Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da eliofras
[quote name="hongmi1s" post=6371890]io lo restituisco con rimborso o sostituzione speriamo bene non capisco forse display rotto in viaggio o altro problema che iella
Mi dispiace per il tuo cellulare :( Puoi dirmi che corriere usi per rispedirlo in Francia e quanto costa la spedizione ?
Vorrei valutare pro e contro di acquistare in Francia risparmiando qualcosina rispetto ad amazon.it[/QUOTE]
Eliofras, se leggi un po' di post di prima, vedrai che abbiamo fatto una conclusione che hogmi1ns (o come cavolo si sicrive) è un troll :)
Samsung Galaxy Next Turbo
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.
-
androidmasha non sono nessun troll " disturbatore" ma un utente perbene.
Ho semplicemente riportato la mia esperienza negativa senza offendere nessuno.
Proprio oggi ho rispedito il telefono ad amazon.fr.
Prima di giudicare pensa
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da hongmi1s
androidmasha non sono nessun troll " disturbatore" ma un utente perbene.
Ho semplicemente riportato la mia esperienza negativa senza offendere nessuno.
Proprio oggi ho rispedito il telefono ad amazon.fr.
Prima di giudicare pensa
saluti
Prima di scrivere leggi. Se fai quattro volte la stessa domanda o sei un troll, o non sai leggere. Purtroppo per te non solo io ho pensato che sei un troll.
È la regola del forum leggere prima di scrivere. Rispettala.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Secondo voi acquistando su amazon.fr in caso di problemi posso spedire il telefono ad un centro assistenza ACER in Italia o devo rispedire ad Amazon.fr ?
Ho letto dell'estensione di garanzia sul sito ACER ma al momento preferirei non farla !
-
Quote:
Originariamente inviato da eliofras
Secondo voi acquistando su amazon.fr in caso di problemi posso spedire il telefono ad un centro assistenza ACER in Italia o devo rispedire ad Amazon.fr ?
Ho letto dell'estensione di garanzia sul sito ACER ma al momento preferirei non farla !
Io se dovessi avere problemi lo rispedirei indietro ad Amazon francese (potrei anche rivolgermi ad un centro assistenza Acer in Italia visto che ha la garanzia europea, ma non credo lo farei, dovrei aspettare la riparazione ecc, è molto più facile restituire, ottenere il rimborso e comprare altrove, ci mancherebbe solo dare in assistenza un tel appena tolto dall'imballaggio e MAI usato....).
Ovviamente al centro assistenza Acer italiano lo si può mandare, un apparecchio con la garanzia Europa può tranquillamente essere trattato nei centri assistenza europei.
Ieri per precauzione ho mandato una mail ad Amazon.fr (si può comunicare con loro anche in inglese) e loro mi hanno detto che io ho il diritto di restituire l'articolo entro 30 gg dal ricevimento del pacco e in questo caso devo seguire la procedura di restituzione on line. Non mi hanno scritto solo (e io sinceramente non ho chiesto) se la restituzione avverrebe a mie spese.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
-
Il punto è proprio quello androidMasha, le spese di spedizione.
Da una sommaria ricerca fatta online ho visto che ci vogliono 20 euro circa come spese di spedizione per la Francia, mentre per l'Italia basterebbero 7 euro all'incirca. Domanda: se risparmio 30 euro comprando in Francia ma poi, in caso di problemi ( e io sono uno sfortunato di solito ), devo rispedire indietro pagandone 20 di spedizione, mi conviene ancora acquistare in Francia ?
Se altri hanno trovato tariffe migliori o possono smentirmi, beh sarei ben contento di sbagliarmi ;)
-
A me avevano parlato nella mail di un'etichetta da stampare in caso di reso. L'ultima volta avevo stampato un'etichetta per restituire ad Amazon il Kindle diffettoso, ed era quella prepagata, quindi le spese di reso pagava Amazon. Ti consiglio di scrivergli una mail e chiederglielo. O contatta Amazon italiano e vedi se ne sanno qualcosa.
EDIT: mi è arrivato il telefono. Pare che funzioni tutto.
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidMasha
Ad esempio come il moto g 2014.
L'ho confrontato anche con telefono più grossi tipo LG g2 o galaxy s5 ma è sempre più grosso soprattutto in altezza. Per questo lo vorrei vedere dal vivo per rendermi conto.
Motorola G 2014: 14,1×7×0,9 cm.
Acer E700 Trio: 14,7×7,3×0,9 cm.
Se per te 6 mm in altezza e 3 mm di larghezza fanno così tanta differenza, allora non so veramente cosa consigliarti di fare.
Galaxy in altezza ha le stesse dimensioni di Acer. E sia Galaxy che LG costano più di Acer. E700.
Non ci capisco più nulla, che senso ha confrontare con i terminali che superano il tuo buget?....
Passo e chiudo............
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.[/QUOTE]
Aggiungo:
Lg g3 146.30 x 74.60 x 8.90
Oneplus one152.90 x 75.90 x 8.90
-
Come funziona il wifi ? Ho letto che molti si lamentano di questa cosa ! Non riesce ad agganciare il segnale oppure lo perde dopo un poco. Vi risulta ?
-
È la prima volta che sento sta cosa, comunque almeno io, fortunatamente non ho mai riscontrato alcun problema.
-
Il mio aggancia all'istante, quello di mio marito fa passare una 15ina-20ina di secondi. :)
EDIT: qualcuno usa un bracciale activity tracker con questo telefono? Volevo acquistare Jawbone UP24 ma non trovo la lista completa della compatibilità (i dispositivi elencati sono UN TERZO delle marche di smartphone esistenti). I requisiti sono Bluetooth 4.0 e android superiore a 4.3, ma agli acquirenti viene consigliato di verificare la compatibilità lo stesso....
-
ho fatto la pazzia: ordinato ora da amazon francia a 155 (149+ss)... mancavano solo 8 min all'offerta...
ho approfittato solo perchè le figlie e i rispettivi mi volevano fare il regalo compleanno...e mi arriva proprio per il compleanno! (...dovrebbe)
d'ora in poi aspettatevi un vagone di domande...
ciao a tutti
-
Hai fatto un affare, non una pazzia ;)
-
grazie androidMasha
per ora sto pensando alle pellicole di protezione: meglio savvies o golebo?
veramente le cercavo oleofobiche, ma la seconda dice che riduce il grasso...
voi che ne dite?
-
Golebo io ho messo su questa. Devo dire che è buona.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Io sinceramente me ne intendo poco nelle pellicole, io ho comprato da Amazon quella antiriflesso della kwmobile...
-
Va bene lo stesso, tanto l'effetto impronta lo avrai comunque con qualsiasi pellicola. Infatti le pellicole a me servono solo per preservare il display dai graffi accidentali.
-
Grande E700 !!! Ho acquistato anche l'ACER LIQUID S1 mamma mia che meraviglia !!!
-
Sì, le impronte non mi preoccupano, era per i graffi :)
-
Sono tutte le stesse, buone per l'antigraffio.
-
Quote:
FerraristaXXL
ho fatto la pazzia: ordinato ora da amazon francia a 155 (149+ss)... mancavano solo 8 min all'offerta...
ho approfittato solo perchè le figlie e i rispettivi mi volevano fare il regalo compleanno...e mi arriva proprio per il compleanno! (...dovrebbe)
d'ora in poi aspettatevi un vagone di domande...
ciao a tutti
Grazie per la segnalazione :D e complimenti per l'acquisto-regalo!
-
Oggi mi è arrivato anche lo Z200 (da regalare). Che dire: molto carino e decisamente più a misura di telefono :p L'E700 va trattato un po' troppo coi guanti bianchi per le sue dimensioni impegnative (anche quando lo si mette nella tasca del giubbino si teme che possa uscire per un movimento un po' più improvviso)... vabbè, ho scoperto sul campo che i patacconi non sono proprio il mio tipo ideale di telefoni! Pazienza, spero di abituarmici ;)
Cmq, confrontando i due display si nota proprio tanto la dominanza dei colori freddi sull'E700 (in realtà salta all'occhio già in assoluto, ma al confronto non lascia dubbi): c'è modo di tarare lo spettro su questo bel "pataccone"?
PS. tra l'altro qui in casa lì dove l'e700 va in roaming, lo z200 prende una tacca in 3g (stesso operatore H3G) :o
Andando a leggere le specifiche sulla scatola trovo questi dati:
liquid e700/e39
gsm 850/900/1800/1900 MHz
umts 850/900/1900/2100 MHz
HSPA /edge/gprs
liquid z200
gsm 850/900/1800/1900 MHz
umts 900/2100 MHz
HSPA+ /edge/gprs
Insomma il modello maggiore non è HSPA+... vi risulta? per vedere questi dati dal sistema operativo del telefono quale procedura bisogna seguire?
-
Confermo e ribadisco ACER LIQUID E700 -------> HSPA+ visibile con la notifica sul display con ------> H+ .
:-))
-
Idem, anche sul mio c'è spesso la H+
-
nuovo aggiornamento di circa 70mb...riscontro qualche miglioria generale soprattutto nel segnale e aggancio 3g...oltre che di reattività generale...vedrò meglio.
x*x
-
Quote:
130mario
Confermo e ribadisco ACER LIQUID E700 -------> HSPA+ visibile con la notifica sul display con ------> H+ .
Quote:
sparda83
Idem, anche sul mio c'è spesso la H+
Beh, io il traffico dati ce l'ho su scheda a parte inserita in router wifi (così la sfrutto non solo per il tel ma anche per tablet e pc), quindi non ho potuto verificare sul display; per quello chiedevo se c'èera un modo per leggerlo sul terminale tra le impostazione del dispositivo.... ma sulla vostra scatola riporta anche a voi le stesse info che ho citato nel post precedente?
-
Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking
[quote name="130mario" post=6418659]Confermo e ribadisco ACER LIQUID E700 -------> HSPA+ visibile con la notifica sul display con ------> H+ .
[quote name="sparda83" post=6418670]Idem, anche sul mio c'è spesso la H+[/QUOTE]
Beh, io il traffico dati ce l'ho su scheda a parte inserita in router wifi (così la sfrutto non solo per il tel ma anche per tablet e pc), quindi non ho potuto verificare sul display; per quello chiedevo se c'èera un modo per leggerlo sul terminale tra le impostazione del dispositivo.... ma sulla vostra scatola riporta anche a voi le stesse info che ho citato nel post precedente?[/QUOTE]
HSPA+ ti sarà visibile solo ed esclusivamentevnavigando on line da SIM,altrimenti la sigla, come è giusto che sia,viene inibita.
x*x
-
Ok, quindi il dato non è visibile nel menu delle impostazioni...
Quote:
vela911
nuovo aggiornamento di circa 70mb...riscontro qualche miglioria generale soprattutto nel segnale e aggancio 3g...oltre che di reattività generale...vedrò meglio.
x*x
Fatto anch'io l'aggiornamento, ma apparentemente non è cambiato nulla, neanche la ricezione in 3g... lo Z200 continua ad essere migliore di due tacchette rispetto al fratellone top :o
PS ma non c'è modo alcuno per poter calibrare i colori del display?
-
Nel mio con l'aggiornamento è cambiato il colore dei pulsanti nel menù a tendina: prima quando erano attivi avevano il colore grigio scuro, ora verde.
-
Quindi è un aggiornamento personalizzato: ad ognuno dà un risultato diverso! ahahah
(A me il colore è sempre grigio)
-
Quando attivi per esempio bluetooth rimane grigio?
-
-
Signori........! ATTENZIONE ......ai fumi dell'alcool !!!!!!!!!!! :-))
Inviato dal mio ASUS FonePad ME371MG usando Androidiani App
-
130mario, hai fatto l'aggiornamento? È cambiato qualcosa? (Per i fumi dell'alcool è presto ancora :D )
-
Hanno aggiornato stringhe specifiche per una maggiore stabilità del sistema, risparmio energetico e migliore reattività. Null'altro che è visibile a noi poveri fruitori di questo grandissimo Smartphone.
-
Come mai mi si illuminano i tasti con il verde mentre prima non succedeva? Mi si è corretto un bug o QUESTO È un bug?....
-
Non te ne sarai accorto prima, ma è stato sempre cosi.
-
Allora avevo un bug prima dell'aggiornamento perché prima non riuscivo a capire quando avevo qualcosa di attivo: i pulsanti, dopo che li schiacciavo, diventavano solo più scuri e non cambiavano colore. Infatti dopo l'aggiornamento ero sorpresa e contenta di vedere quel verde che non lasciava dubbi. Peccato non me ne ero accorta com'era la situazione sul cell di mio marito prima dell'aggiornamento.
-
Tranquilla le icone alla loro attivazione diventano di colore verde.
-
Mica tutte: diventano verdi solo quelle delle barre aggiuntive (che escono quando si estende il menu); nella barrra superiore le icone attive (tipo bluetooth, wifi,..) si riempiono con un colore grigio/bianco
(succede lo stesso sullo Z200) ;)