Ciao a tutti! Mio padre possiede un acer liquid glow mai toccato con evidenti problemi di memoria. Spesso le app crashano e non permettono un utilizzo fluido del terminale. Sapete dirmi se con questa guida posso risolvere questi problemi? Grazie !!
Ps come backup totale va bene quello fatto in recovery o devo utilizzare un rpogramma in particolare?(ci sono dati importanti sul telefono)
Ultima modifica di strawberryfieldsforever; 29-11-14 alle 09:17
Ciao!
Riguardo i problemi di memoria, penso di si, il problema si risolverebbe dato che per installare la ROM devi eseguire un wipe completo del terminale.
Per quanto riguarda i Backup io ti consiglio di:
1) Sincronizzare i contatti in cloud con google -o altri servizi-
2) Installare Titanium Backup ed eseguire un backup sulla SD esterna di tutte le app in cui ci sono i tuoi relativi "dati importanti" -penso ad esempio all'app "note"-
3) Salvarti la galleria nella SD esterna
4) Installare la recovery e successivamente eseguire il nandroid backup
Questo è quello che farei io se dovessi avere la certezza di non perdere nulla dal telefono qualora qualcosa andasse storto
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
strawberryfieldsforever (29-11-14)
https://www.androidiani.com/forum/ac...shcat-rom.html questa è la migliore secondo me
Concordo con Riccardosimo. Fishcat è un utente di questo forum che ha sviluppato una sua rom, alla quale ha dedicato molto piu tempo di chi sviluppò la Glowin Liquid
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
riccardosimo (05-12-14)
riccardosimo (11-12-14)