Visualizzazione stampabile
-
Il mio aggancia all'istante, quello di mio marito fa passare una 15ina-20ina di secondi. :)
EDIT: qualcuno usa un bracciale activity tracker con questo telefono? Volevo acquistare Jawbone UP24 ma non trovo la lista completa della compatibilità (i dispositivi elencati sono UN TERZO delle marche di smartphone esistenti). I requisiti sono Bluetooth 4.0 e android superiore a 4.3, ma agli acquirenti viene consigliato di verificare la compatibilità lo stesso....
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
ho fatto la pazzia: ordinato ora da amazon francia a 155 (149+ss)... mancavano solo 8 min all'offerta...
ho approfittato solo perchè le figlie e i rispettivi mi volevano fare il regalo compleanno...e mi arriva proprio per il compleanno! (...dovrebbe)
d'ora in poi aspettatevi un vagone di domande...
ciao a tutti
-
Hai fatto un affare, non una pazzia ;)
-
grazie androidMasha
per ora sto pensando alle pellicole di protezione: meglio savvies o golebo?
veramente le cercavo oleofobiche, ma la seconda dice che riduce il grasso...
voi che ne dite?
-
Golebo io ho messo su questa. Devo dire che è buona.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Io sinceramente me ne intendo poco nelle pellicole, io ho comprato da Amazon quella antiriflesso della kwmobile...
-
Va bene lo stesso, tanto l'effetto impronta lo avrai comunque con qualsiasi pellicola. Infatti le pellicole a me servono solo per preservare il display dai graffi accidentali.
-
Grande E700 !!! Ho acquistato anche l'ACER LIQUID S1 mamma mia che meraviglia !!!
-
Sì, le impronte non mi preoccupano, era per i graffi :)
-
Sono tutte le stesse, buone per l'antigraffio.