CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 138
Discussione:

DEFINITIVO [UNLOCK-ROOT-RECOVERY-RESTORE-MOD] Acer E330 Liquid Glow. LINK AGGIORNATI!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fishcat7 Visualizza il messaggio
    non sono Hellviz, ma comunque prova tra questi due...

penso che funzionerà il secondo...
    grazie mille con il secondo ho fatto tutto e grazie per chi ha fatto la guida
    adesso però avrei una domanda...a cosa è servito fare questo procedimento? voi direte ma come prima lo fai senza sapere a cosa serve? io so solo che migliora un pò le prestazioni del cell, ma cosa effettivamente cambia?
    io sono arrivato fino al punto del backup...mentre le altre cose sotto cosa sarebbero??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 610

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

cosa intendi per ""io sono arrivato fino al punto del backup...mentre le altre cose sotto cosa sarebbero??"
    e hai installato anche la Glowing Liquid Rom con il Lupos Kernel? o ti sei limitato solo al root e la recovery?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

cosa intendi per ""io sono arrivato fino al punto del backup...mentre le altre cose sotto cosa sarebbero??"
    e hai installato anche la Glowing Liquid Rom con il Lupos Kernel? o ti sei limitato solo al root e la recovery?
    si scusami mi sono spiegato male...ho fatto solo la root e il recovery, e per: cosa sarebbero le altre cose sotto, intndevo dire a cosa servono la glowing liquid rom e il lupos kernel?

PS. Ho installato anche il glowing e il kernel adesso so a cosa servono complimenti, veramente fatto bene
    Ultima modifica di navalship; 04-08-13 alle 15:23

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 610

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

allora io ti spiego in poche parole a cosa servono e cosa fanno root, recovery, custom rom e il kernel... se vuoi sapere di più usa Google...
    il ROOT: significa avere i permessi di amministratore, puoi disinstallare app di sistema e convertire altre come app di sistema... ovviamente bisogna stare attenti a non cancellare app chiave per il sistema... puoi anche esplorare tutti i file del sistema, e per esempio cambiare qualche riga di essi, per esempio nel build.prop puoi cambiare diversi valori senza rischi...
    la RECOVERY: qualsiasi smartphone android ha preinstallata la recovery stock, serve solo a resettare o reinstallare la rom, la usano in assistenza... invece, la recovery CWM ha molte funzioni in più rispetto alla stock, puoi installare custom rom, kernel, temi, vari zip per il telefono, fare nandroid backup (il backup dell'intero sistema), partizionare la scheda sd, fare varie pulizie, montare/smontare il sistema o la memoria interna...
    CUSTOM ROM: per il glow ce la Glowing Liquid Rom.... è sempre una rom per il telefono ma con diverse modifiche, di tipo grafico, di solito modificano vari file del sistema per migliorare prestazioni del sistema e rimuovono/aggiungono applicazioni di sistema...
    KERNEL: per esempio il Lupos Kernel... kernel di per se sono dei file che interagiscono direttamente con il processore... il custom kernel viene fatto per overlock del processore... il clock del glow è a 1 ghz, con overlock arriviamo a 1,3 ghz... con il kernel aggiungono anche dei governor che servono ad aiutare al processore a gestire meglio i processi, ci sono diversi...
    ovviamente tutte queste operazioni invalidano la garanzia ma secondo me è meglio installarli...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora io ti spiego in poche parole a cosa servono e cosa fanno root, recovery, custom rom e il kernel... se vuoi sapere di più usa Google...
    il ROOT: significa avere i permessi di amministratore, puoi disinstallare app di sistema e convertire altre come app di sistema... ovviamente bisogna stare attenti a non cancellare app chiave per il sistema... puoi anche esplorare tutti i file del sistema, e per esempio cambiare qualche riga di essi, per esempio nel build.prop puoi cambiare diversi valori senza rischi...
    la RECOVERY: qualsiasi smartphone android ha preinstallata la recovery stock, serve solo a resettare o reinstallare la rom, la usano in assistenza... invece, la recovery CWM ha molte funzioni in più rispetto alla stock, puoi installare custom rom, kernel, temi, vari zip per il telefono, fare nandroid backup (il backup dell'intero sistema), partizionare la scheda sd, fare varie pulizie, montare/smontare il sistema o la memoria interna...
    CUSTOM ROM: per il glow ce la Glowing Liquid Rom.... è sempre una rom per il telefono ma con diverse modifiche, di tipo grafico, di solito modificano vari file del sistema per migliorare prestazioni del sistema e rimuovono/aggiungono applicazioni di sistema...
    KERNEL: per esempio il Lupos Kernel... kernel di per se sono dei file che interagiscono direttamente con il processore... il custom kernel viene fatto per overlock del processore... il clock del glow è a 1 ghz, con overlock arriviamo a 1,3 ghz... con il kernel aggiungono anche dei governor che servono ad aiutare al processore a gestire meglio i processi, ci sono diversi...
    ovviamente tutte queste operazioni invalidano la garanzia ma secondo me è meglio installarli...
    Grazie adesso mi è tutto più chiaro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Rraga ma anche a voi i tasti vibrano quando scrivete anche se avete disattivato l'impostazione? O è solo un mio problema?
    Ovviamente intendo dopo aver installato root ecc..

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 610

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

dovresti guardare nelle impostazioni della tastiera e nelle impostazioni del sistema... potresti deselezionare e riselezionare la vibrazione... sennò cambia tastiera...

se ti sono stato d'aiuto metti "Thanks"

9. Il seguente Utente ha ringraziato Fishcat7 per il post:

navalship (06-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. ho un problema con il mio cell ç_ç.. quando lo accendo dopo il logo si blocca il cell e non parte... è successo tutto d'un tratto.. poi non mi fa neache andare in recovery per poter installare un'altra rom... cosa potrei fare? c'è un modo per installare una rom direttamente dal pc?
    Ultima modifica di riccardosimo; 09-08-13 alle 12:23

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 610

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

riccardissimo non ce bisogno di mettere messaggi con lo stesso contenuto in varie discussioni....

se ti sono stato d'aiuto metti "Thanks"

Senior Droid L'avatar di Hellviz

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardosimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho un problema con il mio cell ç_ç.. quando lo accendo dopo il logo si blocca il cell e non parte... è successo tutto d'un tratto.. poi non mi fa neache andare in recovery per poter installare un'altra rom... cosa potrei fare? c'è un modo per installare una rom direttamente dal pc?
    prova a seguire la guida di questo thread. Se avessi letto il primo messaggio, avresti già avuto risposta del fatto che il tutto lo fai tramite pc...
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio