Sono 6-7 euro le spese
Visualizzazione stampabile
Sono 6-7 euro le spese
Ragazzi prima di prenderlo vorrei sapere da alcuni di voi che lo posseggono se va in 3 g e soprattutto H+
Quote:
Originariamente inviato da hongmi1s
Come più volte ribadito (e confermo da possessore) nel presente 3D=
1. 3g/UMTS x tutte e tre le schede Micro sim;
2. H+;
3. Wi-Fi una scheggia...
x-x
Gente, io non sono un mod, pero dai, sul serio, almeno 5 pagine più indietro leggetele...la domanda è stata già fatta.
Samsung Galaxy Next Turbo
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.
Non me ne vogliate ma purtroppo siamo un popolo di PIGRONI.
SVEGLIAMOCI !!!
Inviato dal mio ASUS FonePad ME371MG usando Androidiani App
Se scorri le pagine precedenti, scopri che lo stesso utente continua a fare la stessa domanda e voi continuate a dargli la stessa risposta. Ce n'è abbastanza per pensare ad un troll.....Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Ciao[/QUOTE]
direi andro...mobbing....aah-aaah-aaaah...;-)
x*x
Se scorri le pagine precedenti, scopri che lo stesso utente continua a fare la stessa domanda e voi continuate a dargli la stessa risposta. Ce n'è abbastanza per pensare ad un troll.....Quote:
Ciao[/QUOTE]
Non mi ricordavo il nick. Infatti, se non è troll, è un utente affetto da Alzheimer allora.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Scusami, volevo sapere: va in 3g e soprattutto in H+?
:D:D:D:D:D:D
Quote:
Biricchino! :D :D :D
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
ragazzi il prezzo migliore online per acer liquid e 700 trio?
Ha cambiato il disco...
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Felice di annunciarvi che dopo aver regalato Acer trio a mio marito me lo sto comprando anche io, per sostotuire il vecchio rottame di Samsung Galaxy Next Turbo che - udite, udite! - ha meno di 1 gb di memoria interna :D Acquisto anche io la versione rossa da Amazon francese ;)
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Te lo farò sapere domani, appena ricarico la mia postepay e effettuerò l'operazione :)
EDIT: lo puoi vedere anche tu, io l'ho appena fatto mettendo il tel nel carrello e procedendo fino alla fine, ad un passo prima di confermare l'acquisto quando esce il totale: allora, quando ho scelto l'indirizzo d'invio, al passo successivo ho visto che il prezzo si è incrementato (da 171 euro e qualcosa al 174,69; non ho capito perché, non riesco a scoprirlo perché non parlo assolutamente francese e sinceramente a questo punto non mi interessa :cool:) e poi, prima della conferma, nel totale, a questi soldini si aggiunge anche il costo di spedizione: 6,64 euro. Totale: 181,33.
Il venditore e lo stesso Amazon, giusto per essere sicuri di quale tipo di compravendita parliamo :)
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Io ho scritto un feed back ed ho anche telefonato ad amazon italiano chiedendo spiegazioni su questo prodotto e sul perchè loro non lo commercializzino come i cugini francesi.... e mi è stato suggerito di inviare apposito feedback ... in maniera tale che se ci fossero abbastanza richieste magari prenderebbero in considerazione l'ipotesi di venderlo anche loro!!
Credo sia dovuto alla diversa percentuale di iva (da noi ovviamente è più cara!)
Cmq andate sul sicuro, arriva in pochi giorni nonostante sia .fr ;)
Una domanda in merito al tel: sul mio non riesco ad aprire il play store :( riesco ad associare l'account, ma poi l'app resta in caricamento senza darmi la possibilità di accedere all'interno del market; dopo vari tentativi sono riuscito a istallare qualche app scaricandola dall'account via pc ma mai direttamente dal playstore del telefono.
Ora ho provato un ripristino di fabbrica ma non ho risolto, anzi ora non si vede più la spia delle notifiche (di chiamate/sms... ricevuti) a schermo spento.
A qualcuno è successa la stessa cosa? soluzioni da suggerire?
Prova a ripristinare, poi assicurati di aver effettuato tutti gli aggiornamenti di sistema, ed entra anche in recovery da telefono spento, vol- insieme al tasto power e fai un wipe cache.
Sì il ripristino l'ho già provato, con l'esito descritto sopra... quindi avevo pensato di provare anche l'hard reset da tel spento: è la stessa cosa che suggerisci tu? ...Invece il wipe cache cos'è?
Il wipe più o meno è simile al ripristino, ma più efficace, sul forum c'è una guida che ti spiega tutti i wipe, logicamente gli altri sono possibili solo con una recovery custom.
Tutto fatto, l'acquisto effettuato! :D Ho comprato pure sull'Amazon.it la custodia flip da 10,90 e una micro sd EVO da 64 gb 10 classe della mamma Samsung :)
Una domanda (mai comprato su Amazon.fr, .de, .es ecc e quindi non saprei come fare): se dovessi restituire l'articolo perché non funzionante per es., come si fa? Posso contattare anche l'Amazon italiano o per forza devo avere a che fare con quello francese?
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Sì, se dovessi avere problemi puoi contattare quello italiano che ti aiuteranno sul "da farsi"..... Almeno così qualche giorno fa mi ha detto la ragazza di amazon.it con la quale ho parlato telefonicamente (avevo telefonato proprio per spronarli a mettere anche loro questo telefono !!)...
Perfetto, ora sono ancora più tranquilla, grazie!
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Ragazzi potreste dirmi
1) quanta ROM è libera per installare le applicazioni al momento dell'acquisto
2) quanto tempo occorre per una ricarica completa della batteria ?
3) come funziona il GPS, se è preciso nella navigazione oltre che veloce nel fix dei satelliti
4) ha la radio FM
Inoltre, volendo usare 1 sola sim x chiamare ed 1 solo x ricevere, è possibile impostarne una predefinita per chiamare in modo che non chieda ogni volta che faccio una telefonata quale sim usare ? Spero di essermi spiegato bene :)
Quote:
Originariamente inviato da eliofras
Allora:
1. Oramai non mi ricordo il numero preciso di giga, se non mi sbaglio è qualcosa tra i 12 e 13 GB. Quando mi arriva l'altro Acer che ho ordinato ti potrò dire la memoria esatta quant'è.
2. Circa 3 ore. Ricorda che la batteria si carica un po' più velocemente a tel spento.
3. A parer mio, il GPS è molto preciso. Perlomeno il navigatore sul telefono funziona a meraviglia.
4. Sì, c'è la radio.
Puoi associare tutti i tuoi contatti con una sola sim e impostare la modalità di chiamata così che quando clicchi sul contatto per chiamare non ti esce più la finestra pop-up che ti chiede con quale scheda vuoi effettuare la chiamata e telefona direttamente con la sim associata.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Le notifiche (whatsapp Facebook Gmail) sono immediate oppure ci sono dei ritardi come per altri telefoni con processore mediatek.?
Le notifiche sono immediate.... perché, dipende dal processore?.. Non lo sapevo.... anche perché ho un Samsung sul quale le notifiche di Face mi arrivano anche dopo 2 giorni, e non monta il Mediatek. Hmmm.... qui dicono che Google è mio amico, quindi vado a chiederglielo ;)
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Ho letto di questo problema in merito ad un THL5000 che volevo acquistare prima di questo ACER per via della sua ottima BATTERIA, ma credo che acquisterò questo ACER almeno con la garanzia sono tranquillo ...
THL e cinesi vari se si rompono o non funzionano è un problema ripararli ...
Infatti, non ho trovato nulla in rete riguardo al collegamento tra il processore e le notifiche varie...
Mai avuto un terminale cinese e non potrei dire "Acer è migliore", ma posso paragonarlo agli altri smartphone di marche conosciute e dire che è assolutamente eccezionale.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Ragazzi oggi è arrivato il telefono acer liquid e 700 trio. Ordinato da amazon.fr, arrivato 3 giorni prima rispetto a quanto previsto.
Tanta delusione: il telefono non funziona, sfarfallii su display, rimane accesso, non capisco se fallato in partenza o danneggiato nel viaggio . Chiedo immediata sostituzione.
Avete avuto simili esperienze?
Come fare per chiedere immediata sostituzione?
SOS
Ho posseduto un Huawei G615 e presentava proprio questo problema.
Quando spegnevo lo schermo non mi arrivava nessuna notifica finchè non lo riaccendevo ... come se andasse in "letargo" !
Ho visto su amazon.fr una offerta del modello rosso ma per la garanzia parla di 1 anno garanzia del produttore.
La garanzia non dovrebbe essere di 2 anni ?
Allegato 129105
Non c'è solo il modello rosso, c'è anche quello nero su Amazon francese che riporta nell'inserzione la garanzia di 1 anno. Il modello rosso è proprio quello che ho comprato, e mi pare non solo io. Beh, io mi baso sul sito ufficiale dell'Acer che dichiara di fornire, per i suoi smartphone, la garanzia di 24 mesi. Sinceramente non mi sono preoccupata più di tanto, credo si siano sbagliati su Amazon....
O no?.. :(
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Quote:
Originariamente inviato da eliofras
Ecco, la stessa cosa succede con il mio Samsung.
P.S. scusate i post consecutivi...
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
io lo restituisco con rimborso o sostituzione speriamo bene non capisco forse display rotto in viaggio o altro problema che iella
Grazie, allora proverò questa strada... ma il wipe rispetto al ripristino è più "pericoloso"? mi pare di aver capito che bisogna fare un backup della rom; o per il wipe cache non è necessario?
Mi suona tanto di cavolata ;) i vari amazon sono territoriali e indipendenti l'uno dall'altro nonostante vi si acceda con lo stesso account.
In questo caso su amazon non si sono sbagliati: in francia la garanzia sui telefonini è di un solo anno per il produttore! Però il secondo anno è coperto da amazon.fr
In ogni caso per chi voglia avere una tranquillità maggiore sul sito acer c'è la possibilità di acquistare un'estensione di garanzia a 3 anni per 20€; con 25€ inoltre si copre anche la batteria :)
Grazie, allora proverò questa strada... ma il wipe rispetto al ripristino è più "pericoloso"? mi pare di aver capito che bisogna fare un backup della rom; o per il wipe cache non è necessario?
Mi suona tanto di cavolata ;) i vari amazon sono territoriali e indipendenti l'uno dall'altro nonostante vi si acceda con lo stesso account.
In questo caso su amazon non si sono sbagliati: in francia la garanzia sui telefonini è di un solo anno per il produttore! Però il secondo anno è coperto da amazon.fr
In ogni caso per chi voglia avere una tranquillità maggiore sul sito acer c'è la possibilità di acquistare un'estensione di garanzia a 3 anni per 20€; con 25€ inoltre si copre anche la batteria :)
Grazie, allora proverò questa strada... ma il wipe rispetto al ripristino è più "pericoloso"? mi pare di aver capito che bisogna fare un backup della rom; o per il wipe cache non è necessario?Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking
[quote name="paoloandroidiani" post=6364995]Sì, se dovessi avere problemi puoi contattare quello italiano che ti aiuteranno sul "da farsi"..... Almeno così qualche giorno fa mi ha detto la ragazza di amazon.it con la quale ho parlato telefonicamente (avevo telefonato proprio per spronarli a mettere anche loro questo telefono !!)...[/QUOTE]
[quote name="eliofras" post=6370891]Ho visto su amazon.fr una offerta del modello rosso ma per la garanzia parla di 1 anno garanzia del produttore.
La garanzia non dovrebbe essere di 2 anni ?[/QUOTE]
[quote name="androidMasha" post=6371824]Non c'è solo il modello rosso, c'è anche quello nero su Amazon francese che riporta nell'inserzione la garanzia di 1 anno. Il modello rosso è proprio quello che ho comprato, e mi pare non solo io. Beh, io mi baso sul sito ufficiale dell'Acer che dichiara di fornire, per i suoi smartphone, la garanzia di 24 mesi. Sinceramente non mi sono preoccupata più di tanto, credo si siano sbagliati su Amazon....
O no?.. :([/QUOTE]
In ogni caso per chi voglia avere una tranquillità maggiore sul sito acer c'è la possibilità di acquistare un'estensione di garanzia a 3 anni per 20€; con 25€ inoltre si copre anche la batteria :)[/QUOTE]
Aspetta.... ma se la garanzia è europea, non dovrebbe essere della stessa durata in tutta l'Europa?..
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio