Visualizzazione stampabile
-
Sul HTC di un collega ho visto che c'è la possibilità di inserire nella home un collegamento ad un numero di un contatto e di chiamarlo direttamente con un solo clic... forse perché ha Nova?...
Sul nostro non mi pare ci sia una cosa simile... l'unica cosa possibile è di inserire il contatto nella home ma poi si apre la schermata del contatto e non lo chiama direttamente...
C'è qlc funzione che non conosco? Oppure avete app da suggerire?
Grazie
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Vai nei widget e scegli composizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Vai nei widget e scegli composizione
Grazie infinite!!!!
-
per tornare sull'argomento della sd...pur provandone un'altra nulla...stesso problema...improvvise disconnessioni e riconnessioni della stessa...sarà hardware o software il problema?
-
Ragazzi, io sono interessato al root dell'e700 trio, qualcuno l'ha fatto? inoltre sapete come risolvere con il problema hotspot vodafone? grazie
-
utilizza questa guida https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html
mentre per il root prova kingo root, basta che lo cerchi su google
-
Quote:
sparda83
giusto per informazione per i futuri lettori: la guida vodafone funziona benissimo (problema risolto), per il root quel programma non funziona, ma ho trovato delle guide su xda [GUIDE] Firmwares, ROMs, CWM, Root - Acer Li… | Android Development and Hacking | XDA Forums. Ma credo sia fatta meglio un'altra guida su un forum francese, visto che quella non posso linkarla qui, se qualcuno è interessato può contattarmi in privato.
-
Quote:
skizzomsn
se cerchi in questo forum torvi come fare il root,,, io lo seguo spesso per il nostro smartphone,loro sono molto più avanti di noi, chiaramente hai bisogno di google traduttore ;)
-
Se a qualcuno interessa su ama.fr è in offerta a 175,35€ spese incluse...
-
È predisposto per OTG?
(Scusate ma con l'app non riesco a capire come di fa una ricerca...)