CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 62 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 613
Discussione:

Aggiornamento Firmware Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo voi verrà aggiornato?

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buonasera.... avrei bisogno di un aiutino.... Ho il cell aggiornato alla vers 1.023 ma non me lo fa aggiornare più.... mi scarica l'aggiornamento via OTA poi quando lo installo mi da errore..... premetto che l'avevo riprotinato ai dati di fabbrica...
    Grazie

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera.... avrei bisogno di un aiutino.... Ho il cell aggiornato alla vers 1.023 ma non me lo fa aggiornare più.... mi scarica l'aggiornamento via OTA poi quando lo installo mi da errore..... premetto che l'avevo riprotinato ai dati di fabbrica...
    Grazie
    Che errore da? Sicuro di non aver rootato il telefono e di non aver cancellato qualche app di sistema dopo il ripristino?

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Che errore da? Sicuro di non aver rootato il telefono e di non aver cancellato qualche app di sistema dopo il ripristino?
    Allora, il cellulare era rootato ma prima di ripristinarlo ai dati di fabbrica con supersu ho fatto l'unroot completo poi ho ripristinato i dati di fabbrica. Per quanto riguarda le app di sistema non ho mai cancellato niente proprio per non pregiudicarmi la possibilità di poterlo riaggiornare.
    Per quanto riguarda l'errore compare un robottino dopo il riavvio dello scaricamento dell'aggiornamento che dice aggiornamento in corso ma dopo nemmeno un minuto dice errore.
    Premendo il tasto di accensione c'è una riga che dice l'archivio "........." credo che sia il file di aggiornamento scaricato via OTA non è corretto o qualcosa di similare.... quindi faccio da quel menu il reboot del cell e quando si riaccende dice "terminale non aggiornato"......
    Sono disperato le ho provate di tutte... ma non capisco il perchè....

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma per cado avevi fatto l'inversione delle memorie o ripartizionato la memoria?

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tadosk8 Visualizza il messaggio
    Ma per cado avevi fatto l'inversione delle memorie o ripartizionato la memoria?
    Mi sembra proprio di no..... perchè con l'uscita della versione 1.023 avevo preso una SD da 16Gb e l'avevo formattata con partition magic tool e avevo sfruttato quella per installarci le applicazioni e non riempire quella dell'archivio interno.... Andando anche a verificare adesso la sdcard0 risulta infatti quella del telefono quindi dovrebbe essere tutto ok. La memoria invece l'avevo lasciata come di default... 2,35Gb "archivio interno" e 1,62Gb "Memoria Telefono"........

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    Allora, il cellulare era rootato ma prima di ripristinarlo ai dati di fabbrica con supersu ho fatto l'unroot completo poi ho ripristinato i dati di fabbrica. Per quanto riguarda le app di sistema non ho mai cancellato niente proprio per non pregiudicarmi la possibilità di poterlo riaggiornare.
    Per quanto riguarda l'errore compare un robottino dopo il riavvio dello scaricamento dell'aggiornamento che dice aggiornamento in corso ma dopo nemmeno un minuto dice errore.
    Premendo il tasto di accensione c'è una riga che dice l'archivio "........." credo che sia il file di aggiornamento scaricato via OTA non è corretto o qualcosa di similare.... quindi faccio da quel menu il reboot del cell e quando si riaccende dice "terminale non aggiornato"......
    Sono disperato le ho provate di tutte... ma non capisco il perchè....
    Potrebbe essere corrotto il file che viene scaricato via OTA, ma mi sembra strano. Purtroppo non credo si trovi in rete il .zip degli ultimi due aggiornamenti (1.030 e 1.032) per provare a fare l'aggiornamento da recovery, sennò l'unica soluzione è flashare, sempre da recovery, la prima rom , o anche di nuovo la 1.023 che trovi sul sito Acer, con cui è uscito il cell e riprovare a fare gli aggiornamenti.

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere corrotto il file che viene scaricato via OTA, ma mi sembra strano. Purtroppo non credo si trovi in rete il .zip degli ultimi due aggiornamenti (1.030 e 1.032) per provare a fare l'aggiornamento da recovery, sennò l'unica soluzione è flashare, sempre da recovery, la prima rom , o anche di nuovo la 1.023 che trovi sul sito Acer, con cui è uscito il cell e riprovare a fare gli aggiornamenti.
    L'idea che potrebbe essere corrotto il file via OTA è sorta anche a me perchè da ciò che appare scritto sembra proprio che sia il file .zip non corretto...... però se così fosse non dovrebbe funzionare a nessuno (penso che il file che si scarica via OTA sia lo stesso per tutti... o no?)
    Si avevo anche pensato a riflashare tutto ma non credo che risolverei... o almeno non voglio correre il rischio poi di incasinarmi ancor di più.....
    L'unico dubbio che mi viene è se la versione 1.023 l'avevo presa via OTA oppure l'avevo aggiornato da recovery io con il file .zip..... quindi potrebbe essere questo il problema del non aggiornamento adesso?
    Altrimenti stavo cercando l'aggiornamento 1.030 in rete e nn via OTA ma non riesco a trovarlo...... se qualcuno ci fosse riuscito farebbe cosa gradita a dirmi dove...

  10. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    L'idea che potrebbe essere corrotto il file via OTA è sorta anche a me perchè da ciò che appare scritto sembra proprio che sia il file .zip non corretto...... però se così fosse non dovrebbe funzionare a nessuno (penso che il file che si scarica via OTA sia lo stesso per tutti... o no?)
    Si avevo anche pensato a riflashare tutto ma non credo che risolverei... o almeno non voglio correre il rischio poi di incasinarmi ancor di più.....
    Qualcuno che aveva il tuo stesso problema però così facendo ha risolto:
    https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4761659


    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio

    L'unico dubbio che mi viene è se la versione 1.023 l'avevo presa via OTA oppure l'avevo aggiornato da recovery io con il file .zip..... quindi potrebbe essere questo il problema del non aggiornamento adesso?
    Altrimenti stavo cercando l'aggiornamento 1.030 in rete e nn via OTA ma non riesco a trovarlo...... se qualcuno ci fosse riuscito farebbe cosa gradita a dirmi dove...
    Sul forum francese, di cui non posso mettere il link per questioni di regolamento, nel thread relativo all'aggiornamento 1.030, a pagina 7, trovi questo link che dovrebbe, sottolineo dovrebbe dato che il mio francese non è proprio il massimo, contenere il .zip dell'aggiornamento 1.030:
    http://www.mediafire.com/?4l186i719uesij0

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Qualcuno che aveva il tuo stesso problema però così facendo ha risolto:
    https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4761659

    Sul forum francese, di cui non posso mettere il link per questioni di regolamento, nel thread relativo all'aggiornamento 1.030, a pagina 7, trovi questo link che dovrebbe, sottolineo dovrebbe dato che il mio francese non è proprio il massimo, contenere il .zip dell'aggiornamento 1.030:
    6A5549C39A9F65AB5052F140DD6D6131_decrypted
    Scusa come posso sapere qual è questo forum francese? puoi mandarmi un MP per dirmelo? Almeno provo a leggerlo anche io !!

    MMM bel dubbio mi si pone adesso.... o lascio tutto alla 1.023 oppure provo ma rischio poi di buttare il cell visto che non sono praticissimo di flash e cose del genere... Quindi secondo quello che dicono se ho ben capito dovrei ripristinare tutto ai dati di fabbrica e poi come faccio a reinstallare la rom originale? La prendeo dal sito dell'acer? Cioè prendo il file .zip dal sito dell'ACER che è la versione 1.023 e dopo ciò riprovo a fare l'aggiornamento via OTA alla 1.030? Se invece adesso scarico su SD il .zip sul sito acer della vers 1.023, lo metto nella sd, poi entro in recovery mode e faccio "update da sd card" cosa succede.... che ripristina la stock originale 1.023 o faccio peggio???
    Ultima modifica di paoloandroidiani; 09-04-14 alle 18:40

Pagina 37 di 62 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy