CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 394
Discussione:

Acer e700 trio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi è arrivato il telefono acer liquid e 700 trio. Ordinato da amazon.fr, arrivato 3 giorni prima rispetto a quanto previsto.
    Tanta delusione: il telefono non funziona, sfarfallii su display, rimane accesso, non capisco se fallato in partenza o danneggiato nel viaggio . Chiedo immediata sostituzione.
    Avete avuto simili esperienze?
    Come fare per chiedere immediata sostituzione?
    SOS

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho posseduto un Huawei G615 e presentava proprio questo problema.
    Quando spegnevo lo schermo non mi arrivava nessuna notifica finchè non lo riaccendevo ... come se andasse in "letargo" !

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi è arrivato il telefono acer liquid e 700 trio. Ordinato da amazon.fr, arrivato 3 giorni prima rispetto a quanto previsto.
    Tanta delusione: il telefono non funziona, sfarfallii su display, rimane accesso, non capisco se fallato in partenza o danneggiato nel viaggio . Chiedo immediata sostituzione.
    Avete avuto simili esperienze?
    Come fare per chiedere immediata sostituzione?
    SOS
    Ho visto su amazon.fr una offerta del modello rosso ma per la garanzia parla di 1 anno garanzia del produttore.
    La garanzia non dovrebbe essere di 2 anni ?

    ofa_amazon_fr.jpg
    Immagini allegate

  5. #194
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non c'è solo il modello rosso, c'è anche quello nero su Amazon francese che riporta nell'inserzione la garanzia di 1 anno. Il modello rosso è proprio quello che ho comprato, e mi pare non solo io. Beh, io mi baso sul sito ufficiale dell'Acer che dichiara di fornire, per i suoi smartphone, la garanzia di 24 mesi. Sinceramente non mi sono preoccupata più di tanto, credo si siano sbagliati su Amazon....

    O no?..


    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  6. #195
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliofras
    Ho posseduto un Huawei G615 e presentava proprio questo problema.
    Quando spegnevo lo schermo non mi arrivava nessuna notifica finchè non lo riaccendevo ... come se andasse in "letargo" !

    Ecco, la stessa cosa succede con il mio Samsung.

    P.S. scusate i post consecutivi...


    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io lo restituisco con rimborso o sostituzione speriamo bene non capisco forse display rotto in viaggio o altro problema che iella

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Il wipe più o meno è simile al ripristino, ma più efficace, sul forum c'è una guida che ti spiega tutti i wipe, logicamente gli altri sono possibili solo con una recovery custom.
    Grazie, allora proverò questa strada... ma il wipe rispetto al ripristino è più "pericoloso"? mi pare di aver capito che bisogna fare un backup della rom; o per il wipe cache non è necessario?

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    Sì, se dovessi avere problemi puoi contattare quello italiano che ti aiuteranno sul "da farsi"..... Almeno così qualche giorno fa mi ha detto la ragazza di amazon.it con la quale ho parlato telefonicamente (avevo telefonato proprio per spronarli a mettere anche loro questo telefono !!)...
    Mi suona tanto di cavolata i vari amazon sono territoriali e indipendenti l'uno dall'altro nonostante vi si acceda con lo stesso account.

    Quote Originariamente inviato da eliofras Visualizza il messaggio
    Ho visto su amazon.fr una offerta del modello rosso ma per la garanzia parla di 1 anno garanzia del produttore.
    La garanzia non dovrebbe essere di 2 anni ?
    Quote Originariamente inviato da androidMasha Visualizza il messaggio
    Non c'è solo il modello rosso, c'è anche quello nero su Amazon francese che riporta nell'inserzione la garanzia di 1 anno. Il modello rosso è proprio quello che ho comprato, e mi pare non solo io. Beh, io mi baso sul sito ufficiale dell'Acer che dichiara di fornire, per i suoi smartphone, la garanzia di 24 mesi. Sinceramente non mi sono preoccupata più di tanto, credo si siano sbagliati su Amazon....

    O no?..
    In questo caso su amazon non si sono sbagliati: in francia la garanzia sui telefonini è di un solo anno per il produttore! Però il secondo anno è coperto da amazon.fr
    In ogni caso per chi voglia avere una tranquillità maggiore sul sito acer c'è la possibilità di acquistare un'estensione di garanzia a 3 anni per 20€; con 25€ inoltre si copre anche la batteria
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Il wipe più o meno è simile al ripristino, ma più efficace, sul forum c'è una guida che ti spiega tutti i wipe, logicamente gli altri sono possibili solo con una recovery custom.
    Grazie, allora proverò questa strada... ma il wipe rispetto al ripristino è più "pericoloso"? mi pare di aver capito che bisogna fare un backup della rom; o per il wipe cache non è necessario?

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    Sì, se dovessi avere problemi puoi contattare quello italiano che ti aiuteranno sul "da farsi"..... Almeno così qualche giorno fa mi ha detto la ragazza di amazon.it con la quale ho parlato telefonicamente (avevo telefonato proprio per spronarli a mettere anche loro questo telefono !!)...
    Mi suona tanto di cavolata i vari amazon sono territoriali e indipendenti l'uno dall'altro nonostante vi si acceda con lo stesso account.

    Quote Originariamente inviato da eliofras Visualizza il messaggio
    Ho visto su amazon.fr una offerta del modello rosso ma per la garanzia parla di 1 anno garanzia del produttore.
    La garanzia non dovrebbe essere di 2 anni ?
    Quote Originariamente inviato da androidMasha Visualizza il messaggio
    Non c'è solo il modello rosso, c'è anche quello nero su Amazon francese che riporta nell'inserzione la garanzia di 1 anno. Il modello rosso è proprio quello che ho comprato, e mi pare non solo io. Beh, io mi baso sul sito ufficiale dell'Acer che dichiara di fornire, per i suoi smartphone, la garanzia di 24 mesi. Sinceramente non mi sono preoccupata più di tanto, credo si siano sbagliati su Amazon....

    O no?..
    In questo caso su amazon non si sono sbagliati: in francia la garanzia sui telefonini è di un solo anno per il produttore! Però il secondo anno è coperto da amazon.fr
    In ogni caso per chi voglia avere una tranquillità maggiore sul sito acer c'è la possibilità di acquistare un'estensione di garanzia a 3 anni per 20€; con 25€ inoltre si copre anche la batteria
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  10. #199
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmoonking
    [quote name="sparda83" post=6362278]Il wipe più o meno è simile al ripristino, ma più efficace, sul forum c'è una guida che ti spiega tutti i wipe, logicamente gli altri sono possibili solo con una recovery custom.
    Grazie, allora proverò questa strada... ma il wipe rispetto al ripristino è più "pericoloso"? mi pare di aver capito che bisogna fare un backup della rom; o per il wipe cache non è necessario?

    [quote name="paoloandroidiani" post=6364995]Sì, se dovessi avere problemi puoi contattare quello italiano che ti aiuteranno sul "da farsi"..... Almeno così qualche giorno fa mi ha detto la ragazza di amazon.it con la quale ho parlato telefonicamente (avevo telefonato proprio per spronarli a mettere anche loro questo telefono !!)...[/QUOTE]
    Mi suona tanto di cavolata i vari amazon sono territoriali e indipendenti l'uno dall'altro nonostante vi si acceda con lo stesso account.

    [quote name="eliofras" post=6370891]Ho visto su amazon.fr una offerta del modello rosso ma per la garanzia parla di 1 anno garanzia del produttore.
    La garanzia non dovrebbe essere di 2 anni ?[/QUOTE]
    [quote name="androidMasha" post=6371824]Non c'è solo il modello rosso, c'è anche quello nero su Amazon francese che riporta nell'inserzione la garanzia di 1 anno. Il modello rosso è proprio quello che ho comprato, e mi pare non solo io. Beh, io mi baso sul sito ufficiale dell'Acer che dichiara di fornire, per i suoi smartphone, la garanzia di 24 mesi. Sinceramente non mi sono preoccupata più di tanto, credo si siano sbagliati su Amazon....

    O no?.. [/QUOTE]

    In questo caso su amazon non si sono sbagliati: in francia la garanzia sui telefonini è di un solo anno per il produttore! Però il secondo anno è coperto da amazon.fr
    In ogni caso per chi voglia avere una tranquillità maggiore sul sito acer c'è la possibilità di acquistare un'estensione di garanzia a 3 anni per 20€; con 25€ inoltre si copre anche la batteria [/QUOTE]


    Aspetta.... ma se la garanzia è europea, non dovrebbe essere della stessa durata in tutta l'Europa?..


    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    io lo restituisco con rimborso o sostituzione speriamo bene non capisco forse display rotto in viaggio o altro problema che iella
    Mi dispiace per il tuo cellulare Puoi dirmi che corriere usi per rispedirlo in Francia e quanto costa la spedizione ?
    Vorrei valutare pro e contro di acquistare in Francia risparmiando qualcosina rispetto ad amazon.it

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy