Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
Salve a tutti confermo la NON associazione dei contatti. ... con e700 invece lo chiede ogni volta
Quote:
androidMasha
La stessa cosa succede al mio Acer E700.
da tutti i test effettuati si evince che l'associazione con la sim esiste ma, rispetto ad altri apparecchi, è cambiata la logica di funzionamento della chiamata...
non riesco a capire se sia un problema dell'app di chiamata, di acer o di mediatek...
peccato perchè quando sono in macchina questo ulteriore selezione manuale rende la cosa più complicata
-
Pazienza........... AMEN !!!
-
Quote:
130mario
Pazienza........... AMEN !!!
Bravo
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Invece io ho notato che non mi funziona... come si chiama?.. il sensore di prossimità?... Quando rispondo ad una chiamata e avvicino il tel all'orecchio lo schermo rimane acceso e devo spegnerlo con il pulsante di accensione, come se mettessi l'apparecchio in standby. Ho provato a cercare nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla. Sto sbagliando qualcosa o è un malfunzionamento? Esperienze? Consigli?.....
-
Quote:
androidMasha
Invece io ho notato che non mi funziona... come si chiama?.. il sensore di prossimità?...
Mi vengono in mente queste:
Hai per caso una pellicola protettiva che copre il sensore?
Se hai una pellicola e lo copre prova a levata e fai una chiamata e prova a mettere un dito sul sensore se non va direi di approfittare della sostituzione per difetto
-
Ho una pellicola, ma copre solo la parte dello schermo :( Ma non c'è un modo per testare il funzionamento del sensore tramite il menu Engineer?..
-
Resettalo alle impostazioni di fabbrica facendo preventivamente un bel WIPE !!! :-)
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
androidMasha
Ma non c'è un modo per testare il funzionamento del sensore tramite il menu Engineer?..
Androidiani App
prova a scaricare qualche app come "phone tester"
-
Ok, grazie! Ottima idea, non ci ho pensato!
-
Testato con due app. Sensor Checker e Elixir 2. Con tutte e due il sensore presenta anomalie: nella prima dovevo, mentre scorreva il timer, avvicinare e allontanare la mano ripetutamente allo schermo. Tutte le volte il sensore risulta "inattivo o non funzionante". Con Elixir azionando il controllo sensore e avvicinando la mano al sensore spunta la modalità "vicino", e dopo però rimane fissa, qualsiasi cosa io faccia. Il sensore non reagisce..... l'assistenza o sostituzione è l'ultima spiaggia, qualcuno avrebbe consigli in merito??? :'(
Edit: ho provato ad eseguire gli stessi test sull'Acer trio di mio marito. Il sensore funziona, ho visto addirittura che con Elixir viene mostrata una striscia in movimento e sotto viene mostrata la scritta "vicino" o "lontano". Nel mio non c'è nulla di questo, quando inizio il controllo la striscia che scorre non c'è, la scritta "lontano" non c'è, compare solo "vicino" quando avvicino la mano e poi rimane così. :(
Spero di essermi spiegata....
Edit num. 2: Scusa 130mario, vedo il tuo post solo ora... Mi sa che è il problema hardware, che ne pensi?.. Vorrei evitare misure drastiche che sarebbero in tal caso inutili......