Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sajo
Io vi testimonio che ho appena fatto il root su acer liquid e2 duos, 4.2.2 , con framaroot 1.9.1 (link postato al messaggio www. androidiani .com/forum/acer-liquid-e2/346734-b-guida-root-acer-liquid-e2-duo-unroot-temporaneo-b-4.html#post4909494 #36 del thread )
però non BOROMIR, neanche FARAMIR ma la terza opzione disponibile. Un click, riavvio il cell e si installa SuperSU... ora vedo di eliminare i LOG, fare il ripristino di alcune applicazioni, e tornare operativo...
Grazie a chi ha postato prima di me!
Si framaroot l'avevo sentito su xda ma non sapevo se fidarmi...qui ormai tutti nominano un toolkit e però poi i danni se li tengono chi lo fa....:-(
Parli di questo (http://forum.xda-developers.com/apps...ices-t2722980) ? Mi scuso per il link ad altro forum ma è per capirsi...
-
framaroot funziona benissimo, appena rootato il mio liquido E2!
-
Quote:
macita
framaroot funziona benissimo, appena rootato il mio liquido E2!
Perdonami, hai utilizzato l'opzione BOROMIR o la terza come citato da Sajo?
-
Per la versione 1.032 si deve usare Barahir.
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Anche io utilizzo Framaroot va benissimo con il terzo exploit....l'unica pecca è che installa SuperSU che non mi piace molto perché non mi fa' andare Greenify, quindi appena fatto il root poi passo subito ad un altro gestore
-
Grazie per le risposte. Allora credo dovrebbe essere corretto aggiornare il primo topic, o almeno creare una nuova discussione.
-
Quote:
Pulse
Grazie per le risposte. Allora credo dovrebbe essere corretto aggiornare il primo topic, o almeno creare una nuova discussione.
Il primo post lo scritto io da una guida esistente, purtroppo io non ho più questo cellulare già da un po, quindi rimando le eventuali modifiche all'amministratore del forum.
-
Quote:
silvergdb
Il primo post lo scritto io da una guida esistente, purtroppo io non ho più questo cellulare già da un po, quindi rimando le eventuali modifiche all'amministratore del forum.
Se per forum intendi quello specifico dell`Acer Liquid E2, allora non ci sono mod o amministratori. Se puoi spendere 2 minuti per leggerti le ultime pagine e modificare quindi il primo post, ti ringrazierei. Altrimenti fa lo stesso, risponderemo qui ad eventuali dubbi o creo (quando riesco) un topic aggiornato.
-
Quote:
Denethor
Anche io utilizzo Framaroot va benissimo con il terzo exploit....l'unica pecca è che installa SuperSU che non mi piace molto perché non mi fa' andare Greenify, quindi appena fatto il root poi passo subito ad un altro gestore
Una guida dettagliata e aggiornata non sarebbe male... Ovviamente scritta da chi l'ha completata la procedura...
:-)
-
Ciao. Sono nuovo e poco esperto, spero di non essere OT. Ho fatto il root del mio acer v370 utilizzando frameroot. In seguto ho utilizzato AcerV370RE per ridimensionare la partizione interna risolvendo così i problemi di mancanza di spazio per l'aggiornamento delle app. Apparentemente è andato tutto bene, però da allora il sistema mi segnala frequentemente il blocco del processo com.google.process.gapps.
Non ho installato nuove apps (tranne frameroot e supersu) ed ho comunque provato a disinstallarle, ma il problema rimane
Ho provato il comando “reimposta preferenze apps”, a disattivare e riattivare google services framework, ma niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie