CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 613
Discussione:

Aggiornamento Firmware Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpao79 Visualizza il messaggio
    Il mio wifi è sempre attivo, ma dell'aggiornamento non c'è traccia
    Ieri, dopo aver avuto il problema di non riaccensione del cell, ed averlo risolto lasciando staccata la batteria dalla mattina al pomeriggio, ho deciso di riportare il cell ai valori di fabbrica...

...e come per magia al secondo o terzo riavvio mi ha segnalato e fatto scaricare l'aggiornamento alla versione 1.032 (prima avevo la 1.030)

2.  
    Androidiano L'avatar di CaptainSensible

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora ero disperato perchè la quantita di spazio sulla memoria interna era al lumicino e ben sotto i 100 mb.

Ho fatto il root con Framaroot e installato Super Su (ci son voluti 2 tentativi al primo non lo ha fatto al secondo ok)
    Ho installato la CWM recovery e fatto il backup (ho dovuto leggere 2 o 3 guide perchèquella presente sul forum da sola non la capivo)

All'uscita ho reso la CWM definitiva , almeno penso, in quanto ho seguito queste istruzioni

"Per entrare nella recovery bisogna tenere premuto tasto di accensione e volume up. Al primo avvio della recovery, dopo aver cliccato su Reboot Now, chiede se disabilitare il flash della recovery stock. Bisogna premere su sì altrimenti la recovery non sarà permanente "
    presenti su una guida esterna

Se dovessi tornare al stock, come faccio ? Ci sarebbe presenza di una recovery diversa?

Se provo ad integrare nel sistema Chrome con app2sd mi dice che lo spazio in /system è insufficiente, qualcun altro ha lo stesso problema?

grazie
    Acer Liquid E2 Duo
    Alcatel 997D: rubato!
    Nexus 7 2012 wifi
    Samsung Note 10.1
    risolvere-definitivamente-i-problemi-di-memoria-del-acer-liquid-e2-link2sd

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Lo spazio riservato alla Rom libero era solamente qualcosa come 36 mb mi sembra, evidentemente se hai già integrato alle cose non è rimasto spazio per Chrome.

Androidiano L'avatar di CaptainSensible

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Lo spazio riservato alla Rom libero era solamente qualcosa come 36 mb mi sembra, evidentemente se hai già integrato alle cose non è rimasto spazio per Chrome.
    Grazie, un altra cosa che non sapevo.

Attualmente ho 360 MB di memoria libera e 1% di sistema ovvero poco più di 9 MB.

Ho proceduto per gradi aggiornando ed integrando le applicazioni due o tre alla volta e riavviando. All'inizio non funzionava "google now" ora si.

Mi rimangono da aggiornare ed integrare nel sistema Chrome e Google+, per entrambi però la dimensione della memoria non è sufficiente.
    Acer Liquid E2 Duo
    Alcatel 997D: rubato!
    Nexus 7 2012 wifi
    Samsung Note 10.1
    risolvere-definitivamente-i-problemi-di-memoria-del-acer-liquid-e2-link2sd

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, dopo l'ultimo aggiornamento sto riscontrando problemi con la rete dati: il telefono mi dice che è connesso in H ma non invia ne riceve dati.
    Sono costretto a riavviarlo per farlo tornare a funzionare.
    Capita a qualcun altro? il mio gestore è TIM

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Salve, dopo l'ultimo aggiornamento sto riscontrando problemi con la rete dati: il telefono mi dice che è connesso in H ma non invia ne riceve dati.
    Sono costretto a riavviarlo per farlo tornare a funzionare.
    Capita a qualcun altro? il mio gestore è TIM
    Io ho Tim e non ho problemi, hai controllato che il 3G sia abilitato sulla sim che utilizzi per il traffico dati?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Io ho Tim e non ho problemi, hai controllato che il 3G sia abilitato sulla sim che utilizzi per il traffico dati?
    Ho controllato tutto è in wap.tim e normalmente funziona, mi capita però che mi trovo che all'improvviso wa non manda più messaggi e mi accorgo quindi che la rete dati non va .
    Le ipotesi sono due o da qualche giorno tim ha dei problemi o dopo l'aggiornamento, sempre di qualche settimana fa, è cambiato qualcosa.
    Lo strano è che riavviando il telefono ricomincia a funzionare per parecchie ore.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ho controllato tutto è in wap.tim e normalmente funziona, mi capita però che mi trovo che all'improvviso wa non manda più messaggi e mi accorgo quindi che la rete dati non va .
    Le ipotesi sono due o da qualche giorno tim ha dei problemi o dopo l'aggiornamento, sempre di qualche settimana fa, è cambiato qualcosa.
    Lo strano è che riavviando il telefono ricomincia a funzionare per parecchie ore.
    Ciao, io navigo con ibox, e tutto funziona perfettamente.
    Aggiungo che appena ricevuto il cell. aveva iniziato a navigare in wap ma, nonostante avessi il mio bravo abbonamento dati, mi ha subìto ciucciato 3 euro corrispondenti alla tariffa giornaliera per chi non ha abbonamenti dati. Ho spostato il collegamento su ibox e non ho più avuto problemi, nè di collegamento nè di costi.

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ieri ho trovato sul web una notizia che mi ha fatto fare i salti di gioia. Praticamente ho letto un articolo su HDblog (Mediatek annuncia Android 4.4.2 Kitkat entro la fine del mese su moltissime CPU!) dove dice che i processori MTK verranno aggiornati presto ad Android KitKat 4.4.2, in particolare c'è il processore MT6589 che è proprio quello montato sul nostro decice, secondo voi verrà aggiornato? Sarà solo da aspettare poco per vedere KitKat sul nostro decice?

EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS

Smartphone
    Samsung S9+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroPiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri ho trovato sul web una notizia che mi ha fatto fare i salti di gioia. Praticamente ho letto un articolo su HDblog (Mediatek annuncia Android 4.4.2 Kitkat entro la fine del mese su moltissime CPU!) dove dice che i processori MTK verranno aggiornati presto ad Android KitKat 4.4.2, in particolare c'è il processore MT6589 che è proprio quello montato sul nostro decice, secondo voi verrà aggiornato? Sarà solo da aspettare poco per vedere KitKat sul nostro decice?
    Anche qui su androidiani se ne è parlato (https://www.androidiani.com/disposit...-aprile-204060) non resta che attendere e sperare, l'ultima parola spetta alla Acer

Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio