Smartphone preso a dicembre..il mio primo android..pagato 170 euro su amazon..il rapporto qualità-prezzo direi che è eccellente..i difetti che ho riscontrato a mio parere sono 3 :
-Luminosità nn eccellente se esposto ad un po di sole
-Compressione del suono in cuffia (che ne limita il volume..ma penso sia un fattore comune a diversi smartphone)
-Fotocamera scarsetta..e nn riesco a capacitarmi della cosa..poco dettaglio e spesso sfocate nonostante gli sbandierati 8 megapixel..(il cell della mia ragazza con 5 le fa molto meglio)..ho provato con diverse applicazioni alternative ma niente..vengono quasi sempre penose a meno che nn ci troviamo in condizioni di luce perfette!
Per il resto ottimo cellulare..intuitivo..nulla da dire..soddisfatto dell'acquisto!
PS Proprio oggi è successa un'anomalia..è andato in stand by e nn riuscivo piu ad accenderlo..poi ho tolto e rimesso la batteria ed è ripartito normalmente..qualcuno puo rassicurarmi sul fatto che spesso gli smartphone in generale vanno incontro a queste cose??E' la prima volta che succede..e spero sia l'ultima..