CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 613
Discussione:

Aggiornamento Firmware Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Puoi mettere un Link ?

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere un Link ?

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    Link aggiunto al messaggio precedente

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantis80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul sito della ACer è apparso questo aggiornamento:
    OSAcerEnhance WiFi AP performanceAcer.AV061.V370.1.035.00.WW.GEN1500.1 MB2015/02/03
    Dovrebbe essere l'ultimo che abbiamo scaricato, ma forse hanno risolto alcuni problemi? tipo la suoneria che cambia ad ogni riavvio?
    Qualcuno ha provato ad installarlo?

Inoltre, dato che sono un po' arrugginito, rinfrescatemi la memoria. Se avvio il telefono in recovery, faccio un backup user data da recovery, sempre da recovery faccio l'update utilizzando quello zip, e poi sempre da recovery faccio il restore user data, dovrei non perdere nulla dei dati sul telefono, è corretto?
    Ultima modifica di hardhu; 12-02-15 alle 22:31 - Motivo: Mi

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si esatto. Però, se fossi in te, salverei comunque sul pc la cartella delle foto, musica e dati importanti (o se preferisci l'intera microsd). Io faccio sempre così, onde evitare brutte sorprese. Se qualcosa va male almeno quelle ce l'hai al sicuro.

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Non perdete tempo inutilmente, si tratta della rom completa dell'aggiornamento 1.035 ricevuto via OTA.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi serve un'informazione da voi che avete il cellulare ancora come era in origine...

Io l'ho mandato in assistenza per un problema e quindi mi è stata sostituita la scheda madre quindi mi sono cambiati i codici IMEI, seriale ecc..

Andate in Impostazioni-Info sul telefono-Informazioni dispositivo... qui trovate due informazioni ovvero SN e SNID dove in teoria ci dovrebbe essere il numero seriale è lo SNID del telefono mentre a me c'è scritto ad entrambi INVALID.

A voi che avete ancora la scheda madre originale vi dà questi codici o anche voi avete la scritta invalid?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Non perdete tempo inutilmente, si tratta della rom completa dell'aggiornamento 1.035 ricevuto via OTA.
    Sì, ma io non ho mai ricevuto l'aggiornamento, per cui volevo provare ad installare la rom completa.
    O intendi che non ne vale la pena perché è un aggiornamento che introduce più peggioramenti che miglioramenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    ..

Andate in Impostazioni-Info sul telefono-Informazioni dispositivo... qui trovate due informazioni ovvero SN e SNID dove in teoria ci dovrebbe essere il numero seriale è lo SNID del telefono mentre a me c'è scritto ad entrambi INVALID.

A voi che avete ancora la scheda madre originale vi dà questi codici o anche voi avete la scritta invalid?

Grazie
    No, io ho dei codici sia per SN che per SNID.

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Sì, ma io non ho mai ricevuto l'aggiornamento, per cui volevo provare ad installare la rom completa.
    O intendi che non ne vale la pena perché è un aggiornamento che introduce più peggioramenti che miglioramenti?
    Pensavo avessi già la 1.035. Se hai la 1.032 ti consiglio di rimanere con quella. Diverse persone hanno riscontrato più problemi che altro con la 1.035, in particolare relativamente al riavvio continuo della parte telefonica e conseguente richiesta PIN. Oltre quelli che hanno scritto quì sul forum ho chiesto anche ad un mio amico che l'ha preso al padre. Dopo l'update alla 1.035 anche a lui compare in continuazione la richiesta PIN.

Se invece hai una versione ancora più vecchia della 1.032 ti consiglio di aggiornarla a questa versione, per me la migliore e più esente da bug.

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi serve un'informazione da voi che avete il cellulare ancora come era in origine...

Io l'ho mandato in assistenza per un problema e quindi mi è stata sostituita la scheda madre quindi mi sono cambiati i codici IMEI, seriale ecc..

Grazie
    Anche a me dice la stessa cosa. Il mio telefono è stato mandato in assistenza (3 volte!) ed in 2 casi hanno cambiato la mainboard. Probabilmente dopo il cambio alla nuova mainboard non hanno impostato il serial number e snid.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Si è quello che ho pensato anche io...mettono schede madri che sono "vergini"di codici perché potrebbero andare su qualsiasi telefono....certo che però si potrebbero impegnare un pochino almeno nel riprogrammare i due codici... ci vuole solo il software e 2 minuti...

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio