Grazie per la segnalazione :D e complimenti per l'acquisto-regalo!
Visualizzazione stampabile
Oggi mi è arrivato anche lo Z200 (da regalare). Che dire: molto carino e decisamente più a misura di telefono :p L'E700 va trattato un po' troppo coi guanti bianchi per le sue dimensioni impegnative (anche quando lo si mette nella tasca del giubbino si teme che possa uscire per un movimento un po' più improvviso)... vabbè, ho scoperto sul campo che i patacconi non sono proprio il mio tipo ideale di telefoni! Pazienza, spero di abituarmici ;)
Cmq, confrontando i due display si nota proprio tanto la dominanza dei colori freddi sull'E700 (in realtà salta all'occhio già in assoluto, ma al confronto non lascia dubbi): c'è modo di tarare lo spettro su questo bel "pataccone"?
PS. tra l'altro qui in casa lì dove l'e700 va in roaming, lo z200 prende una tacca in 3g (stesso operatore H3G) :o
Andando a leggere le specifiche sulla scatola trovo questi dati:
liquid e700/e39
gsm 850/900/1800/1900 MHz
umts 850/900/1900/2100 MHz
HSPA /edge/gprs
liquid z200
gsm 850/900/1800/1900 MHz
umts 900/2100 MHz
HSPA+ /edge/gprs
Insomma il modello maggiore non è HSPA+... vi risulta? per vedere questi dati dal sistema operativo del telefono quale procedura bisogna seguire?
Confermo e ribadisco ACER LIQUID E700 -------> HSPA+ visibile con la notifica sul display con ------> H+ .
:-))
Idem, anche sul mio c'è spesso la H+
nuovo aggiornamento di circa 70mb...riscontro qualche miglioria generale soprattutto nel segnale e aggancio 3g...oltre che di reattività generale...vedrò meglio.
x*x
Beh, io il traffico dati ce l'ho su scheda a parte inserita in router wifi (così la sfrutto non solo per il tel ma anche per tablet e pc), quindi non ho potuto verificare sul display; per quello chiedevo se c'èera un modo per leggerlo sul terminale tra le impostazione del dispositivo.... ma sulla vostra scatola riporta anche a voi le stesse info che ho citato nel post precedente?
[quote name="sparda83" post=6418670]Idem, anche sul mio c'è spesso la H+[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking
Beh, io il traffico dati ce l'ho su scheda a parte inserita in router wifi (così la sfrutto non solo per il tel ma anche per tablet e pc), quindi non ho potuto verificare sul display; per quello chiedevo se c'èera un modo per leggerlo sul terminale tra le impostazione del dispositivo.... ma sulla vostra scatola riporta anche a voi le stesse info che ho citato nel post precedente?[/QUOTE]
HSPA+ ti sarà visibile solo ed esclusivamentevnavigando on line da SIM,altrimenti la sigla, come è giusto che sia,viene inibita.
x*x
Ok, quindi il dato non è visibile nel menu delle impostazioni...
Fatto anch'io l'aggiornamento, ma apparentemente non è cambiato nulla, neanche la ricezione in 3g... lo Z200 continua ad essere migliore di due tacchette rispetto al fratellone top :o
PS ma non c'è modo alcuno per poter calibrare i colori del display?
Nel mio con l'aggiornamento è cambiato il colore dei pulsanti nel menù a tendina: prima quando erano attivi avevano il colore grigio scuro, ora verde.
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Quindi è un aggiornamento personalizzato: ad ognuno dà un risultato diverso! ahahah
(A me il colore è sempre grigio)