vi scrivo semplicemente cosa ho fatto, così se dovesse capitarvi, risolvete tutto in 5 minuti
Tolto la sincronizzazione di tutte le app e riavviato il caro v370; ripristinato tutte le sincronizzazioni e riavviato nuovamente.
Avevo già provato a riavviare, ma non avevo tolto tutte le sincronizzazioni!
Ora funziona tutto.
Forse si era intrippato qualcosa.