sta parlando dell'ultimo aggiornamento.. certa gente fa proprio fatica a leggere le discussioni
é l'euforia di essere aggiornati.........![]()
Ecco le novità. L'ho.trovate...
Changelog :
*
- Update Digital Clock Widget (v 2.01.3041)
- Add Google Drive
- Update Swype
- Update modem to version P33
- Remove recording function during call (be*careful, you will loose this facility)
- Add preferred install location*
- Update APN list
- Fix issue: when getting out of sleep mode, compass values are wrong until smartphone is moved on horizontal axis
- Fix issue: inaccurate information provided when running GPS applications
Inviato dal mio v370
Tuttosport (09-11-13)
dopo l'aggiornamento c'è un'opzione nuova in "impostazioni/memeria" DISCO DI SCRITTURA PREDEFINITO... che prima non c'era se non erro... ma possibile che non ci sia un change log ? Sul sito acer c'è ancora la rom precedente... bbbbbbha
Ragazzi non sò se qualcuno ha provato Quadrant Standard dopo l'ultimo aggiornamento, ma a me da questi risultati:
Questo è il risultato con il carica batterie attaccato:
Screenshot_2013-11-09-04-28-42.jpg
E questo è il risultato con il carica batterie staccato:
Screenshot_2013-11-09-16-44-15.jpg
Concordo veramente negativo non poter registrare la telefonata.
root gravitybox e registrate le telefonate quale è il problema.......
Ma è mai possibile che si debba lavorare di root per ogni cosa. E chi non ha l'accesso o non è in grado di ottenerlo? Non ditemi che si arrangi, perché io sono proprio lì.![]()
sicuramente ci sara qualche app nel market che lo permette ma con il root hai il completo accesso al sistema, Registrare le telefonate senza avvisare l'interlocutore e reato quindi credo che per motivi di privacy abbiano deciso di eliminare questa funzione