Il root lo puoi avere soltanto dopo aver sbloccato il bootloader! La recovery la puoi anche non flashare perché tanto la metti dopo aver fatto il root
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
Il root lo puoi avere soltanto dopo aver sbloccato il bootloader! La recovery la puoi anche non flashare perché tanto la metti dopo aver fatto il root
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!
sono riuscito a fare tutto, ma una cosa, se ritorno alle impostazioni di fabbrica mi elimina tutto quello che ho sul telefono? non è proprio quello che dovrei evitare facendo un backup?
'Voi riavviatelo in modalità Recovery ( Power+Volup+Voldown contemporaneamente, da telefono spento), andate alla voce backup/restore>backup, ed eseguite un backup nella vostra SD.'
ti conviene fare il backup prima di fare qualsiasi cosa![]()
studente front-end : gand988.github.io/portfolio
Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 5.1
Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4
Ciao, c'è qualche problema?
non riesco a vedere la guida e relativi link di questo 3d !!!
Aiuto !!!
Grazie
Oggi risulta leggibile....scusate il post...potete anche eliminare !!
Ultima modifica di Blacksim1; 31-01-14 alle 10:48 - Motivo: Tutto OK !!
Come mai è così lento a scaricare i files da drive? ci vorranno 2 ore solo per fare i download! :-S
Sinceramente una risposta noi non possiamo darla. Chiedi a Google. Oppure, visti i disagi ai servizi che il maltempo sta causando in questi giorni, probabilmente la linea telefonica adsl può risentire di rallentamenti.
Io comunque ho appena controllato e li scarico in meno di 7 minuti con Alice 20mega.
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
scusa, come mai non trovo corrispondenza tra quello che c'è scritto nella guida ed i file scaricati?