hellviz, il problema è stato risolto già da tempo... da spento non schiacciava tutti tasti per entrare in Recovery CWM...
hellviz, il problema è stato risolto già da tempo... da spento non schiacciava tutti tasti per entrare in Recovery CWM...
riccardosimo (29-08-13)
riccardosimo (29-08-13)
Ho eseguito i passaggi di BOOT LOADER e di ROOT ma, anche utilizzando programmi tipo Gemini App Manager) non riesco a spostare le applicazioni sulla SD (viene comunque evidenziata l'indicazione che mi dice Grat Superuser: quando dico di spostare l'app non mi fà nulla... ho anche installato l'app SUperUser ma... nulla di fatto... idee? Grazie.
Guarda che quando fai il Root, superuser si installa da solo durante la procedura; quindi molto probabilmente il Root non è stato fatto... Prova a rifare tutto, compreso il boot loader
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!
Mmm... ok... stasera riprovo...
Grz
quoto Fishcat. Se SuperUser non ti si è installata, probabilmente non hai terminato il ROOT! Magari scarica un qualunque Root Checker e vedi se effettivamente hai o meno i permessi di root sul terminale...
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
Rifatto il tutto...
Installando Root Checker mi dice che ho i requisiti di root quindi penso che la procedura sia andata a buon fine...
Il mio problema però resta... io volevo rootarlo sperando di poter spostare app tipo Facebook o Google+ o Hangout sulla SD visto che la memoria interna è piena e, pur avendo 3Gb liberi su 4 della micro SD, riesco a spostare poca roba (ho provato con Clean Master, App2SD e Gemini App Manager). Mi sà che devo installare solo app che poi posso spostare...
la soluzione migliore è creare la partizione ext e collegare app con Link2SD
Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!