Scusa, da dove togli la sincronizzazione di tutte le app?
Visualizzazione stampabile
Scusa, da dove togli la sincronizzazione di tutte le app?
Salve a tutti,
possiedo questo smartphone da un annetto ed ho riscontrato questi problemi: la batteria l'ho dovuta sostituire perchè quella originale della casa era completamente andata; il cellulare a volte si spegne mentre sto scattando una foto, specialmente se è inserito il flash e se la batteria non è molto carica; qualche mese fa improvvisamente non riuscivo più a sentire l'audio delle chiamate nella capsula auricolare, o mettevo il telefono in vivavoce o utilizzavo l'auricolare, poi un giorno ho provato senza e tutto rifunzionava perfettamente (io pensavo si fosse otturata la capsula dall'interno in qualche modo...)
Volevo poi chiedere se sapete se è possibile attivare i comandi vocali e se si come si fa (es: sono in macchina e ho l'auricolare bluetooth, voglio chiamare una persona in rubrica ma non voglio toccare il telefono: si può fare? Soprattutto senza una connessione di rete?).
Quando scrivo con la tastiera mi succede che se per caso ho sbagliato una parola e voglio cambiarla quando ci metto su il puntatore mi si apre una tendina (come nella foto) con dei suggerimenti del tutto inutili, che tra l'altro mi compre anche la lista dei suggerimenti sopra la tastiera: sapete come si fa a disattivare?
Allegato 114574
P.S. Ho notato che in precedenza quando ero connessa tramite sim, anche in thetering, all'arrivo di una chiamata la connessione saltava momentaneamente fino alla chiusura della chiamata (anche se la sim che riceveva la chiamata era quella su cui non era attiva la connessione dati); da qualche giorno ho notato che invece non succede più: meglio, direte voi, ma avrò impostato per sbaglio qualcosa?
Grazie
No problem, anche se non l'ho che da Natale
Normale è la tensione della batteria, magari non originale, che non è sufficiente
Tutto bene quel che finisce bene
Senza connessione di rete non conosco alcun modo, con connessione di rete "google now" o un app che si chiama Jarvis, ma non sono molto contento della modalità non funziona abbastanza bene.
Provato switkey? Da qualche giorno è gratis!
Non puoi navigare utilizzando i dati di una sim e parlando con l'altra, in quanto il telefono non usa le sim contemporaneamente, ma solo una alla volta. Diverso il caso se stai navigando con la sim 1 e ti arriva la chiamata sulla sim 1, in questo caso dovrebbe funzionare. In realtà perchè lo faccia un po si un pò no nel tuo caso non saprei proprio come mai succeda, spiacente non poterti aiutare.
Mi succedeva anche con quella originale...Quote:
Normale è la tensione della batteria, magari non originale, che non è sufficiente
Bah... io ce l'ho da agosto, se c'è una cosa che apprezzo è tornare a casa la sera col 55% di batteria residua
ragazzi scusate...ma da qualche giorno ho un problema...premetto di avere rootato il dispositivo e quant'altro...non capisco però perché quando spengo il cell, per riaccenderlo sono costretto a rimuovere la batteria e a reinserirla...se provo a riaccenderlo mi vibra rapidamente due volte e non da segni..
è capitato anche a voi?..può essere magari qualche conflitto col rooting o con qualche modulo xposed...non so proprio cosa può essere =(
Anche io ce l'ho rootato, attualmente con la rom Androium 3 ma non ho mai avuto questo problema