CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

[B][GUIDA] ROOT Acer Liquid E2 (DUO) + UNROOT temporaneo[/B]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Pare che, senza fare tutto l'ambaradan di tornare a versioni precedenti del firmware, il root con 1.032 si riesca a fare con Kingo Android Root, su Xda trovate i dettagli di come utilizzare questo software (su pc).
    ho guardato sul sito di kingo ma l'e2 non lo da nella lista degli smartphone supportati

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcatraz967 Visualizza il messaggio
    ho guardato sul sito di kingo ma l'e2 non lo da nella lista degli smartphone supportati
    Sì,.però nel forum francese un utente scrive di esserci riuscito comunque.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hardhu per il post:

    alcatraz967 (30-01-14)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Sì,.però nel forum francese un utente scrive di esserci riuscito comunque.
    puoi postare per favore il collegamento cosi ci studiamo come ha fatto? grazie

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non scrive molto di più, dice solo di esserci riuscito, e mette il link al thread su xda realativo a Kingo, per cui non credo sia necessario mettere il collegamento alla discussione (e credo sia vietato dal regolamento):

    Bonsoir,
    Bon, j'ai trouvé une autre solution sans avoir à flasher une version précédente.
    J'ai utilisé Kingo Android Root, et malgré la toute dernière mise à jour déjà installée, le tél est rooté.

    Pour ceux qui veulent en savoir plus, il y a un mode d'emploi sur XDA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hardhu per il post:

    alcatraz967 (30-01-14)

  8. #65
    Baby Droid L'avatar di picozena


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Madrid
    Messaggi
    21
    Smartphone
    acer e2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto root con kingo ho la versione 4.2.2,tutto veramente semplice, ora a togliere tutte le cavolate preinstallate
    nunca doy un paso atràs

  9. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vi testimonio che ho appena fatto il root su acer liquid e2 duos, 4.2.2 , con framaroot 1.9.1 (link postato al messaggio www. androidiani .com/forum/acer-liquid-e2/346734-b-guida-root-acer-liquid-e2-duo-unroot-temporaneo-b-4.html#post4909494 #36 del thread )

    però non BOROMIR, neanche FARAMIR ma la terza opzione disponibile. Un click, riavvio il cell e si installa SuperSU... ora vedo di eliminare i LOG, fare il ripristino di alcune applicazioni, e tornare operativo...

    Grazie a chi ha postato prima di me!

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sajo Visualizza il messaggio
    Io vi testimonio che ho appena fatto il root su acer liquid e2 duos, 4.2.2 , con framaroot 1.9.1 (link postato al messaggio www. androidiani .com/forum/acer-liquid-e2/346734-b-guida-root-acer-liquid-e2-duo-unroot-temporaneo-b-4.html#post4909494 #36 del thread )

    però non BOROMIR, neanche FARAMIR ma la terza opzione disponibile. Un click, riavvio il cell e si installa SuperSU... ora vedo di eliminare i LOG, fare il ripristino di alcune applicazioni, e tornare operativo...

    Grazie a chi ha postato prima di me!

    Forse intendi "Barahir"???? Hai la versione 1.032???? Perchè io ho la 1.032 e con la classica "Boromir" mi dà errore

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sajo Visualizza il messaggio
    Io vi testimonio che ho appena fatto il root su acer liquid e2 duos, 4.2.2 , con framaroot 1.9.1 (link postato al messaggio www. androidiani .com/forum/acer-liquid-e2/346734-b-guida-root-acer-liquid-e2-duo-unroot-temporaneo-b-4.html#post4909494 #36 del thread )

    però non BOROMIR, neanche FARAMIR ma la terza opzione disponibile. Un click, riavvio il cell e si installa SuperSU... ora vedo di eliminare i LOG, fare il ripristino di alcune applicazioni, e tornare operativo...

    Grazie a chi ha postato prima di me!
    Grazie a te Sajo per questa illuminazione, due ore che cerco di venirne fuori e ora sono riuscito anche io sul mio E2...confermo che bisogna premere Barahir per instllare SuperSU.

  12. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElValentz Visualizza il messaggio
    Grazie a te Sajo per questa illuminazione, due ore che cerco di venirne fuori e ora sono riuscito anche io sul mio E2...confermo che bisogna premere Barahir per instllare SuperSU.
    Confermo anche io, con l'app funziona. Non va invece se si usa la procedura di cui al primo post: forse sarebbe il caso di modificarla...

    Ciao

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma prima del root é possibile fare un backup? Insomma senza root o recovery moddate posso fare u un backup completo oppure devo fare il root necessariamente?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy