Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno (forse in questo thread) raccontava di averlo comprato in un negozio fisico, ma io personalmente non l'ho mai visto nei negozi. Avevo provato anche a chiedere (prima di averlo comprato volevo vedere se costava meno nei negozi) e non sapevano neanche della sua esistenza.
Comunque chi non ci è abituato, all'inizio sembra troppo grande, ma poi (forse perché e piacevole usarlo!) ci si abitua. Ovviamente, la cosa è individuale...
Samsung Galaxy Next Turbo
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.
-
Ma vi rendete conto ??? Si parla delle dimensioni !!! A parte che un 5 pollici è la misura di un ottimo compromesso tra piccolo e grande, ma poi vogliamo mettere in secondo piano il grande potenziale che ha nel comparto del suo uso professionale ? Ripeto ancora.... solo il fatto che gestisce 3 SIM !
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
A me serve solo un dual SIM, quindi il trial per me non ha valore. Non si parla di dimensione dello schermo ma mi dimensione del device.
Il nuovo moto g è 5" ma è molto più piccolo di questo. Avrei bisogno di vederlo dal vivo... Ma sembra impossibile. Come detto ho visto l'acer z500 e non mi ha fatto una grand' impressione
-
130mario ha ragione da un punto di vista: a prescindere dalle dimensioni non si trovano prestazioni simili a questo prezzo. Quindi la questione è se vuoi più o meno qualità per la stessa somma di denaro.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Poi scusa, ho visto ora... Moto G ha la RAM di 1 giga, le fotocamere di quantità di pixel inferiore, e soprattutto LA BATTERIA di durata inferiore! Un telefono come Acer con la batteria da 3.500 che gestisce 3 sim e dura in media 2 giorni pienissimi con 2 sim durerà ancora di più sicuramente, non è paragonabile alla batteria da 2000 (circa, non mi ricordo esattamente) con le stesse 2 sim. Il mio consiglio è valutare prima le caratteristiche tecniche e poi le dimensioni che passano alla fine al secondo piano. Se hai uno smartphone da 3,5" ma fa schifo come tutto il resto te ne fai poco delle dimensioni comode.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Quote:
Originariamente inviato da androidMasha
Poi scusa, ho visto ora... Moto G ha la RAM di 1 giga, le fotocamere di quantità di pixel inferiore, e soprattutto LA BATTERIA di durata inferiore! Un telefono come Acer con la batteria da 3.500 che gestisce 3 sim e dura in media 2 giorni pienissimi con 2 sim durerà ancora di più sicuramente, non è paragonabile alla batteria da 2000 (circa, non mi ricordo esattamente) con le stesse 2 sim. Il mio consiglio è valutare prima le caratteristiche tecniche e poi le dimensioni che passano alla fine al secondo piano. Se hai uno smartphone da 3,5" ma fa schifo come tutto il resto te ne fai poco delle dimensioni comode.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
mi associo...
x*x
-
Ragazzi io sono già possessore del modello E2 e ne sono soddisfattissimo..... Questo nuovo modello però mi attira particolarmente per la sua batteria davvero favolosa 3500mah!!! Ho letto però che non ha i tasti illuminati quindi al buio si fa un pò di fatica..... Me lo confermate? Esistono app che permettono di retroilluminarli??
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da paoloandroidiani
Ragazzi io sono già possessore del modello E2 e ne sono soddisfattissimo..... Questo nuovo modello però mi attira particolarmente per la sua batteria davvero favolosa 3500mah!!! Ho letto però che non ha i tasti illuminati quindi al buio si fa un pò di fatica..... Me lo confermate? Esistono app che permettono di retroilluminarli??
Grazie mille
Abbiamo scritto un paio di post prima che non sono illuminati :)
Comunque non credo un'app possa risolvere la situazione se il hardware non è predisposto per l'illuminazione...
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidMasha
Abbiamo scritto un paio di post prima che non sono illuminati :)
Comunque non credo un'app possa risolvere la situazione se il hardware non è predisposto per l'illuminazione...
Ma di sera questa mancata illuminazione è solo mancanza un pò "fastidiosa" oppure è un difetto da doverne tenere conto per il suo utilizzo in situazione notturna?
Non riesco a rendermi conto quando possa essere grave come mancanza.... anche perchè accendendosi il gran display non dovrebbe risultare difficoltoso poi trovare i 3 tasti non illuminati... dico bene??
Consigli su dove acquistarlo?? Rapporto serietà sito/prezzo/spese spedizione??
Grazie
-
Ma guarda, purtroppo il display non illumina i tasti, ma sinceramente è assolutamente un particolare trascurabile dinnanzi alle specifiche tecniche e il prezzo di questo telefono. Io te lo consiglierei comunque.
Riguardo al prezzo e dobe acquistarlo, io compro sempre su Amazon e non mi fido degli altri siti, anche perché quando facevo le ricerche per comprare il cell, la differenza nel prezzo era minima (10 euro forse), ed io preferisco pagare qualcosina in più (basta che non sia troppo!) per avere un po' di sicurezza. Io l'avevo comprato a €199 più circa €4 di spedizione.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Quote:
androidMasha
Ma guarda, purtroppo il display non illumina i tasti, ma sinceramente è assolutamente un particolare trascurabile dinnanzi alle specifiche tecniche e il prezzo di questo telefono. Io te lo consiglierei comunque.
Riguardo al prezzo e dobe acquistarlo, io compro sempre su Amazon e non mi fido degli altri siti, anche perché quando facevo le ricerche per comprare il cell, la differenza nel prezzo era minima (10 euro forse), ed io preferisco pagare qualcosina in più (basta che non sia troppo!) per avere un po' di sicurezza. Io l'avevo comprato a €199 più circa €4 di spedizione.
Ok grazie mille.... vedrò in giro.... semmai ti ricontatto!!
-
Sono sempre qui, quindi non c'è problema!
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
vorrei sapere dai possessori come vengono gestite le sim per quanto concerne 3g/4g ovvero se è possibile via software passare dalla navigazione da una scheda ad un'altra oltre all'uso telefonico-voce
fluidità del dispositivo
ricezione
parte telefonica
fotocamera
uso social
batteria
se ok lo prendo
non amo spostare le sim fisicamente per questo ho posto la prima domanda e gradirei siano tutte in 3 g
-
dimenticavo lingua italiana?
-
Quote:
Originariamente inviato da hongmi1s
vorrei sapere dai possessori come vengono gestite le sim per quanto concerne 3g/4g ovvero se è possibile via software passare dalla navigazione da una scheda ad un'altra oltre all'uso telefonico-voce
fluidità del dispositivo
ricezione
parte telefonica
fotocamera
uso social
batteria
se ok lo prendo
non amo spostare le sim fisicamente per questo ho posto la prima domanda e gradirei siano tutte in 3 g
Preciso che il telefono è solo 3G.
Detto questo, non ti saprei dire nulla sulla navigazione con le schede perché non ho nessuna offerta attiva e navigo esclusivamente in wi-fi. So che il passaggio avviene tramite software, nessuno smontaggio...
Il dispositivo è molto fluido nell'uso. Poi a scaricare e installare le app è un fulmine, clicchi e dopo 5 sec è già tutto scaricato e dopo altri 5 anche installato.
La fotocamera posteriore è molto buona, forse non eccellente. Quella anteriore non è il massimo, d'altronde se guardi la scheda tecnica vedrai i pixel e ti fai un'idea.
Per la parte telefonica è eccellente in tutto: effettuando la chiamata o svrivendo un sms ti chiede con una finestrina pop-up quale scheda vuoi utilizzare, quindi gestione trial sim veramente elementare. Ricezione ottima, almeno con il mio non ho mai avuto problemi (comprato ad agosto usato fino ad ora). Audio in chiamata ottimo anche.
Beh la lingua italiana, se non vai a comprare il dispositivo in America o in Cina ma uno europeo, la lingua italiana ci sarà sempre. Il mio è europeo, anche perché non si risparmia nulla con il device non europeo.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Dimenticavo, la batteria dura 2 giorni pieni circa con l'uso di Internet un paio d'ore al giorno, chiamate ecc.
Uso social? Nel senso?.. Facebook preinstallato, il resto da installare, tutto fluido e comodo sullo schermo abbastanza grande. Non so se ho capito bene cosa vorresti sapere sui social.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Ho da fare altri chiarimenti prima dell'acquisto:
1. vorrei prenderlo ora da amazon.fr il prezzo migliore 171 euro . Mi domando ha lingua italiana quello venduto da amazon fr?
2. Sapevo che con aggiornamenti è migliorata notevolmente la fotocamera. Corrisponde al vero?
3. Le 3 schede sim viaggiano in 3G/H+ o mi sbaglio? possibile switchare alternativamente tra schede anche nella navigazione internet?
4. navigazione e risposte veloci sui social?
5. Ricezione e parte telefonic ottima?
6. per gli aggiornamenti arrivano da soli o bisogna scaricarli?
7. prendero' il modello rosso
8. lo prendo a circa 200 euro o va bene risparmiare su amazon.fr?
grazie a tutti
-
Quote:
hongmi1s
Ho da fare altri chiarimenti prima dell'acquisto:
1. vorrei prenderlo ora da amazon.fr il prezzo migliore 171 euro . Mi domando ha lingua italiana quello venduto da amazon fr?
2. Sapevo che con aggiornamenti è migliorata notevolmente la fotocamera. Corrisponde al vero?
3. Le 3 schede sim viaggiano in 3G/H+ o mi sbaglio? possibile switchare alternativamente tra schede anche nella navigazione internet?
grazie a tutti
Rispondo sinteticamente:
1. Si a.fr vai tranquilissimo ITA al 100%
2. Si
3. Tutte 3g switch come e quando vuoi tu
4. Ultra veloce
5. Il max altro che Sa....g e company
6. Sia da soli che autom
7. Bellissimo anche se il mio è black
8. Am...n.fr
;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da 130mario
[quote name="hongmi1s" post=6332570]Ho da fare altri chiarimenti prima dell'acquisto:
grazie a tutti
Rispondo sinteticamente:
2. Si
4. Ultra veloce
6. Sia da soli che autom
8. Am...n.fr
;-)
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App[/QUOTE]
OT: 130mario, ce l'hai proprio tanto con la Sam, eh?.... ;) anche io un po'... :)
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Quote:
androidMasha
[quote name="130mario][quote name="hongmi1s" post=6332570]Ho da fare altri chiarimenti prima dell'acquisto:
grazie a tutti
Rispondo sinteticamente:
2. Si
4. Ultra veloce
6. Sia da soli che autom
8. Am...n.fr
" post=-)
OT: 130mario, ce l'hai proprio tanto con la Sam, eh?.... ;) anche io un po'... :)
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.[/QUOTE]
Yes.
-
ragazzi la cosa che non ho capito prende sia in 3 g che H+ ( HSPA+)?
-
Quote:
hongmi1s
ragazzi la cosa che non ho capito prende sia in 3 g che H+ ( HSPA+)?
Guarda, non ho controllato personalmente come ho già detto, ma guardando le schede tecniche fornite in rete e leggendo moltissime recensioni (anche in inglese e tedesco) noto che c'è molta confusione: i possessori del telefono affermano che ha anche la connettività H+, mentre le schede tecniche riportano solo H. A questo punto crederei di più all'esperienza diretta della gente: connettività H+ PRESENTE.
La stessa confusione, a proposito, noto anche sul supporto sd di questo Acer: su alcuni siti nelle specifiche è scritto che supporta 32 GB, su altri si parla di 64 GB.
Magari 130mario sarà più informato di me, aspettiamo la sua conferma.
-
android masha noto che possiedi l'acer e 700 potresti dirmi se ti segnala h+ quando lo usi?
-
Quote:
hongmi1s
android masha noto che possiedi l'acer e 700 potresti dirmi se ti segnala h+ quando lo usi?
Scusa, l'avevo già scritto... Non ho nessuna offerta e navigo esclusivamente in wi-fi di casa o quelle pubbliche libere :) Altrimenti avrei già provato invece di andare a spulciare le schede tecniche :D
-
Yes connessione H+...preso da amazon.fr un mesetto fa..rosso;)
-
[quote name="hongmi1s" post=6334815]android masha noto che possiedi l'acer e 700 potresti dirmi se ti segnala h+ quando lo usi?[/QUOTE]
Confermo e ribadisco queste super performance del nostro mitico ACER LIQUID E700 TRIO:
1. Connessione H+
2. Monta MICRO SD 64 GB.
Queste cose le ho sul mio device personalmente testate e funzionanti al 1000%.
;-)
-
Quote:
[quote name="hongmi1s" post=6334815]android masha noto che possiedi l'acer e 700 potresti dirmi se ti segnala h+ quando lo usi?
Confermo e ribadisco queste super performance del nostro mitico ACER LIQUID E700 TRIO:
1. Connessione H+
2. Monta MICRO SD 64 GB.
Queste cose le ho sul mio device personalmente testate e funzionanti al 1000%.
;-)
Ti posso chiedere che SD usi? Vorrei andare sul sicuro acquistandone una che viene riconosciuta dal cell e non da problemi.
Io fino ad oggi ho comprato quelle della Samsung, ma immagino tu non le puoi neanche vedere ;) :D
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Allora..... qualsiasi microSD che acquisti va bene questo perché i produttori di micro Sd sono pochi e non fanno alto che apporre il marchio delle case che le richiedono. L'importante che se fai l'acquisto almeno come minimo prendi una di classe 10 che sono tra le più veloci.
-
Sì, sulla classe non avevo dubbi, la 10 per questo cell è un'ottima cosa.... Questo discorso sul marchio non lo sapevo! Grazie!!!
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Ho un unico dubbio. Le dimensioni. Mi sembra un bel padellone. Non riesco a vederlo dal vivo. Per chi ce l'ha che ne dite?
-
E torna con queste dimensioni :D :D È PERFETTO così com'è e chi non ci era abituato ci si abitua!!!! :D :D :D
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Ma...... quale PADELLONE !!!!
-
Quote:
130mario
Ma...... quale PADELLONE !!!!
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Non sanno quello che dicono.......
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
Ho un unico dubbio. Le dimensioni. Mi sembra un bel padellone. Non riesco a vederlo dal vivo. Per chi ce l'ha che ne dite?
Cicciocant, ti posso chiedere quali dimensioni VORRESTI?
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Quote:
[quote name="130mario" post=6336312]Ma...... quale PADELLONE !!!!
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Non sanno quello che dicono.......
Lascia stare :)
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Quote:
androidMasha
Cicciocant, ti posso chiedere quali dimensioni VORRESTI?.
Ad esempio come il moto g 2014.
L'ho confrontato anche con telefono più grossi tipo LG g2 o galaxy s5 ma è sempre più grosso soprattutto in altezza. Per questo lo vorrei vedere dal vivo per rendermi conto.
-
Mi sa che dobbiamo leggere un po tutti la storiella della volpe e l'uva. Celebre favola di Esopo..... leggete leggete!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
[quote name="androidMasha" post=6336331]Cicciocant, ti posso chiedere quali dimensioni VORRESTI?.
Ad esempio come il moto g 2014.
L'ho confrontato anche con telefono più grossi tipo LG g2 o galaxy s5 ma è sempre più grosso soprattutto in altezza. Per questo lo vorrei vedere dal vivo per rendermi conto.[/QUOTE]
Motorola G 2014: 14,1×7×0,9 cm.
Acer E700 Trio: 14,7×7,3×0,9 cm.
Se per te 6 mm in altezza e 3 mm di larghezza fanno così tanta differenza, allora non so veramente cosa consigliarti di fare.
Galaxy in altezza ha le stesse dimensioni di Acer. E sia Galaxy che LG costano più di Acer. E700.
Non ci capisco più nulla, che senso ha confrontare con i terminali che superano il tuo buget?....
Passo e chiudo............
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Ma è incredibile... in am.fr 171 euro.... in quello italiano 222 oppure 206+spedizioni!!!
Peccato che per il sito francese poi non so quanto chiderennao di spedizione per l'Italia... visto che è specificato che la spedizione è gratis solo per la Francia....
Ma la cosa che più mi rattrista è che amz.fr è venduto direttamente da loro quindi dico io..... non potrebbero averlo anche quelli italiani ????
In Italia in tutte le cose siamo sempre quelli più sfigati !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da paoloandroidiani
Ma è incredibile... in am.fr 171 euro.... in quello italiano 222 oppure 206+spedizioni!!!
Peccato che per il sito francese poi non so quanto chiderennao di spedizione per l'Italia... visto che è specificato che la spedizione è gratis solo per la Francia....
Ma la cosa che più mi rattrista è che amz.fr è venduto direttamente da loro quindi dico io..... non potrebbero averlo anche quelli italiani ????
In Italia in tutte le cose siamo sempre quelli più sfigati !!!
Non ti aspettare niente di buono dai prezzi italiani...... mai. Purtroppo a noi qui sul forum non rimane nulla tranne che lamentarci.
Comunque puoi contattare direttamente il venditore francese per chiedergli quali sono le spese di spedizione, o vedere nella scheda del venditore a quanto ammontano, o semplicemente aggiungere l'articolo al carrello e procedere fino alla fine ma senza acquistarlo, così un passo prima di concludere ti uscirà il totale.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio