CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 42 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 420
Discussione:

FAQ - Domande e risposte frequenti su ACER LIQUID E2 (DUO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma se hanno effettuato la riparazione anche per loro la cosa era anomala.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velly Visualizza il messaggio
    Ma se hanno effettuato la riparazione anche per loro la cosa era anomala.
    tante volte a loro, piuttosto che andare a verificare l'effettivo problema, conviene cambiare direttamente la parte o le parti!!!
    poi tornando al tuo problema, non ci ho mai fatto troppo caso, nel senso che carico sempre il cell da acceso/modalità aereo, e mi pare che in effetti quando lo stacco a fine carica, risulta sempre al 100%... poi che io sappia, le prime "tacche" della batteria, si scaricano subito, e quindi in effetti dopo 5/10 minuti sta già al 99-98%...
    io non la trovo una cosa troppo anomala!!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok..sono disperata...è caduto ed ho una fantastica riga che divide in 2 l'lcd...il display è integro...l'lcd è danneggiato...ho bisogno di aiuto..mi hanno chiesto 130 euro per il pezzo di ricambio..(capirete che è assurdo)mi potete indicare siti, vendite su ebay...qualunque cosa dove possa acquistare il pezzo di ricambio ad un prezzo umano??per piacere...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts

6. Il seguente Utente ha ringraziato antonionni per il post:

sisma79 (09-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

grazie...ora provo...speriamo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisma79 Visualizza il messaggio
    ok..sono disperata...è caduto ed ho una fantastica riga che divide in 2 l'lcd...il display è integro...l'lcd è danneggiato...ho bisogno di aiuto..mi hanno chiesto 130 euro per il pezzo di ricambio..(capirete che è assurdo)mi potete indicare siti, vendite su ebay...qualunque cosa dove possa acquistare il pezzo di ricambio ad un prezzo umano??per piacere...
    mi sembra che un mesetto fa era successo anche ad un altro utente... e non si trovava nulla
    purtroppo visto il costo basso del cell credo che difficilmente la riparazione sia conveniente
    dovresti tener d'occhio inserzioni dalla cina, ecc... su e.bay oppure annunci su siti tipo ali.express cercando se c'è qualcosa a basso costo...
    tieni presente poi che smontare e rimontare un cell non è da tutti

9. Il seguente Utente ha ringraziato 8marco3 per il post:

sisma79 (10-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

i due siti segnalati da antonionni non hanno trovato nulla...ora ho una domanda...ma che pezzo devo cercare?nel senso il ragazzo dell'assistenza mi ha parlato di display + touch screen, quindi devo cercare sia il vetro sia il pezzo dietro giusto? ma il touch screen com'è fatto?è una piccola scheda o è quel cavo che vedo partire dai vetri?tipo così http://www.supericambi.it/public/art...creen%20ok.jpg

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

vorrei chiedere info su come funzione in acer la gestione delle 2 sim (ho una sim privata e una aziendale)
    è possibile impostare, in qualche modo (app?) che quando chiamo un contatto, presente in una delle 2 sim, il telefono chiami automaticamente con quella sim?
    ovvero è possibile associare un contatto ad una sim specifica con cui chiamare sempre, senza dover scegliere con quale sim effettuare la chiamata?

grazie 1000 in anticipo e spero di essere stato chiaro
    fabio

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

si fabio è possibile aggiungendo il contatto nei tuoi preferiti, e scegliendo di default la sim da usare con lui (questo però non vale negli sms dove dovrai scegliere)

13. Il seguente Utente ha ringraziato sisma79 per il post:

FerraristaXXL (10-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisma79 Visualizza il messaggio
    si fabio è possibile aggiungendo il contatto nei tuoi preferiti, e scegliendo di default la sim da usare con lui (questo però non vale negli sms dove dovrai scegliere)
    grazie sisma... era quello che cercavo per non scambiare i contatti privati con quelli aziendali...
    credo quindi che possa funzionare anche quando sono in macchina collegato al bt parrot? giusto?

se non sbaglio mi sembra che la gestione delle 2 sim di samsung non abbia un'impostazione simile...
    fabio

Pagina 18 di 42 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio