CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107
Discussione:

Gallant Duo: elenchiamo i bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me con chrome ci mette poco a caricare la prima metà della pagina, poi rallenta e quasi si ferma arrivato alla fine del caricamento, con il risultato che anche lo scroll diventa scattoso

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danno Visualizza il messaggio
    A volte si blocca la scheda 3G con i dati attivi (nel mio caso è una SIM H3G)

    In fase di chiamata spesso si blocca il dialer e non si riesce a chiudere la chiamata in nessun modo

    Le due volte che ho messo la modalità aereo (con dati attivi e modalitá silenziosa) il telefono non ha consentito di riattivare le SIM. Unica soluzione il riavvio.

    Quando cerco di cancellare una parte di una parola la tastiera, in modalità swipe, scrive sul carattere in prima posizione. Per ovviare occorre cambiare modalità di scrittura.
    Mai avuto blocchi sim coi dati attivi e io li ho sempre attivi (dati/voce Wind, voce Postemobile).
    Mi sarei accorto di eventuali blocchi perché sto su una media di 90/120 minuti di chiamate al giorno, a volte anche di più.

    Problema modalità aereo, finora non mi è successo.

    Problema tastiera, mi è successo solo una volta mentre scrivevo una mail.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    -Il volume in chiamata con le cuffie è bassissimo e decisamente gracchiante. La cosa strana è che in riproduzione musicale il volume e la qualità audio sono molto migliori. Non parliamo di un miglioramento eccelso, ma decisamente più udibile. Ho provato a mettere cuffie di un altra marca; migliora solo di un pelo.
    Quando non uso l'auricolare BT, a volte capita che finisco la carica, uso le cuffie di un vecchio LG e sento/mi sentono benissimo. Unica cosa, il pulsante per riagganciare non sempre funziona, accade anche con le cuffie originali (che trovo orribili).

    - Il caricamento delle pagine web, sia con il browser stock che con chrome, è decisamente lento, sia in 3g con pieno campo che in wi-fi. Con chrome ,addirittura, all'apertura di alcune pagine di questo forum, comincia a caricare ma poi la pagina diventa tutta bianca. La navigazione me l'aspettavo decisamente meglio.
    -Il sensore di luminosità è davvero pigro. Ci sono delle volte in pieno giorno che faccio proprio fatica a vederlo. Stranamente però se lo metto sotto una lampadina il sensore reagisce molto meglio.
    -Alcune applicazioni, quella di Androidiani in primis, crashano all'avvio

    Avete anche voi questi bug?
    Per quanto riguarda questi, nessuno dei bug mi si è mai presentato.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zgiotto Visualizza il messaggio
    2- Alcuni dei messaggi inviati dal telefono sono risultati inviati molto in ritardo (anche 2 giorni e tutti insieme.. non so se dare la colpa all'operatoe/rete.. perchè prima del cambio del cell non mi era mai successo).
    Non uso molto gli sms, ma quando mi capita di inviarli ricevo subito risposta, segno che arrivano immediatamente.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    PS. Ma solo io trovo il browser troppo lento e macchinoso?
    Prova Skyfire, oppure Opera

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo segnalare che alcune apk crashano sistematicamente tipo androidiani.apk e s3 dandelion.apk.
    In particolare con androidiani capita anche a voi?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo e più tardi mi presenterò.

    Ho il Duo da pochi giorni e purtroppo ho pochissimo tempo per testarlo, ad ogni modo quando provo a leggere un nuovo sms dal lockscreen (tramite lo swipe dell'icona) il telefono si riavvia.
    Testato sia con l'app originale che con GoSmsPro.

    Edit: aggiungo che ogni tanto rimane la connessione dati bloccata. A ben pensarci è accaduto solo in una zona in cui il 3G è altalenante, lo terrò d'occhio in città.
    Ultima modifica di Cappellaio; 24-09-12 alle 13:25

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Altro bug particolare:
    Facendo click dal client gmail su un particolare link (era un link in una mail di groupon) si bloccano le SIM e vengono richiesti i PIN di entrambe.
    Questo è veramente particolare .
    Se riuscirò cercherò di recuperare il link e spostarlo


    Android 4.1.1 - Nexus

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi sono appena registrato, fresco utente di questo ottimo smartphone
    L'ho preso da una settimana circa su Expansys, tramite Amazon.it. Onestamente, sino a un paio di ore fà, non mi aveva dato alcun problema e ammetto di non aver riscontrato nessuno dei bug da voi elencati, tranne quello relativo alla suoneria di default che ho corretto installando la patch dal sito Acer.

    Poco fà invece mi è successo che, provando a chiamare il cell sulla scheda Tim (2G) dal tel di casa, mi risultava irrangiungibile nonostante ci fosse un buon campo...ho riprovato a chiamare e stavolta il Duo squillava normalmente. Lo schermo va regolarmente in standby e qui puff...nessun segno di vita, anche premendo il tasto di accensione per riattivare lo schermo, nulla, tutto spento...lo attacco al pc tramite microusb. IL led di notifica comincia a lampeggiare col verde per indicarmi una chiamata persa...lo schermo si riaccende ma stop...non posso sbloccarlo nè spegnerlo.

    L'unica soluzione è stata togliere la cover posteriore e staccare e rimettere la batteria. Al riavvio tutto sembra funzionare bene nuovamente.

    Ho notato che nella sua recensione su Amazon.it, un altro acquirente ha scritto che anche a lui il Duo ogni tanto si dà per morto...onestamente mi preoccupa un pò questo problema.

    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie
    Ultima modifica di OmbraShadow; 26-09-12 alle 14:33

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Leggendo un pò in giro, credo che ci sia qualche problema legato alla ricezione delle chiamate. Anche a me, un paio di volte, mi è successo che 1 chiamata è arrivata senza sentire la suoneria (non è quella di default, e cmq ho applicato la patch), l'ho trovata come chiamata persa, altre volte ero non raggiungibile (c'era campo), mentre ieri dopo il primo squillo è caduta la connessione (chiamata persa).
    Sarebbe utile avere altre segnalazioni in merito per capire se è un problema legato al telefono

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ciccio-ciccio per il post:

    danno (27-09-12)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy