effettuato stamane, ma ovviamente non si sa cosa sia cambiato
Visualizzazione stampabile
effettuato stamane, ma ovviamente non si sa cosa sia cambiato
AGGIORNAMENTO:
Ultimo aggiornamento ricevuto e installato:
------> Acer_AV0K0_E39_1.022.00_EMEA_GEN1
L'unico BUG riscontrato è che non si riesce a immettere il numero di telefono nella SIM 3, quando si prova ad inserirlo esce: NON RIUSCITA.
Avete anche voi questo problema?
Salve ho un problema,
in utilizzo dati l'Acer liquid E700 di mia sorella mostra un consumo spropositato di dati internet da parte di Sistema operativo android
per esempio dal 09/11 al 12/11 190 MB tutti di Sfondo.
C'è qualcuno che può aiutarmi? C'è qualche altro possessore che ha avuto lo stesso problema?
Grazie mille
credo siano dati in background
Allegato 127037
Prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica: avrai scaricato qualche app che si diverte con i tuoi dati... ;-)
Scusa, in che senso immettere il num. di telefono nella SIM 3?... Sono completamente out, non ho capito bene cosa intendi :) Mi spiegheresti...? Così ci provo e vedo se con il mio si verifica lo stesso...[/QUOTE]
Ciao, allora segui queste operazioni:
1. Vai in IMPOSTAZIONI;
2. Gestione SIM;
3. Premi sulla SIM3;
4. Premi sulla 2^ riga dove c'è scritto 'Digita numero di telefono';
5. Esce la finestra per immettere il numero di telefono di quella SIM 3 e dopo che l'hai digitato premi OK;
a me esce 'Non riuscita' e il numero che avevo immesso non esce.
Vedi se capita anche a te. Questa cosa non accade per la SIM1 e la SIM2.
Fammi sapere.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Ciao, allora segui queste operazioni:
1. Vai in IMPOSTAZIONI;
2. Gestione SIM;
3. Premi sulla SIM3;
5. Esce la finestra per immettere il numero di telefono di quella SIM 3 e dopo che l'hai digitato premi OK;
Fammi sapere.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App[/QUOTE]
salve,
ragazzi mi consigliate l'acquisto di tale smartphone? Audio, fotocamera, aggiornamenti? Grazie.
Vai tranquillo, per me il massimo degli smartphone fino adesso provati. Ok sotto tutti gli aspetti.
....è l'unico smartphone android che anche da spento: SUONA LA SVEGLIA!!!
x*x
Per precisione solo gli smartphone con processori Mediatek hanno la sveglia da spento e puoi programmare lo spegnimento automatico.
130mario, ho provato a inserire il numero a ogni sim. A me lo stesso scherzo del "non riuscito" lo fa con la sim 2, invece nella 1 e 3 il numero si inserisce tranquillamente.
Ma le SIM che hai nella 1, 2 e 3 quali operatori sono? Io nell'ordine ho: SIM1 wind, SIM2 vodafone, SIM3 poste.
Inviato dal mio ASUS FonePad ME371MG usando Androidiani App
Io ho: sim 1 tim, sim 2 vodafone e sim 3 la tre. Pensi che dipenda dall'operatore? Nel nostro caso non ci sono corrispondenze però... A te non funziona la sim delle poste, a me la Vodafone...
Samsung Galaxy Next Turbo
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.
Guarda è proprio un MISTERO !!!
Bisognerebbe girare il quesito alla ACER secondo me c'è un bug nella rom
Ciao, allora segui queste operazioni:Quote:
Originariamente inviato da frai78
1. Vai in IMPOSTAZIONI;
2. Gestione SIM;
3. Premi sulla SIM3;
Fammi sapere.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App[/QUOTE]
salve,
ragazzi mi consigliate l'acquisto di tale smartphone? Audio, fotocamera, aggiornamenti? Grazie.[/QUOTE]
Ciao frai78, allora, il telefono per me è molto valido, audio buono soprattutto in chiamata, si può disattivare i rumori di sfondo. Non ci sono impallamenti e simili, lo schermo è bello (ma devi pensare che l'unico termine di paragone che ho è il tablet Samsung galaxy note pro, non ho mai visto SuperAmoled per esempio, e sarà superiore di sicuro). Gli aggiornamenti arrivano, speriamo un giorno si aggiornerà a Lollipop. Ma soprattutto il prezzo a mio avviso è bassissimo per questa qualità. Poi se usi tre sim, è indispensabile, lo preferisco (a questo prezzo poi, ripeto!) 100 mila volte ad un cinafonino tre sim. Insomma, forse ad un prezzo superiore si trova qualcosa di più bello, ma questo dispositivo comunque dal punto di vista funzionale è più che ottimo!
EDIT: Dimenticavo: l'unico inconveniente che ho trovato sono i tasti touch NON ILLUMINATI (Indietro, Home...). Nel buio ti ritrovi semplicemente a pigiare in punti diversi nella parte inferiore del cell sperando di azzeccare il tasto giusto. Ma ovviamente è un difetto assolutamente trascurabile di fronte a tutti gli altri pregi.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
130mario, sicuramente il bug c'è..... Non si spiegherebbe altrimenti lo stesso scherzetto random su una delle tre sim!.. Tu dici segnalare ad Acer? Si fa dal sito ufficiale? Basta che non chiedono di mandarglielo in assistenza, non voglio rimanere per un paio di mesi senza telefono :D
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
No mandarlo in assistenza non esiste.... è un bug di tipo software ed è possibile forse che lo si può risolvere solo attraverso una rivisitazione della ROM da parte dello staff della ACER. Per girare questo problema non so proprio a chi....
Questo telefono ha la funzione USB OTG? La durata della batteria è sopra la media?
Yes si ha tutto.
Sentite voi che l'avete.
Cerco un cellulare da queste caratteristiche:
- dualsim
- 2 gb di RAM;
- 16 GB ROM
- microsd
- USB otg;
- ottima durata batteria
- sotto i 200 euro
- aggiornabile a lollipop ??
Ho trovato solo questo che soddisfa tutto a parte lollipop che non se ne sa nulla (vero?)
Che difetti ha?
Per me a parte i pulsanti home, indietro ecc non illuminati non ha difetti.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Per ora no, c'è da dire che solo in Italia sta vendendo meno, in Germania và alla grande e credo anche se non presto, ci sarà qualcosa di ufficiale
Conoscete questa Rom? A me mi puzza
Quella che ti hanno elencato come custom rom? Nei consigli terminali?
Si quella li
Onestamente no, ma questo è il primo terminale al momento che non mi richiama al modding, perché non né ha bisogno. Io ho disattivato tutte le applicazioni che non utilizzo, poi ho installato greenify in modalità "non root" e devi dire la verità, ho sempre 1,5 gb di ram liberi ed utilizzo gmail, Facebook, WhatsApp, tapatalk, messenger e la mail aziendale, sono stato tra i primi forse a cercare questo terminale dopo aver girato per i forum tedeschi e utilizzato google traduttore non ho avuto più dubbi. Acer ha fatto un lavoro che non mi sarei mai aspettato a questo prezzo.
Grazie mille. Molto gentile. Le dimensioni ti sembrano eccessive?
Io non sono amante dei 5 pollici, ma mi ci sto abituando, se ti interessa adesso ho visto per mio padre ACER LIQUID E3 DUO PRO: quad core mtk 6589, 2 gb di ram, 16 gb di rom, dual sim, batteria da 2000, Android 4.2.2 non credo sarà aggiornato, display da 4,7"
140 su ebay
ACER LIQUID E700
Il massimo degli SMARTPHONE in circolazione, almeno per quello che serve . Ha tutto ad un prezzo ONESTO. Andate, andate......a regalare i soldini a zia SAM.... G !! :-)
Inviato dal mio QiLive 8QC usando Androidiani App
Zio Sam si può scordare di me
Il dubbio è fra questo, Motorola o Asus... Sempre sotto i 200 euro
Ho confrontato attentamente le caratteristiche del mio E700 con quelli che tu hai citato, ma solo il fatto che gestisce 3 SIM per me è UNICO nel suo genere. Mi dispiace per gli altri !!!
Inviato dal mio QiLive 8QC usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 130mario
Ho confrontato attentamente le caratteristiche del mio E700 con quelli che tu hai citato, ma solo il fatto che gestisce 3 SIM per me è UNICO nel suo genere. Mi dispiace per gli altri !!!
Inviato dal mio QiLive 8QC usando Androidiani App[/QUOTE]
Condivido in pieno. E poi, è sorprendente avere un telefono così a questo prezzo.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Qualcuno sa se esiste qualche store fisico in Italia dove è possibile vederlo dal vivo?
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
Ma tu dici sempre per le dimensioni o per vedere com'è "dentro"? Guarda, se è per il secondo motivo, ti posso dire che finché non lo userai propabilmente non ti sembrerà eccezionale. Per le dimensioni invece ti posso dire che non è così terribile e ci si abitua facilmente, te lo dice una che ha pure uno smartphone da 3,5" :)
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Si dicevo più che altro per vedere le dimensioni.... Oggi ho visto uno z500 e mi sembra un bel padellone