CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 62 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 613
Discussione:

Aggiornamento Firmware Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Niente raga non riesco a farlo aggiornare, appena dal flash tool faccio tutto e premo download, non succede nulla, appare la scritta searching ma non mi trova il telefono.Ho provato ad installare anche i driver, appena connesso al pc senza batteria mi ha detto che il dispositivo mediatek preloader era installato correttamente.Dove sbaglio?In gestione dispositivi dove dovrebbe trovarsi il telefono?Non so forse non ho installato bene i driver?

2.  
    Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ok ho deciso anche io alla fine di fare l'aggiornamento, dovrò quindi riportare il telefono alla rom stock. Quando ho preso il cell però c'era già la versione 4.2.2 non dovrebbero esserci problemi se metto la versione 4.2.1 giusto?

Dado seguirò la tua guida, speriamo bene.

Ma kitkat non si sa ancora se arriverà prima o poi?
    L'Acer tace! Vedo dura già una 4.3 ufficiale

Quote Originariamente inviato da vatastala Visualizza il messaggio
    Ok grazie, scusa come faccio a disinstallare la cwm?
    Devi flashare tramite spflash tool la recovery originale, oppure tutta la rom! dovrebbe esserci una guida in giro nella sezione
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Niente raga non riesco a farlo aggiornare, appena dal flash tool faccio tutto e premo download, non succede nulla, appare la scritta searching ma non mi trova il telefono.Ho provato ad installare anche i driver, appena connesso al pc senza batteria mi ha detto che il dispositivo mediatek preloader era installato correttamente.Dove sbaglio?In gestione dispositivi dove dovrebbe trovarsi il telefono?Non so forse non ho installato bene i driver?
    dopo aver installato i driver, hai staccato il telefono dal pc, rimesso la batteria per poi ricollegarlo spento con la batteria subito dopo aver premuto download e aver visto la scritta searching?

1 - Installa i driver collegando il cellulare senza batteria al pc
    2 - stacca il cellulare dal pc e rimetti la batteria
    3 - setta spflash
    4 - premi download
    5 - aspetta che appaia in basso la scritta "searching"
    6 - collega il telefono spento e con la batteria

se non funziona così devi disinstallare i driver che ha installato windows, e manualmente (e con molta fatica e bestemmie) installare questi driver che sono per windows 7, se hai windows 8 devi cercarli in internet
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

5. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXI per il post:

RedHunter117 (23-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vatastala Visualizza il messaggio
    Ok grazie, scusa come faccio a disinstallare la cwm?
    per installare la recovery originale basta andare in system/etc e aprire install-recovery.sh con un file manager (es. root browser)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXI Visualizza il messaggio
    dopo aver installato i driver, hai staccato il telefono dal pc, rimesso la batteria per poi ricollegarlo spento con la batteria subito dopo aver premuto download e aver visto la scritta searching?

1 - Installa i driver collegando il cellulare senza batteria al pc
    2 - stacca il cellulare dal pc e rimetti la batteria
    3 - setta spflash
    4 - premi download
    5 - aspetta che appaia in basso la scritta "searching"
    6 - collega il telefono spento e con la batteria

se non funziona così devi disinstallare i driver che ha installato windows, e manualmente (e con molta fatica e bestemmie) installare questi driver che sono per windows 7, se hai windows 8 devi cercarli in internet
    Si ho fatto così, il problema saranno i driver penso, ho porvato a disinstallarli e ad attaccare ancora il cell senza batteria ma l'installazione dei driver non è andata a buon fine, anche se da gestione dispositivi si vede il preloader installato.
    Ho win7, dici che potrei provare a farlo dal portatile che ha xp?

Non ho idea di come installare i driver, non si installano da gestione periferiche scegliendo di aggiornarli da file sul pc?

Vedi te se per un aggiornamento bisogna fare tutta sta fatica mah.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Niente provato anche su Xp e mi fa lo stesso problema, appena connetto il telefono viene riconosciuto ma si disconnette da solo subito dopo.

Solo io ho questo problema?
    Non c'è un altro modo per flashare sta rom stock?
    Ultima modifica di RedHunter117; 23-12-13 alle 19:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a fare il root con supersu, mi dice sempre che non è presente e che non può installarlo. E' capitato anche a voi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da DadoXI Visualizza il messaggio
    se si vedesse l'immagine che vuoi postare sarebbe meglio

SCUSATEMI ma sono nuovo in tutto :
    ho acquistato il mio (primo, ero ancora fermo ai vecchi cell) ACER E2 LIQUID DUOS con a bordo Android 4.2 Jelly Bean Ram 1 Gb Rom 4Gb e ci ho aggiunto una Micro Sd già partizionata come su molte guide per poter usare Link2sd ,ma al momento di spostare tutto lo spostabile su microSd con l'app Link2sd mi diceva un msg che devo "avere i permessi di Superuser" per farlo.
    Ciò detto mi sono messo alla ricerca con google di tutti i forum/strumenti (anche quello consigliato da un certo lucky76) per poter rootare il mio smartphone in una maniera o nell'altra. Seguendo tutto passo passo sia con Motochopper che con unlockroot pro che con altri (escluso framaroot che ancora non ho capito come usare!!!) in tutti i casi mi dava FAILED (usando es Adnb bundle) oppure root failed.
    SE POTETE AIUTATEMI perchè il mio problema è che senza installare troppe apps (solo 4 o 5 ne
    avrò messe) nella finestra alta lo smartphone mi presenta icona e messaggio "spazio di memoria in esaurimento" riferendosi alla memoria del cell.
    queste le caratteristiche del mio Acer (che ritengo molto oltre la media come rapporto qualità prezzo tra i medi smartphone) acquistato tramite AMAZON i primi di dicembre a meno di 170 euro. :

ACER APN VERSION 2.026
    pRODUCT SKU WW_GEN1
    DEVICE INFO 1.0
    MODEL ID V370
    ROM 4GB
    RAM 1GB
    HXV 540 *960 PIXEL
    VERSIONE BANDA DI BASE MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V5.P34, 2013/09/19 09:18
    KERNEL 3.4.5
    ANDROID 4.2.2
    BUILD ACER_AV061_V370_1.030.00_WW_GEN1

io ho windows 7 home edition con i drivers acer già installati cos' come java per developers.
    Il processore quadcore è mtk65xx (così come visualizzato quando si installa il telefono al pc)

ringrazio chiunque abbia un modello simile al mio con caratteristiche tali da aver già fatto il root in maniera sicura.
    P.s. l'app antivirus l'ho momentaneamente disinstallata proprio per evitare che blocchi eventuali files per il root
    Ultima modifica di mrsailor; 28-12-13 alle 17:21

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsailor Visualizza il messaggio
    SCUSATEMI ma sono nuovo in tutto :
    ho acquistato il mio (primo, ero ancora fermo ai vecchi cell) ACER E2 LIQUID DUOS con a bordo Android 4.2 Jelly Bean Ram 1 Gb Rom 4Gb e ci ho aggiunto una Micro Sd già partizionata come su molte guide per poter usare Link2sd ,ma al momento di spostare tutto lo spostabile su microSd con l'app Link2sd mi diceva un msg che devo "avere i permessi di Superuser" per farlo.
    Ciò detto mi sono messo alla ricerca con google di tutti i forum/strumenti (anche quello consigliato da un certo lucky76) per poter rootare il mio smartphone in una maniera o nell'altra. Seguendo tutto passo passo sia con Motochopper che con unlockroot pro che con altri (escluso framaroot che ancora non ho capito come usare!!!) in tutti i casi mi dava FAILED (usando es Adnb bundle) oppure root failed..
    P.s. l'app antivirus l'ho momentaneamente disinstallata proprio per evitare che blocchi eventuali files per il root
    ciao. In primo luogo disinstalla l'antivirus che in android non serve a un tubo (qui sul forum trovi molte discussioni sul tema...).
    SE vuoi fare il root, invece, la soluzione più semplice è proprio framaroot . Basta installare l'applicazione (trovi il link qualche post più indietro) e avviarla... Fatto!!!
    Però se sei alle prime armi e il tuo unico problema è quello di spostare le applicazioni sulla SD, avendo la versione 4.2.2, non hai biosgno del root. Vai in applicazioni, seleziona l'applicazione che desideri spostare e il gioco è fatto (non tutte le applicazioni si possono spostare, ma quelle che hai installato tu generalmente sì). Attento però a non spostare quelle applicazioni per le quali utilizzi dei widget: se le sposti sulla SD i widget non funzionano più, perciò devi lasciarle dove sono..
    Inoltre pe spostare le applicazioni sulla SD ci sono molte appicazioni specifiche, come ad esempio appmgr III; ma è una delle tante, basta che vai sul market, e fai una ricerca scrivendo una frase del tipo "spostare applicazioni su SD" e ne trovi molte.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma guarda che forse sbagli qualcosa, perchè io ho semplicemente impostato l'installazione delle app sulla sd, e là vanno.
    Eventualmente puoi fare come ti hanno scritto, selezioni le singole app e le sposti su sd, non serve fare il root.

Pagina 20 di 62 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio