Salve a tutti, su saggio suggerimento di DadoXI posto qui il mio problema post aggiornamento. Durante la ricarica si spegne. Avete qualche suggerimento che non metta mano a root flash o altre diavolerie simili. Grazie.
Mmm incominciano a spuntare i primi bug?
Comunque non so, mi verrebbe da consigliarti il solito ripristino dati di fabbrica ma aspetta qualche altro parere.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Aspetterò qualche suggerimento ulteriore, il ripristino mi mette sempre il prurito addosso perché mi obbliga a rifare tutto daccapo.
fai così:
1 - Metti la clockworkmod recovery
2 - Backup completo
3 - Ripristina la stock
4 - Riaggiorna
5 - Verifica che il bug non ci sia più
6 - Se non c'è più reinstalla la clockworkmod recovery
7 - Vai in "Backup/Restore"
8 - Vai in "Advanced Restore"
9 - Vai in "Restore Data" e ripristina solo i dati del backup precedente
10 - Verifica ancora che il bug sia sparito
11 - Se non c'è il bug organizza una festa dove inviti tutti i tuoi amici
Terminali:Nokia 5800 Xpress Music,Motorola Defy,Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
ROM: MiUI V5
Fox48 (09-11-13)
Ok tenterò.
Vi farò sapere.
DadoXI (08-11-13)
Non so se è una cosa che si sapeva già, e non so se è stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento, ma ho scoperto che se si ha una conversazione aperta nell'app degli sms, e si preme volume su o giù, la dimensione del testo cambia rispettivamente aumentando e diminuendo
Terminali:Nokia 5800 Xpress Music,Motorola Defy,Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
ROM: MiUI V5
Quale CWM revolver consigli? Tieni presente che non ho nessuna dimestichezza con root ecc. Non avendolo mai fatto come riconosco i dati del backup precedente. Scusate le domandine idiote ma preferisco farle prima di incasinarmi. Grazie mille.
ragazzi stamattina il mio acer si è aggiornato di nuovo...roba di 124 mb...in che consiste questo update????non riesco a trovare le descrizioni??grazie...
l'unica cosa che vedo cambiato è la versione banda di base..grazie