Visualizzazione stampabile
-
Come dimensioni è come il Rainbow. Comunque un 3 sim con 2 gb di ram a questo prezzo e cin questa batteria è il top, il prezzo è basso grazie al mediatek, infatti meglio un 6582 con 2 gb di ram che un 6592 con 1 gb di ram, senza contare lo zero air gap e il dts sound
-
Come avete risolto con il trasferimento di Apps ecc tra due terminali Android_ ios?!di default non funge né il Bluetooth e neanche il wi_fi direct... mi scoccia dover utilizzare applicativi di terzi...suggerimenti validi accettati :-)
x*x
-
Noto con dispiacere che i colori del display sono tipo "salvati" soprattutto il verde... esiste una soluzione o tocca tenerselo...suppongo però si possa modificare
Ricordo che per diversi brand esiste una sorta di menù nascosto ove tarare i vari parametri audio Wi-Fi incluso il display ecc per questo non so i codici è il mio primo acer...
x*x
-
Errata corrige: per "salvati" intendevo "SLAVATI"! ... :-)
x*x
-
Quote:
Originariamente inviato da
vela911
Errata corrige: per "salvati" intendevo "SLAVATI"! ... :-)
x*x
Con quale cellulare stai confrontando il display? Io ho un E2: il display non è male, ma se lo metti vicino a un amoled la differenza è netta: i neri dell'amoled sul mio sono grigi scuri, i bianchi sono un po' sporchi, non ti dico i rossi...
Però non si può avere tutto: l'anno scorso il mio costava la metà di un s3 e comunque tutto il resto è perfetto.
Ciao
-
Salve,
vorrei acquistare questo smartphone, sto cercando un pò di feedback dai possessori,
come vi state trovando?
La fotocamera è discreta?
qualcuno ha consigli su dove acquistarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
[quote name="vela911" post=6172709]Errata corrige: per "salvati" intendevo "SLAVATI"! ... :-)
x*x
Con quale cellulare stai confrontando il display? Io ho un E2: il display non è male, ma se lo metti vicino a un amoled la differenza è netta: i neri dell'amoled sul mio sono grigi scuri, i bianchi sono un po' sporchi, non ti dico i rossi...
Però non si può avere tutto: l'anno scorso il mio costava la metà di un s3 e comunque tutto il resto è perfetto.
Ciao[/QUOTE]
il mio raffronto ė con il mio note 3... infatti non c'ė proprio storia...peccato
:-(
x-x
-
Quote:
vela911
Ciao
il mio raffronto ė con il mio note 3... infatti non c'ė proprio storia...peccato
:-(
x-x[/QUOTE]
Ah, ecco.
Come mai hai cambiato verso l' Acer? Ti serviva il dual sim?
Comunque il note3 costa circa il triplo o forse più...
Ciao
-
È un TRI SIM....cmq ho riscontrato un`anomalia abbastanza fastidiosa dall'ultimo aggiornamento sw: disattivando solo la SIM principale che uso per navigare improvvisamente e senza interventi anche, le altre due si disattivano lasciando di fatti lo smartphone irragiungibile
x*x
-
Quote:
vela911
È un TRI SIM....cmq ho riscontrato un`anomalia abbastanza fastidiosa dall'ultimo aggiornamento sw: disattivando solo la SIM principale che uso per navigare improvvisamente e senza interventi anche, le altre due si disattivano lasciando di fatti lo smartphone irragiungibile
x*x
Mmm... brutta cosa.
Ma che succede se invece lo slot della sim incriminata resta vuoto?
Ciao
-
Non capisco la domanda!?se uno compra per esigenza un TRI sim, perché dovrebbe lasciare libero uno slot???...maa...boh....
Cmq ora funziona tutto alla perfezione :)
x*x
-
Beh... io ho solo due sim ma l'ho acquisterò comunque per le seguenti ragioni:
1) un dual sim con queste caratteristiche (e anche con questo prezzo) mi pare non esista;
2) batteria potenziata per far fronte a 3 sim, quindi immagino che con due sim la durata della stessa sarà ancora migliore;
3) performance del telefono tarate per tre sim e quindi anche in questo caso immagino che con due sim non potrà che andare meglio;
4) mia pregressa esperienza con Acer: Gallant duo e Liquid E2 sono risultati ottimi terminali;
5) ... e poi, avendo un tri sim, potrei valutare ulteriori offerte/promozioni di altri operatori.
...peccato per i prezzi che stanno aumentando (vuo dire che è aumentata la richiesta).
-
Preso a settembre in offerta e con buono sconto tutto a euro 175,99....
x*x
-
Quote:
vela911
Non capisco la domanda!?se uno compra per esigenza un TRI sim, perché dovrebbe lasciare libero uno slot???...maa...boh....
Cmq ora funziona tutto alla perfezione :)
x*x
Ok, era per capire se l'alloggiamento della sim poteva generare o meno il problema...
Ciao
-
Quote:
vela911
Preso a settembre in offerta e con buono sconto tutto a euro 175,99....
x*x
Eccezionale... posso chiederti dove?
Ciao
-
salve, volevo chiedervi se il 3g è settabile a piacimento sui diversi slot o va spostato fisicamente...grazie
-
Per il primo aggiornamento che, finalmente è arrivato,non ho notato grosse novità...anzi quasi un rallentamento delle prestazioni generali :( aspetterò l'ultimo e vedremo...
cmq la durata batteria era già decisamente decente in durata già prima del nuovo sw
x*x
-
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
[quote name="vela911" post=6201065]Preso a settembre in offerta e con buono sconto tutto a euro 175,99....
x*x
Eccezionale... posso chiederti dove?
Ciao[/QUOTE]
Negozio fisico....il proprietario ce l'aveva in esposizione da settimane unico pezzo e non immaginava il grande interesse di vendite...vedendo il marchio poco diffuso tra gli smartphon molti lo snobbano a priori...e così.
x*x
-
Quote:
Originariamente inviato da frai78
salve, volevo chiedervi se il 3g è settabile a piacimento sui diversi slot o va spostato fisicamente...grazie
Il 3g è prerogativa di ogni slot quindi: nessun cambio...é tutto gestibile via sw da touch-screen in pochi istanti
x*x
-
Quote:
Originariamente inviato da vela911
Per il primo aggiornamento che, finalmente è arrivato,non ho notato grosse novità...anzi quasi un rallentamento delle prestazioni generali :( aspetterò l'ultimo e vedremo...
cmq la durata batteria era già decisamente decente in durata già prima del nuovo sw
x*x
....Mi riferivo ad una risposta in pm....
x*x
-
Vi ringrazio per la risposta
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
In rete non riesco a trovare custodie in sil-gel per il Trio... (...a dire il vero, nemmeno altri tipi di custodia).
Che voi sappiate, esiste qualche custodia adattabile?
-
Ci sono quelle originali su Amazon de
-
Acer Spagna originali flip cover black e rot euro 19.99
x*x
-
-
quasi quasi lo prendo...a quel prezzo non c'è di meglio...ma l'audio si sente bene? sia in capsula che cassa? grazie
-
Si, si sente bene, dts sound
-
scusate se ro,po ancora...ma monta tutte micro sim o 1 slot è normale? Lo chiedo perchè oltre alla sim principale ho una seconda sim (formato standard) che uso con la chiavetta per navigare con il pc...all'occorrenza la vorrei usare con l'acer per sfruttare internet....per cui non vorrei ogni volta usare l'adattatore....tanto ho letto che ogni slot supporta il 3g...grazie...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da alod
In rete non riesco a trovare custodie in sil-gel per il Trio... (...a dire il vero, nemmeno altri tipi di custodia).
Io ho comprato la flip cover in vera pelle proprio per Acer liquid E700 (quindi tutti i fori nella cover al posto giusto ecc) su e-bay. Parte dalla Cina e sciegliendo la spedizione tracciabile ho pagato appena €15. La cover ha anche la chiusura magnetica. Non so se c'è ancora....
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da androidMasha
Quote:
Io ho comprato la flip cover in vera pelle proprio per Acer liquid E700 (quindi tutti i fori nella cover al posto giusto ecc) su e-bay. Parte dalla Cina e sciegliendo la spedizione tracciabile ho pagato appena €15. La cover ha anche la chiusura magnetica. Non so se c'è ancora....
ciao mi faresti sapere con precisione il link: sono molto interessato... :-)
x*x
-
http://m.ebay.it/itm/361036416187?nav=SEARCH il link è questo... Ho visto che hanno cambiato la descrizione però: non più genuine leather, ma synthetic leather. Quindi la pelle è sintetica..... Figurati, non avevo neanche notato che non era vera pelle. Hanno pure fatto lo sconto del 10%, sarà perché qualcuno si è lamentato per questo discorso del materiale?....
Rimane una splendida custodia però :)
-
Quote:
http://m.ebay.it/itm/361036416187?nav=SEARCH il link è questo... Ho visto che hanno cambiato la descrizione però: non più genuine leather, ma synthetic leather. Quindi la pelle è sintetica..... Figurati, non avevo neanche notato che non era vera pelle. Hanno pure fatto lo sconto del 10%, sarà perché qualcuno si è lamentato per questo discorso del materiale?....
Rimane una splendida custodia però :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
appena ti arriva (fammi sapere anche i tempi reali di spedizione) mi posteresti anche le impressioni concrete...
x*x
-
Già ce l'ho (più precisamente mio marito, il telefono con la custodia ho regalato a lui; infatti non ho notato che non fosse la vera pel9le). È molto bella, protegge bene il cell, non ha imbottiture, l'apparecchio si incolla alla cover saldamente. È molto piacevole al tatto e le rifiniture sono buone. Se ti interessa sapere qualcos'altro in particolare, chiedi pure!
-
Ah sì, i tempi.... Per me è passato un mese.
-
Quote:
Ah sì, i tempi.... Per me è passato un mese.
Androidiani App
grazie...hai pagato in anticipo con bonifico?!o è possibile anche in contrassegno...
:-)
x*x
-
Ho pagato con la postepay tramite paypal, ovviamente in anticipo. Ti conviene vedere l'inserzione perbene, ci dovrebbero essere menzionate eventuali altre possibilità di pagamento. Comunque, il venditore è stato sempre gentile e preciso. L'avevo contattato 3 o 4 volte per il num. di tracking, per le info sui tempi ecc.
-
Quote:
Ho pagato con la postepay tramite paypal, ovviamente in anticipo. Ti conviene vedere l'inserzione perbene, ci dovrebbero essere menzionate eventuali altre possibilità di pagamento. Comunque, il venditore è stato sempre gentile e preciso. L'avevo contattato 3 o 4 volte per il num. di tracking, per le info sui tempi ecc.
Androidiani App
ah, ok ...l'unico dubbio: preferisco l'apertura a"libro" che ritengo personalmente più comoda e maneggevole...
x*x
-
È individuale :) Per la mia manina è ingombrante la cover a libro, quando prendo il cell per telefonare risulta scomodo, preferisco l'altro lembo della cover che pende giù , così praticamente tengo solo il telefono, senza uno strato di imbottitura in più.
Ho visto recentemente la cover a libro per Acer su Amazon.it, ma su quella non ti saprei dire nulla. Puoi cercare lì se vuoi :) Costa di più quella, se non mi sbaglio sui 20 euri.
-
nuovo aggiornamento SW da 10mb circa...
x*x