Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
si magari aggiungo le informazioni da te citate, comunque se vuoi un consiglio se non dovesse arrivarti già con la 4.2.2, aggiornalo e poi per un po' goditelo per il root c'è sempre tempo, l'inversione della memoria non serve più, mi raccomando se ancora non ci hai pensato acquista una scheda SD
ti ringrazio! il tutto servirebbe ai novellini come me che decidono di acquistare il terminale e quindi si mettono a leggere varie pagine, discussioni, metodi/guide e poi magari un aggiornamento ha già risolto...
avevo intuito da qualche intervento che l'inversione non serviva più però vedevo anche la guida per eseguirla...
al limite si potrebbe anche inserire l'aggiornamento al 4.2.2 se e quali bug/difetti/ecc... risolve
nel frattempo che attendo il cell oggi dovrebbe arrivarmi una micro sd samsung da 32gb classe 10 presa su amaz_on
-
Salve a tutti. Ho comprato questo terminale alla mia ragazza.
Batteria favolosa, audio e foto cosi cosi (ho un s3 e non è paragonabile) il problema è che a volte si spegne e non si riaccende, che devo fare? Ho letto che anche altri hanno avuto questo handicap..Il cell ha meno di un mese di vita..
-
ciao, scusate la domanda banale...
ho fatto la portabilità del numero e sono in attesa dell'attivazione
dovrei spostare i miei contatti della rubrica presenti sulla sim vecchia su quella nuova passando dalla memoria dell'acer, ma come si fa? non ho trovato voci tipo "esporta rubrica sim" ecc...
edit: risolto
ultime due cose:
il telefono è arrivato già aggiornato alla 4.2.2 (su amaz.on fr dava la 4.2.1) e all'accensione la scelta della lingua partiva dall'inglese e con un piccolo scroll si arriva all'italiano questo perchè mi sembra di aver letto che su alcuni terminali acquistati in francia qualche utente abbia lamentato di averlo trovato in cinese...
-
il telefono lo vendono con l aggiornamento a 4.2.1 poi spetta a te aggiornarlo ;)
la lingue penso varia ma alla fine basta selezionare italiano dal menu, chiedendo a google traduttore un aiuto se è in cinese
-
Scusate ma non trovo la versione mono sim...ma esiste?! sono tutti DUO...boh!!!....altra cosa, il prezzo più basso qual'è?
-
Quote:
UIillo
Scusate ma non trovo la versione mono sim...ma esiste?! sono tutti DUO...boh!!....altra cosa, il prezzo più basso qual'è?
La versione monosim dovrebbe esistere ma nn si trova in commercio in europa. E poi che ti frega se ha due sim... se ne inserisci una e funziona lo stesso.... se ne inserisci due una la puoi disattivare quando pare a te senza toglierla fisicamente dal telefono..
C'è gia una discussione aperta... chiedete le cose nelle giuste sezioni e leggete il forum senza aprire post nei posti piu disparati..
https://www.androidiani.com/forum/ac...liquid-e2.html
Cmq, il prezzo piu basso è su amazzone francese, bianco o nero allo stesso prezzo di 180 euri piu o meno.Io lo ho comprato li quando ancora era a 199. Ciao
-
Quote:
Strelok
il telefono lo vendono con l aggiornamento a 4.2.1 poi spetta a te aggiornarlo ;)
la lingue penso varia ma alla fine basta selezionare italiano dal menu, chiedendo a google traduttore un aiuto se è in cinese
ciao, come dicevo nel posto sopra il telefono a me è arrivato già aggiornato alla 4.2.2, nonostante su amaz.on fr lo dava alla 4.2.1 e la lingua impostata era l'inglese e questo l'ho specificato perchè avevo letto che qualcuno lamentava di aver trovato il cinese
in ogni caso bastava scrollare verso l'alto o il basso e cambiava subito...
-
Altro dubbio....ma è molto grande?? perchè non vorrei che fosse una barca come l S3.....4,5 pollici ok, ma in generale è molto grande?
-
Quote:
UIillo
Altro dubbio....ma è molto grande?? perchè non vorrei che fosse una barca come l S3.....4,5 pollici ok, ma in generale è molto grande?
Confronta i cellulari
Sono praticamente identici come dimensione... L'acer è leggermente piu corto ma un po piu spesso.
-
Quote:
geometralessiom
Confronta i cellulari
Sono praticamente identici come dimensione... L'acer è leggermente piu corto ma un po piu spesso.
Mh, ok grazie...:/