CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 394
Discussione:

Acer e700 trio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

nel caso dovesse interessare a qualcuno qui c'è la custom rom di lollipop
    Upgrade/Update Acer Liquid E700 to 5.0 Lollipop
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

2.  
    Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    nel caso dovesse interessare a qualcuno qui c'è la custom rom di lollipop
    Upgrade/Update Acer Liquid E700 to 5.0 Lollipop

Ben vengano le custom ROM ma senza qualcosa di ufficiale da parte di mamma ACER, la vedo difficile smanettare qualcosa di cucinato sul mio gioiellino.

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La fotocamera non è il massimo ovviamente ( per me che usavo un LG G2 ) perchè la messa a fuoco non mi sembra ottimale su tutta l'immagine e poi noto molto rumore nelle foto fatte all'interno con luce artificiale.
    Usate o potete consigliare un programma alternativo alla fotocamera stock ?

Ho notato inoltre qualche problema nella scrittura. Molto spesso invece della barra spazio mi prende la lettera v.
    Provato anche con altre tastiere ma lo fa comunque. C'è il modo di calibrare meglio lo schermo ?
    Ultima modifica di eliofras; 17-02-15 alle 11:41

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliofras Visualizza il messaggio
    La fotocamera non è il massimo ovviamente ( per me che usavo un LG G2 ) perchè la messa a fuoco non mi sembra ottimale su tutta l'immagine e poi noto molto rumore nelle foto fatte all'interno con luce artificiale.
    Usate o potete consigliare un programma alternativo alla fotocamera stock ?

Ho notato inoltre qualche problema nella scrittura. Molto spesso invece della barra spazio mi prende la lettera v.
    Provato anche con altre tastiere ma lo fa comunque. C'è il modo di calibrare meglio lo schermo ?

Per la fotocamera, per l'uso che ne faccio, non ho nulla da eccepire, se avessi avuto esigenze fotografiche di sicuro avrei optato per una macchina digitale !!!
    Per il touchscreen, è uno di quelli IPS super sensibili, può dare qualche perplessità le prime volte, ma poi quando si ci abitua è una goduria.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi mi suggerite aggiornamento acer senza creare caos che abbia migliorato fotocamera e come fare?

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io ho fatto tutti gli aggiornamenti che venivano segnalati e sono alla 1.24.00... e personalmente non ho mai contatto sulla qualità foto... e mi accontento

Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho notato un crollo vertiginoso della batteria dal 30% allo spegnimento in 1h 30m senza uso particolare (wifi spento, niente telefonate, niente navigazione, una sola sim attiva). Questa è la seconda volta che mi capita; la prima la avevo imputata ad un problema della funzione di spegnimento ed accensione ( perchè si era spento di sera al 30% e la mattina dopo essersi acceso da poco cominciava a segnalare la batteria scarica ) ma evidentemente il problema non era quello perchè ho disabilitato la funzione !

Ora mi chiedevo, visto che lo ho caricato solo 3 volte fino ad oggi, è possibile che la batteria debba assestarsi oppure va tarata in qualche modo ?
    Di solito la carico completamente quando arriva al 15% ma ieri non mi è stato possibile e si è spento proprio !

Consigli ?

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Le prime cose che mi vengono in mente sono:
    - vai in impostazioni - app - in uso e guarda se ci sono app strane tra quelle in esecuzione
    - vedi se hai la sincronizzazione attivata e con quali opzioni impostazioni - account - Google, tap sul tuo account e vedi cosa hai attivo (io ho solo contatti, calendario e dati app)
    - potresti utilizzare app di controllo batteria per trovare cosa consuma così tanto... ma qui potranno essere utili altri amici androidiani dal momento che non le uso...

fabio

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliofras Visualizza il messaggio
    Ho notato un crollo vertiginoso della batteria dal 30% allo spegnimento in 1h 30m senza uso particolare (wifi spento, niente telefonate, niente navigazione, una sola sim attiva). Questa è la seconda volta che mi capita; la prima la avevo imputata ad un problema della funzione di spegnimento ed accensione ( perchè si era spento di sera al 30% e la mattina dopo essersi acceso da poco cominciava a segnalare la batteria scarica ) ma evidentemente il problema non era quello perchè ho disabilitato la funzione !

Ora mi chiedevo, visto che lo ho caricato solo 3 volte fino ad oggi, è possibile che la batteria debba assestarsi oppure va tarata in qualche modo ?
    Di solito la carico completamente quando arriva al 15% ma ieri non mi è stato possibile e si è spento proprio !

Consigli ?

PURTROPPO è un bug di questo smartphone, come ho già segnalato in un post precedente. Acer ancora non ha risolto il problema con un UPDATE. Aspettiamo speranzosi....... :

11. Il seguente Utente ha ringraziato 130mario per il post:

eliofras (21-02-15)

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Scusate ma a me non mi è mai capitato un decadimento così repentino...
    se alla sera sono al 30-40% e mi metto a giocare con dati e schermo accesi per un paio d'ore, allora si che arrivo a circa 15% e poi lo metto in carica quando vado a letto... altrimenti se non gioco mi dura un'altra giornata...
    Ci sono altre persone che lamentano un tale comportamento?

fabio

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio