Quote:
Originariamente inviato da androidMasha
ciao mi faresti sapere con precisione il link: sono molto interessato... :-)
x*x
Visualizzazione stampabile
Quote:
ciao mi faresti sapere con precisione il link: sono molto interessato... :-)
x*x
http://m.ebay.it/itm/361036416187?nav=SEARCH il link è questo... Ho visto che hanno cambiato la descrizione però: non più genuine leather, ma synthetic leather. Quindi la pelle è sintetica..... Figurati, non avevo neanche notato che non era vera pelle. Hanno pure fatto lo sconto del 10%, sarà perché qualcuno si è lamentato per questo discorso del materiale?....
Rimane una splendida custodia però :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Quote:
appena ti arriva (fammi sapere anche i tempi reali di spedizione) mi posteresti anche le impressioni concrete...
x*x
Già ce l'ho (più precisamente mio marito, il telefono con la custodia ho regalato a lui; infatti non ho notato che non fosse la vera pel9le). È molto bella, protegge bene il cell, non ha imbottiture, l'apparecchio si incolla alla cover saldamente. È molto piacevole al tatto e le rifiniture sono buone. Se ti interessa sapere qualcos'altro in particolare, chiedi pure!
Ah sì, i tempi.... Per me è passato un mese.
Quote:
grazie...hai pagato in anticipo con bonifico?!o è possibile anche in contrassegno...
:-)
x*x
Ho pagato con la postepay tramite paypal, ovviamente in anticipo. Ti conviene vedere l'inserzione perbene, ci dovrebbero essere menzionate eventuali altre possibilità di pagamento. Comunque, il venditore è stato sempre gentile e preciso. L'avevo contattato 3 o 4 volte per il num. di tracking, per le info sui tempi ecc.
Quote:
ah, ok ...l'unico dubbio: preferisco l'apertura a"libro" che ritengo personalmente più comoda e maneggevole...
x*x
È individuale :) Per la mia manina è ingombrante la cover a libro, quando prendo il cell per telefonare risulta scomodo, preferisco l'altro lembo della cover che pende giù , così praticamente tengo solo il telefono, senza uno strato di imbottitura in più.
Ho visto recentemente la cover a libro per Acer su Amazon.it, ma su quella non ti saprei dire nulla. Puoi cercare lì se vuoi :) Costa di più quella, se non mi sbaglio sui 20 euri.
nuovo aggiornamento SW da 10mb circa...
x*x