CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 420
Discussione:

FAQ - Domande e risposte frequenti su ACER LIQUID E2 (DUO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Smartphone preso a dicembre..il mio primo android..pagato 170 euro su amazon..il rapporto qualità-prezzo direi che è eccellente..i difetti che ho riscontrato a mio parere sono 3 :
    -Luminosità nn eccellente se esposto ad un po di sole
    -Compressione del suono in cuffia (che ne limita il volume..ma penso sia un fattore comune a diversi smartphone)
    -Fotocamera scarsetta..e nn riesco a capacitarmi della cosa..poco dettaglio e spesso sfocate nonostante gli sbandierati 8 megapixel..(il cell della mia ragazza con 5 le fa molto meglio)..ho provato con diverse applicazioni alternative ma niente..vengono quasi sempre penose a meno che nn ci troviamo in condizioni di luce perfette!
    Per il resto ottimo cellulare..intuitivo..nulla da dire..soddisfatto dell'acquisto!

PS Proprio oggi è successa un'anomalia..è andato in stand by e nn riuscivo piu ad accenderlo..poi ho tolto e rimesso la batteria ed è ripartito normalmente..qualcuno puo rassicurarmi sul fatto che spesso gli smartphone in generale vanno incontro a queste cose?? E' la prima volta che succede..e spero sia l'ultima..

2.  
    Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sudsteelo88 Visualizza il messaggio
    -Fotocamera scarsetta..e nn riesco a capacitarmi della cosa..poco dettaglio e spesso sfocate nonostante gli sbandierati 8 megapixel..(il cell della mia ragazza con 5 le fa molto meglio)..ho provato con diverse applicazioni alternative ma niente
    il problema si risolve installando "A Better Camera" da google play, e tenendo impostato il focus su "infinito" per le foto standard. C'è una discussione specifica nel forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    il problema si risolve installando "A Better Camera" da google play, e tenendo impostato il focus su "infinito" per le foto standard. C'è una discussione specifica nel forum.
    Grazie mille per l'info..ora provo

Androidiano L'avatar di AleSiryus

Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ah! ho un problema davvero simpaticissimo!! lol
    Scarico una suoneria x notifiche.. la metto nella memoria del telefono, nella cartella notification, così da farla comparire direttamente nella directory delle notifiche preistallate.
    Fin qui, tutto perfetto; la tengo 3 mesi poi mi stufa un pò, quindi decido di scaricarne un'altra e sostituirla. Stesso procedimento, ma all'arrivo di un nuovo SMS continua ad esserci la vecchia suoneria. Penso, a questo punto, che non sia compatibile (per qualche strano motivo) e provo ad impostare una suoneria di quelle classiche! Nuovo sms, e niente, continua imperterrita a suonare la vecchia suoneria!!
    La cosa simpatica è che se io provo a regolare i volumi, mi si sente la suoneria che io effettivamente seleziono! incredibile!
    qualcuno ha una soluzione? lol
    "Mai, mai dimenticare chi sei,
    perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza,
    così non potrà mai essere la tua debolezza.
    Fanne un'armatura,
    e non potrà mai essere usata contro di te"
    [Cit. Tyrion Lannister]

6. Il seguente Utente ha ringraziato AleSiryus per il post:

Pulse (11-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho preso il Liquid ad agosto 2013 e finora sono pienamente soddisfatto, però vorrei segnalare un problema che si è verificato e che per ora rimane in sospeso:
    da un giorno all'altro il tasto di accensione\spegnimento è diventato estremamente sensibile tanto che basta sfiorarlo per azionarlo; come potete immaginare ciò rende scomodo l'uso dello smartphone in quanto capita di sfiorarlo inavvertitamente semplicemente maneggiando il telefono! Per non parlare di quando lo si tiene in tasca, capitava che si riavviasse o si spegnesse o cambiasse profilo audio per cavoli suoi.
    Guardando su internet ho visto che è un problema che si è già verificato ma raramente, quindi per tagliare la testa al toro l'ho spedito alla Acer a Mazzo di Rho per vedere se possono risolvere il problema (fortuna la garanzia...). Vi terrò aggiornati sperando di fare cosa gradita, visto che come ho già detto è un problema che si è già verificato a diverse persone.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Meraxes per il post:

Pulse (11-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per ricollegarmi al posto sovrastante, oggi mi è tornato indietro il telefono riparato, siccome era in garanzia non ho pagato nulla.
    Sono stati velocissimi, anche se poco comunicativi forse, non so di preciso cosa abbiano fatto...
    Comunque viva Acer, ora premerò il tasto più delicatamente

10. Il seguente Utente ha ringraziato Meraxes per il post:

AleSiryus (18-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meraxes Visualizza il messaggio
    Per ricollegarmi al posto sovrastante, oggi mi è tornato indietro il telefono riparato, siccome era in garanzia non ho pagato nulla.
    Sono stati velocissimi, anche se poco comunicativi forse, non so di preciso cosa abbiano fatto...
    Comunque viva Acer, ora premerò il tasto più delicatamente
    In 3 giorni lo hanno riparato? Sicuro che non ti hanno ridato un altro telefono?
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    In 3 giorni lo hanno riparato? Sicuro che non ti hanno ridato un altro telefono?
    Ciao
    Siccome avevo questo dubbio la prima cosa che ho fatto é stata quella di controllare il numero di serie ed era lo stesso del mio telefono.
    In più c'erano le stesse impostazioni che ci avevo lasciato quindi non hanno nemmeno dovuto fare alcun reset
    Tutto sommato é andata benissimo!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Meraxes per il post:

AleSiryus (18-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meraxes Visualizza il messaggio
    :
    Tutto sommato é andata benissimo!
    Servizio da prima classe... Acer è imbattibile su questo!
    Ciao

Androidiano L'avatar di AleSiryus

Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Domanda:

Sono stato in Toscana x 3 giorni e da quando sono tornato, sto notando che quando attivo la connessione Wi-fi, praticamente non diventa + colorato l'icona nella barra delle notifiche.
    Rimane grigia, come se si stesse connettendo, eppure io navigo normalmente.
    Inoltre, non so se centri qualcosa, ma io ho Telegram, App Gratis e App del Giorno e x tutte queste app nn mi arrivano le notifiche..
    Eppure non ho toccato nulla..

EDIT: incredibile, ora sembra funzionare tutto.
    Vi scrivo semplicemente cosa ho fatto, così se dovesse capitarvi, risolvete tutto in 5 minuti

Tolto la sincronizzazione di tutte le app e riavviato il caro v370; ripristinato tutte le sincronizzazioni e riavviato nuovamente.

Avevo già provato a riavviare, ma non avevo tolto tutte le sincronizzazioni!
    Ora funziona tutto.
    Forse si era intrippato qualcosa.
    Ultima modifica di AleSiryus; 04-06-14 alle 22:22 - Motivo: sistemato ;)
    "Mai, mai dimenticare chi sei,
    perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza,
    così non potrà mai essere la tua debolezza.
    Fanne un'armatura,
    e non potrà mai essere usata contro di te"
    [Cit. Tyrion Lannister]

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio