E torna con queste dimensioni :D :D È PERFETTO così com'è e chi non ci era abituato ci si abitua!!!! :D :D :D
Samsung Galaxy Next Turbo
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.
Visualizzazione stampabile
E torna con queste dimensioni :D :D È PERFETTO così com'è e chi non ci era abituato ci si abitua!!!! :D :D :D
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Ma...... quale PADELLONE !!!!
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Non sanno quello che dicono.......
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
Cicciocant, ti posso chiedere quali dimensioni VORRESTI?
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Non sanno quello che dicono.......Quote:
Originariamente inviato da 130mario
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Lascia stare :)
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Mi sa che dobbiamo leggere un po tutti la storiella della volpe e l'uva. Celebre favola di Esopo..... leggete leggete!!!
Ad esempio come il moto g 2014.Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
L'ho confrontato anche con telefono più grossi tipo LG g2 o galaxy s5 ma è sempre più grosso soprattutto in altezza. Per questo lo vorrei vedere dal vivo per rendermi conto.[/QUOTE]
Motorola G 2014: 14,1×7×0,9 cm.
Acer E700 Trio: 14,7×7,3×0,9 cm.
Se per te 6 mm in altezza e 3 mm di larghezza fanno così tanta differenza, allora non so veramente cosa consigliarti di fare.
Galaxy in altezza ha le stesse dimensioni di Acer. E sia Galaxy che LG costano più di Acer. E700.
Non ci capisco più nulla, che senso ha confrontare con i terminali che superano il tuo buget?....
Passo e chiudo............
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Ma è incredibile... in am.fr 171 euro.... in quello italiano 222 oppure 206+spedizioni!!!
Peccato che per il sito francese poi non so quanto chiderennao di spedizione per l'Italia... visto che è specificato che la spedizione è gratis solo per la Francia....
Ma la cosa che più mi rattrista è che amz.fr è venduto direttamente da loro quindi dico io..... non potrebbero averlo anche quelli italiani ????
In Italia in tutte le cose siamo sempre quelli più sfigati !!!
Quote:
Originariamente inviato da paoloandroidiani
Non ti aspettare niente di buono dai prezzi italiani...... mai. Purtroppo a noi qui sul forum non rimane nulla tranne che lamentarci.
Comunque puoi contattare direttamente il venditore francese per chiedergli quali sono le spese di spedizione, o vedere nella scheda del venditore a quanto ammontano, o semplicemente aggiungere l'articolo al carrello e procedere fino alla fine ma senza acquistarlo, così un passo prima di concludere ti uscirà il totale.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio